Episodes
-
Debutta in Formula Uno a trentuno anni su una Brabham che soffre nelle prequalifiche. Due stagioni dopo, Ayrton Senna gli lascia in eredità l’onere di confermare la Williams sul tetto del mondo. Contro Michael Schumacher.
E quasi ci riesce. Il Campionato più controverso della storia si risolve in una sola curva di Adelaide.
Un ritardatario. L’outsider. L’antitesi del figlio di papà.
Suo padre, il Campione del Mondo Graham Hill, l’ha perso a quindici anni. Insieme alle sue sicurezze. Economiche e non solo.
Una famiglia e un team chiamati a ripartire da zero. E zero, per un clamoroso e irripetibile caso, era il numero sul musetto di Damon Hill.
Questa è la storia della rivalità tra Damon Hill e Michael Schumacher.
!!! Alcune voci inserite nell'episodio sono realizzate con AI !!!
📧 SEGUIMI/CONTATTAMI 🎧
Instagram ► @epicaf1Contattami su IG per collaborazioni o per realizzare podcast e campagne di comunicazione (mi occupo di questo😉)
🎧 IN SINTESI 🎧
Il 13 novembre 1994 e si decide sul circuito cittadino australiano un Mondiale tribolato, discusso, imprevedibile. Il primo, di una nuova epoca della Formula 1.
Un punto tra Schumacher ed Hill. Il successore dell’era di Senna, Prost, Mansell e Piquet sarà il giovane, determinato e sfrontato tedesco che a venticinque anni è a un passo dal completare la scalata al vertice del Mondo partita da un piccolo e sperduto kartodromo… O il collaudatore delle vetture dei Campioni? L’uomo che a trentaquattro anni viene da un percorso molto più lungo: le glorie del padre, il ridimensionamento delle prospettive, le consegne in moto, l’età nascosta mentre tentava il passaggio da una formula all’altra.
Due strade non parallele. E, quindi, destinate prima o poi ad incrociarsi. In una curva
Ma prima, Benetton deve affrontare squalifiche e sospetti. La bandiera nera di Silverstone che porterà alla squalifica di Schumacher per i GP di Estoril e Monza. Il pattino del fondo consumato al GP del Belgio. Ma soprattutto le indagini che hanno portato alla scoperto del Launch Control, elettronica vietata, e di una pompa di benzina con la valvola di sicurezza manomessa.
Infine, il Mondiale 1996, che vedrà finalmente il trionfo di Damon Hill. Alla sua ennesima ultima possibilità.
📖 FONTI CONSULTATE 📺
"Il grande libro della Formula 1. La Rossa, le altre e un romanzo lungo settant'anni" | Luca Del Monte - Umberto Zapelloni“Damon Hill - F1 World Champion 1996 - BBC Documentary” | BBC“BENETTON LAUNCH CONTROL FIA PRESS RELEASE” | FIA “Damon Hill - The Story of the 1994 Australian Grand Prix ( Adelaide )” | Canale YouTube Relive Adelaide“F1 Stories: Damon Hill, il primo mondiale "Padre & Figlio” | Canale YouTube di Motorsportcom ItaliaCanale Youtube di Formula 1: “Damon Hill: Letter To My Younger Self”; “Michael Schumacher's Greatest Rivals: Damon Hill”; “Building A Dynasty At Williams With Sir Patrick Head | Beyond The Grid | Official F1 Podcast”🙏 Vi ringrazio per il vostro lavoro. Mi scuso se ho dimenticato qualcuno.
📺 AUDIO CREDITS 🎧
Formula 1 - FOM (estratti originali di Damon Hill)BBC (telecronaca di Murray Walker ai GP del Giappone 1994 e 1996)MEDIASET (telecronaca di Andrea De Adamich al GP di Gran Bretagna 1994)RAI (servizio TG di Ezio Zermiani)!!! Voci realizzate con AI !!!
Le voci di Damon Hill e Patrick Head sono ricreate con l’AI quando la dichiarazione è ripresa da:
fonti testualidichiarazioni in inglese o in lingua madreFonti: Canale YouTube di Formula 1.
