Episodes
-
Molti di voi mi hanno chiesto perchè il podcast si chiamasse "Catarsi" e oggi ho deciso di rispondere. Catarsi nasce da un’esigenza, catarsi urla la voglia di vivere perché qualsiasi cosa state affrontando nella vostra vita dovete andare avanti. Studiate, lavorate,innamoratevi perchè questa vita è una figata.
-
Nayt mi fa compagnia ogni giorno e soprattutto ogni notte. Mi fa versare lacrime che non pensavo potessero mai scendere, non mi fa sentire sola ma al contrario mi fa sentire parte di qualcosa perchè la musica, come la letteratura o la filosofia, mi salva la vita.
Mood è disco d'oro ed io ho ancora i brividi mentre ascolto la sua arte.
-
Missing episodes?
-
Cambio colore di capelli ogni 3 mesi,non guardo più le olimpiadi, non guardo più partite di calcio e alterno momenti razionali a momenti irrazionali, cerco ancora di far credere che non mi importi nulla ma la verità è che ho perso la mia casa e nessun posto potrà mai prendere il tuo posto.
Niente è immobile, ogni cosa muta e si trasforma continuamente.
Ti amo per sempre.
La tua mezzaluna
voce iniziale: Nayt
testo e audio: Mezzaluna
-
Non sei un 4 scolastico,non sei un numero sulla bilancia,non sei l’etichetta che ti ha dato il tuo paese, non sei ciò che dicono.
Ricorda che sei venuta al mondo per essere ciò che sei.
In questo caos,in questa marea di intrecci,tu hai il tuo posto.
-
Spesso indossiamo una maschera per la paura di non essere capiti o per non essere esclusi, costruiamo una falsa identità a seconda di chi abbiamo davanti nascondendo quindi la nostra vera personalità ma io ho incontrato solo maschere durante questi anni e non erano maschere innocue.
-
Questo è l'inizio di un viaggio molto difficile.
Affronteremo montagne,buche,curve,pioggia e tanta tempesta ma intanto impareremo tante piccole cose che ci porteranno su,in vetta alla montagna.Io adesso sono pronta e voi?