Episodes
-
La redazione va in vacanza ma prima non si può esimere dal commento di questi Europei appena terminati
-
Il disastro della spedizione italiana a Euro2024, uno sguardo alle altre nazionali e il grande spettacolo del campionato carnico
-
Episodes manquant?
-
Scaldiamo i motori con l'arrivo di Fonseca sulla panchina del Milan. Piatto forte della puntata poi, la guida alla Copa America 2024 con Ale Sanna
-
Tutto ma proprio tutto sulle 24 squadre al via di Euro2024. Nella seconda parte, tra ipotesi di complotto e corazzate che non possono perdere, la redazione propone il suo personalissimo bracket del torneo.
-
La vittoria di Re Carlo, la sconfitta della Fiorentina e il Venezia neo promosso in Serie A.
------
Catenaccio è un podcast della grande famiglia di Puntero. Puntero è un sito gratuito e lo sarà sempre: per supportare il nostro progetto di editoria libera e indipendente puoi effettuare qui una piccola donazione
-
Con l'ultima giornata di campionato in archivio, la redazione proclama i suoi personalissimi premi di stagione, dai più classici a quelli con l'esclusivo copyright di Catenaccio.
Nella seconda parte passa a salutarci Alessandro Pomarè, mitico speaker dell'Udinese per raccontarci la travagliata stagione dei friulani.
-
Il polverone di Allegri, cosa succede all'Inter e la lotta salvezza a 90 minuti dalla fine
-
Con gli amici di B-Zona Podcast ripercorriamo quanto successo in questa stagione di Serie B, tra soprese e delusioni, con uno sguardo ai playoff e playout.
-
Come sono andate le italiane in Europa? Cosa è successo a Dortmund e a Monaco? Chi sarà il nuovo allenatore del Milan?
-
Un ospite speciale ci parla della rivalità tra Juve e Inter, presentazione semifinali Europa League e panoramica sulla lotta salvezza.
-
Celebriamo la seconda stella dell'Inter con una puntata a forti tinte nerazzurre.
Catenaccio è il podcast sul calcio della famiglia di Puntero. Se vi va di supportare il nostro progetto di editoria libera e indipendente, da oggi potete farlo anche con una piccola donazione (sul nostro sito o su GoFundMe): utilizzeremo i fondi raccolti per migliorare ulteriormente e per fornire ancora più storie ai nostri lettori e ascoltatori.
-
La vittoria del Bayer Leverkusen in Bundesliga, cosa è successo ad Anfield e in Milan - Roma e un gagliardissimo Cagliari
-
La doverosa celebrazione per la promozione del Mantova, la preview di Roma Milan e Liverpool Atalanta in Europa League e il ritorno della Juve di Allegri: è stata vera gloria? Alle prossime giornate l'ardua sentenza.
-
Buon compleanno a noi! Festeggiamo il nostro primo anno di vita con una puntata speciale che riassume i primi 12 mesi del podcast: poca competenza, tanto rancore, calcio a sprazzi, pagelloni, quote ricercate, calcio arabo, un "ciao mi chiamo" deluxe e come gran finale, le ruote del Lorenzo in puro stile The Homies, chi sa, sa. Mettetevi comodi!
-
Il caso Acerbi in apertura, la lotta salvezza e il commento alla settimana europea delle italiane con uno sguardo ai sorteggi.
-
Con Federico di MLS Soccer Italia facciamo una bella panoramica sul campionato americano da poco cominciato. Insieme a Erik Ganzerli di Wrestling Cafè si parla di Juve tra un mesto presente e un futuro incerto.
-
La società più forte a non aver mai vinto uno scudetto, le polemiche di Lotito, Juve Napoli e la super Roma di de Rossi
-
Chi fa l'editing non era in puntata per cui la descrizione sarà ermetica così come me è stata girata al sottoscritto: Serie A, coppe, Empoli e bestemmie in chiusura. A voi detective capire cosa è stato censurato e cosa no.
-
La redazione si spacca in due per l'eterno dibattito tra risultatisti e giochisti. Nella seconda parte l'ennesimo casino scoppiato nella panchina del Napoli.
-
Uno sguardo oltre confine con le prime in classifica di Spagna e Germania, il resoconto dell'ennesima riunione di lega in cui non si è concluso nulla e un po' di Serie A sparsa qua e là
- Montre plus