🎼 MUSICA UTILIZZATA 🎧
Elephants – Huma-HumaStronger - SavfkRock Tune - AudionautixVindicated - Ethan MeixsellSolace – Scott BuckleyShowdown at Dawn (Realizzata con l’AI di Udio)Filaments – Scott BuckleyAutumn Sunset - AudionautixClash of Rivals (Realizzata con l’AI di Udio) -
1992: La McLaren di Senna smette di essere la monoposto di riferimento. E oltre alle Williams, appare un altro contendente al trono.
Michael Schumacher ha la stessa fame di Senna ma per ragioni opposte. Ha carisma, talento, aggressività e l’attenzione dei media. Come Ayrton qualche anno prima. Ma ora Ayrton è il Capo. Ed il Nuovo ha messo lui nel mirino.
Cosa si sono detti sulla griglia di partenza di Magny Cours? E perché stava per scoppiare una rissa ad Hockenheim?
E cosa poteva essere il Mondiale che li vedeva favoriti… quello del 1994?
!!! Alcune voci inserite nell'episodio sono realizzate con AI !!!
📧 SEGUIMI/CONTATTAMI 🎧
Instagram ► @epicaf1Contattami su IG per collaborazioni o per realizzare podcast e campagne di comunicazione (mi occupo di questo😉)
🎧 IN SINTESI 🎧
Settimo in qualifica nella gara di debutto. Quasi sette decimi più veloce dell’esperto Andrea De Cesaris, sull’altra Jordan.
Michael Schumacher non ha sprecato l’opportunità che, nel giro di pochi giorni, gli ha aperto le porte della Formula Uno. A Spa, Gran Premio del Belgio 1991, parte appena tre file dietro il dominatore di quella stagione, Ayrton Senna.
A Spa nel 1991 vinse Senna. La gara di Schumacher, invece, termina dopo poche centinaia di metri per colpa della frizione.
Al fianco del tedesco, in quarta fila, quel giorno partiva Roberto Moreno. Detto Pupo. Brasiliano. E amico di Ayrton. Guidava una Benetton. Due settimane dopo non la guiderà più. Flavio Briatore strappò immediatamente Schumacher alla Jordan.
Nel 1992 Senna e Schumacher si criticheranno e si scontreranno. Non solo in pista. Ma anche nella conferenza stampa post Gran Premio del Brasile, sulla griglia di partenza di Magny-Cours e nei test di Hockenheim.
1994. Senna trova una Williams che ha perso il suo punto di forza: l’elettronica. E non è l’unico problema che Senna incontra sulla prima Williams che testa.
Una macchina, invece, sembra accusare pochi problemi dal cambio regolamentare. La Benetton. La scuderia anglo-trevigiana lotta per il titolo quest’anno. Lotta per il titolo Schumacher. Questo Mondiale 1994 ci dirà se resiste lo status quo, la teocrazia di Ayrton, o se avremo un nuovo Kaiser.
📖 FONTI CONSULTATE 📺
"Il grande libro della Formula 1. La Rossa, le altre e un romanzo lungo settant'anni" | Luca Del Monte - Umberto Zapelloni”Suite 200: L'ultima notte di Ayrton Senna” | Giorgio TerruzziPodcast "Terruzzi racconta la Formula 1" | Giorgio Terruzzi per Red BullPodcast "Il Trequartista" | Giorgio Terruzzi e Carlo Pastore per 731 LAB“Record: Senna-Schumi L’identità nascosta” | Rete 4 - MediasetLe testimonianze del Caso Senna” | Canale YouTube di Motorsportcom Italia“Formula 1, Ayrton Senna e Imola: le verità nascoste, 25 anni dopo” | Canale YouTube di Automoto.itFORMAT - "Ayrton Senna, L'Uomo - Il Campione" | Canale YouTube Documenta TV
🙏 Vi ringrazio per il vostro lavoro. Mi scuso se ho dimenticato qualcuno.
