Folgen
-
Novak Djokovic vince il sesto titolo a Roma senza perdere un set e si rilancia tra i favoriti per Parigi. Prosegue la marcia inarrestabile di Iga Swiatek: quarto titolo WTA 1000 nella stagione. Tra gli italiani, solo Sinner e Fognini passano un turno agli Internazionali. Berrettini rientrerà sull'erba di Stoccarda. Come di consueto, Vanni Gibertini e Luca Baldissera rispondono alle domande degli ascoltatori.
-
Alcaraz batte tre Top 4 in tre giorni e conquista il suo secondo Masters 1000. Ons Jabeur rompe l'incantesimo e porta a casa il suo trofeo più importante. Nadal e Djokovic sulla strada del recupero, Zverev si lamenta del tennis by night. Settimana romana senza Alcaraz e Osaka. Vanni Gibertini e Luca Baldissera rispondono alle domande degli ascoltatori.
-
Fehlende Folgen?
-
A Madrid senza Swiatek e Medvedev, Osaka perde subito ma continua il recupero. Fuori anche Sabalenka, che si trasferisce subito a Roma. Sinner si salva per un soffio contro Paul, altra sconfitta preoccupante per Sonego.
Primo titolo ATP per Rune. Becker finisce in galera.
Come di consueto, Vanni Gibertini e Luca Baldissera rispondono alle domande degli spettatori. -
Tsitsipas fa il bis a Montecarlo su Davidovich Fokina. Swiatek sempre più inarrestabile conquista anche la Porsche di Stoccarda. Wimbledon rompe le righe e mette alla porta russi e bielorussi: sarà scontro con ATP e WTA? Vanni Gibertini e Luca Baldissera rispondono alle domande degli spettatori
-
Djokovic arrugginito perde con Davidovich Fokina, Alcaraz cede a Korda. Infermeria ATP sempre piena. Davis Cup Finals assegnate a Malaga. Vanni Gibertini e Luca Baldissera rispondono alle domande degli ascoltatori.
-
Il Sunshine Double si trasferisce dalla California alla Florida, i guai fisici per gli italiani pure. Ritiri per i n. 1 Giorgi e Berrettini, Sinner si salva di un soffio con Ruusuvuori, Sonego perde una partita tirata contro Kudla. Fognini si conquista il terzo turno contro un Kyrgios in grande spolvero. Iga Swiatek si assicura il n. 1 in classifica a fine torneo.
-
Grande battaglia tra Nadal e Kyrgios, finita con la 19esima vittoria di Nadal in stagione e con un pericoloso gesto di Kyrgios, che poi ha anche preso a male parole un giornalista in conferenza stampa. Alcaraz sempre più forte piega di pura forza la resistenza di Norrie. Tabellone femminile allineato alle semifinali: Swiatek affronta Halep in recupero dopo la lunga sosta per infortunio, Badosa e Sakkari impegnate in un equilibrato match serale.
-
Niente da fare per gli ultimi italiani rimasti in gara nel singolare maschile: nessuno dei due ha raggiunto i quarti di finale al BNP Paribas Open. Matteo Berrettini è stato sconfitto in tre set da Miomir Kecmanovic, mentre Jannik Sinner non è nemmeno potuto scendere in campo a causa di un'indisposizione.
-
Matteo Berrettini prova a raggiungere gli ottavi affrontando il sudafricano Lloyd Harris. Giornata che vede in programma tutti i match di quarto turno del singolare femminile: sul centrale Swiatek-Kerber e Badosa-Fernandez.
-
È la giornata di Jasmine Paolini e Jannik Sinner che provano a ottenere l'accesso agli ottavi di finale al BNP Paribas Open di Indian Wells. Paolini affronta la svizzera Golubic mentre Sinner giocherà contro il francese Bonzi che ha eliminato Sonego.
-
Diretta dal famoso prato di Indian Wells nella giornata del debutto di Matteo Berrettini contro Holger Rune. Ancora problemi mentali per Osaka che è uscita dal campo in lacrime per i commenti poco gentili di una spettatrice.
-
Cinque italiani in campo a Indian Wells per il loro secondo turno. Quasi impossibile il compito per Jasmine Paolini contro la n. 2 Sabalenka, sfide ostiche per Musetti e Fognini contro Opelka e Basilashvili, favoriti Sonego e Sinner.
-
Giornata molto positiva per i colori azzurri, che giovedì hanno portato a casa tre vittorie su tre incontri giocati. Ottime vittorie per Fognini e Musetti nel singolare maschile e bella affermazione d'autorità per Paolini nel singolare femminile. Tutti e tre al secondo turno ad affrontare teste di serie. Parole di fuoco di Marta Kostyuk, ucraina che vorrebbe tutti i russi esclusi dai tornei. Affermazione convincente in serata per un Kyrgios che sembra rinato.
-
Cominciano i match del tabellone principale femminile al BNP Paribas Open: prima le ragazze, da giovedì sarà la volta dei ragazzi. Nessun italiano è riuscito a qualificarsi, e le sconfitte dei sei rappresentanti azzurri in gara martedì sono state piuttosto pesanti.
Sorteggiato il tabellone maschile con Djokovic che rimane inserito come testa di serie n. 2 ma non si sa come riuscirà a entrare negli Stati Uniti dato il suo status di non vaccinato. Sorti alterne per gli italiani: non facilissimo il percorso di Matteo Berrettini, che potrebbe avere Ugo Humbert all’esordio; Sinner-Sonego è un potenziale terzo turno, mentre Fognini e Musetti non hanno primi turni semplici contro Andujar e Giron rispettivamente. -
Nadal sembra inarrestabile: quarto titolo ad Acapulco, terzo torneo quest'anno e un record di 15 vittorie e 0 sconfitte. Zverev perde la trebisonda e rischia una lunga squalifica. Altro titolo in un 500 per Rublev a Dubai, dove Djokovic si fa sorprendere da Vesely. Finale Baez-Martinez a Santiago del Cile. Swiatek vince il 1000 di Doha. Come di consueto, Vanni Gibertini e Luca Baldissera rispondono alle domande degli ascoltatori.
-
Sinner conferma Simone Vagnozzi come suo coach: per ora niente Norman. Ostapenko torna alla vittoria a Dubai. Bautista-Agut si prende la rivincita su Basilashvili a Doha. La pioggia disturba il Rio Open dove Alcaraz si conferma una realtà sul rosso. Opelka continua a servire e vincere a Delray Beach. Come di consueto, Vanni Gibertini e Luca Baldissera rispondono alle domande degli ascoltatori
-
Mossa (presunta) a sorpresa di Sinner che chiude il rapporto professionale con Piatti, Del Potro gioca l'ultima partita da pro, Auger Aliassime vince il suo primo torneo dopo 8 finali perse. Successi per Ruud, Opelka e Kontaveit nei tornei della settimana. Vanni Gibertini e Luca Baldissera rispondono alle domande degli ascoltatori.
- Mehr anzeigen