📺 AUDIO CREDITS 🎧
MEDIASET (telecronaca di Andrea De Adamich ed estratti interviste a Flavio Briatore ed Ayrton Senna dalla trasmissione “Record”)Formula 1 - FOM (estratti delle conferenze stampa)Rede Globo (telecronaca di Galvao Bueno)!!! Voci realizzate con AI !!!
Le voci di Senna, Schumacher e Sid Watkins sono ricreate con l’AI quando la dichiarazione è ripresa da:
fonti testualidichiarazioni in inglese o in lingua madreFonti: Conferenza Stampa post GP del Brasile 1992; “Life At The Limit: Triumph and Tragedy in Formula One” di Sid Watkins.
🎼 MUSICA UTILIZZATA 🎧
Hero Theme - MK2Stronger - SavfkFilaments – Scott BuckleyAstray (feat. Madi Larson) – A HimitsuTime Stops – Silent PartnerDreams – Firefl!esSeeger - John Deley and the 41 Players -
Missing episodes?
-
Due uomini che non avrebbero dovuto condividere neanche la stessa epoca hanno condiviso la stessa scuderia.
Due mondi diversi. Due modi diversi di interpretare la corsa, il rapporto con la gente e il Sistema, persino il rapporto con Dio.
Come Bene e Male, yin e yang, Guerra e Pace, hanno avuto bisogno l’uno dell’altro per definire chi erano! E per dare origine al Mito.
!!! Alcune voci inserite nell'episodio sono realizzate con AI !!!
📧 SEGUIMI/CONTATTAMI 🎧
Instagram ► @epicaf1Contattami su IG per collaborazioni o per realizzare podcast e campagne di comunicazione (mi occupo di questo😉)
🎧 IN SINTESI 🎧
Montecarlo, Imola, Suzuka... Ci sono circuiti che hanno legato la propria storia a quella della rivalità tra Alain Prost e Ayrton Senna. Ripercorriamo i campionati 1988, 1989 e 1990. E Facciamo un salto nel 1984 e nel 1994. Riviviamo gli epiloghi Mondiali di Suzuka, gli scontri, le dichiarazioni. E anche la Pace. Da Adelaide 1993 a Imola 1994.
Ma cerchiamo anche di capire da dove nasce il loro mito. Cosa avevano di diverso questi due personaggi?
📖 FONTI CONSULTATE 📺
"Il grande libro della Formula 1. La Rossa, le altre e un romanzo lungo settant'anni" | Luca Del Monte - Umberto Zapelloni”Suite 200: L'ultima notte di Ayrton Senna” | Giorgio TerruzziPodcast "Terruzzi racconta la Formula 1" | Giorgio Terruzzi per Red BullPodcast "Il Trequartista" | Giorgio Terruzzi e Carlo Pastore per 731 LABPodcast "F1: Beyond the grid" | Formula 1SFIDE - Speciale Ayrton Senna (2014) | RaiFORMAT - "Ayrton Senna, L'Uomo - Il Campione" | Canale YouTube Documenta TV
(Guardatelo! Ve lo consiglio)”Senna vs Prost – Talking F1 Rivalries with Alain Prost!” | Canale YouTube di Nico Rosberg”L'Ayrton Senna nascosto nei ricordi di Jo Ramirez” | Canale YouTube di Motorsportcom Italia
🙏 Vi ringrazio per il vostro lavoro. Mi scuso se ho dimenticato qualcuno.
📺 AUDIO CREDITS 🎧
RAI (interviste in italiano e telecronache di Mario Poltronieri)Formula 1 - FOM (team radio di Senna e telecronache di Murray Walker)TF1 (team radio di Senna del Warm Up del Gran Premio di San Marino 1994)_Voci realizzate con AI_
Le voci di Senna e Prost sono ricreate con l’AI quando la dichiarazione è ripresa da:
fonti testualidichiarazioni in inglese o in lingua madreFonti: Sito Fondazione Senna [min 8:48]; Conferenza Stampa GP Portogallo 1992 [min. 36:26]; ”Il grande libro della Formula 1. La Rossa, le altre e un romanzo lungo settant'anni” [tutte le altre].
L’AI è stata usata anche per la trasposizione dei messaggi dei follower su Instagram nel finale di episodio.
🎼 MUSICA UTILIZZATA 🎧
Stronger - SavfkBack to 1981 - IaioLuminance – Scott BuckleySo Lost - MK2To the Top - Silent PartnerDead Man's Opera - SilencydeWishing Well - Bird CreekWhat Does Anybody Know About Anything - Chris ZabriskieSeeger - John Deley and the 41 Players -
Erano due quindicenni in giro per l’Europa nel 2000. Nel 2015, ad Austin, si lanciano contro il berretto del secondo classificato. Uno di loro è diventato per la terza volta Campione del Mondo. L’altro, il Mondiale l’ha perso. Di nuovo. Contro il compagno di squadra.
Ma sarà il 2016, l'anno che smentirà i pronostici. E in cui la Mercedes, il team che sta dominando gli avversari, apparirà incapace di tenere sotto controllo i suoi stessi piloti.
Questa è la storia della rivalità tra Lewis Hamilton e Nico Rosberg. La storia della Guerra d’Argento.
!!! Le voci in italiano di Lewis Hamilton, Nico Rosberg e Niki Lauda sono realizzate con AI. I diritti dei team radio sono di proprietà di F1 e FOM !!!
📧 SEGUIMI/CONTATTAMI 🎧
Instagram ► @epicaf1Contattami su IG per collaborazioni o consulenze per realizzare podcast e campagne di comunicazione (mi occupo di questo😉)
🎧 IN SINTESI 🎧
Città del Messico, Interlagos e Abu Dhabi. Nico Rosberg si prende gli ultimi tre gradini più alti del podio della Stagione 2015.
Si prepara fisicamente e mentalmente durante la pausa invernale. Fa meditazione, lavora con un mental coach. La frustrazione di finire dietro quel compagno di squadra non dovrà ripetersi un’altra volta. Bisogna cambiare mentalità!
E la Stagione 2016 inizia con altre quattro vittorie consecutive di Nico Rosberg. Australia, Bahrain, Cina e Russia. Sono 100 punti per Nico Rosberg contro i 57 di Lewis Hamilton.
Ecco, che cosa sta succedendo ad Hamilton? In Australia e in Bahrain spreca la pole position partendo male. A Sakhir viene anche colpito da Bottas. Poi saranno dei guasti alla power unit a fargli rinunciare alle qualifiche sin dal Q1, a Shanghai, e in Q3 a Sochi.
Parlerò anche delle presunte motivazioni dei problemi tecnici alla partenza e in qualifica di Hamilton.Ma prima c’è Barcellona. Dove Red Bull retrocede in Toro Rosso Daniil Kvyat per promuovere il diciottenne Max Verstappen. E dove c’è di nuovo Lewis Hamilton in pole position. Senza niente da perdere.
📖 FONTI CONSULTATE 📺
"Il grande libro della Formula 1. La Rossa, le altre e un romanzo lungo settant'anni" | Luca Del Monte - Umberto ZapelloniPodcast "Terruzzi racconta la Formula 1" | Giorgio Terruzzi per Red BullPodcast "Il Trequartista" | Giorgio Terruzzi e Carlo Pastore per 731 LABCanale YouTube di Nico RosbergTra le varie testate: FormulaPassion; Motorsport.com; Autosprint; Corriere della Sera; Bild am Sonntag🙏 Vi ringrazio per il vostro lavoro. Mi scuso se ho dimenticato qualcuno.
🎼 MUSICA UTILIZZATA 🎧
Planetarium – Ambyion & GalaxyTonesStronger - SavfkTied Up – Silent PartnerHot Heat - Topher Mohr and Alex ElenaThe Coming Storm - Ethan MeixsellRock Tune - AudionautixResistance – GalaxyTonesCompromised – Ghostrifter AvalonStomp It Away – Silent PartnerHero Theme - MK2 -
Perché Sebastian Vettel non è riuscito a vincere in Ferrari? Cosa ha avuto Lewis Hamilton più di lui? La Mercedes, almeno nei Mondiali di F1 2017 e 2018, era vincente ma non imbattibile...
Ripercorriamo la rivalità che ha animato quei due Campionati, almeno fino all'evento che decide l'esito del Mondiale.
!!! La voce in italiano di Sebastian Vettel nel presigla è realizzata con AI. Le parole sono tratte dalla conferenza stampa del giovedì del GP dell'Azerbaijan 2021 !!!
📧 SEGUIMI/CONTATTAMI 🎧
Instagram ► @epicaf1Contattami su IG per collaborazioni o consulenze per realizzare podcast e campagne di comunicazione (mi occupo di questo😉)
🎧 IN SINTESI 🎧
In Ferrari Sergio Marchionne applica i metodi risoluti che lo hanno reso noto. Silura James Allison, il direttore tecnico, e a capo del progetto della SF70H mette un motorista che si farà spazio nelle gerarchie di Maranello: Mattia Binotto. Allison andrà in Mercedes e lì diventerà insostituibile. Però questa SF70H è straordinariamente competitiva nel Mondiale 2017.
Tra i GP di Baku 2017 e Singapore 2017 emergeranno le ragioni che faranno perdere a Ferrari e Vettel questo Mondiale. E anche il successivo...
Il Campionato 2018 parte con due vittorie consecutive di Sebastian Vettel. Ma in Cina c’è già la prima giravolta. Fatica a tornare alla vittoria. Ci riesce in Canada. Ma all’appuntamento successivo, sul rinnovato circuito francese di Le Castellet, commette di nuovo un errore che calamiterà le critiche di tifosi, media e questa volta anche dei colleghi.
Seb riesce comunque a mantenersi in testa alla Classifica quando si arriva a metà Campionato. Gli ottimi, ma incostanti, risultati delle Red Bull di Verstappen e Ricciardo contribuiscono a mantenere aperto il discorso Mondiale. A Silverstone, in casa di quasi tutti gli altri team, inclusa Mercedes, Vettel conquista la quarta vittoria. Una in più di Hamilton.
Ad Hockenheim, in Germania, a casa sua, Vettel si presenta con 8 punti in più di Hamilton. Ma questo fine settimana, a causa di quello che accade anche lontano dal circuito, diventerà uno spartiacque non solo di questo Mondiale.
📖 FONTI CONSULTATE 📺
"Il grande libro della Formula 1. La Rossa, le altre e un romanzo lungo settant'anni" | Luca Del Monte - Umberto ZapelloniPodcast "Terruzzi racconta la Formula 1" | Giorgio Terruzzi per Red BullPodcast "Il Trequartista" | Giorgio Terruzzi e Carlo Pastore per 731 LAB”Lewis Hamilton ON: EVERYTHING You've Been Taught About Success Is A LIE…” | Jay Shetty Podcast"Che tempo che fa" del 17/12/2017 | RAI 1"Lewis Hamilton: Billion Dollar Man" | BBC🙏 Vi ringrazio per il vostro lavoro. Mi scuso se ho dimenticato qualcuno.
🎼 MUSICA UTILIZZATA 🎧
Get Back Up – Silent PartnerStronger - SavfkKeys To The Kingdom - The 126ersHot Heat - Topher Mohr and Alex ElenaEssence - AudionautixThe Coming Storm - Ethan MeixsellMast - Silent PartnerGrass - Silent PartnerSecret Conversations - The 126ers -
Vince sempre il più forte? Le Red Bull di Adrian Newey sono l'unica ragione del 4-0 di Sebastian Vettel contro la Ferrari di Fernando Alonso tra il 2010 e il 2013?
Due di questi mondiali sono stati molto aperti, combattuti fino alla fine e dall'esito non scontato. Cerchiamo di capire i due personaggi di questa storia e di rivivere gli epiloghi di Abu Dhabi 2010 e Interlagos 2012 per rispondere alla nostra domanda... Ha vinto sempre il più forte tra il 2010 e il 2013?
📧 SEGUIMI/CONTATTAMI 🎧
Trovi contenuti extra su Instagram ► @epicaf1Contattami in DM su IG per collaborazioni o consulenze per realizzare podcast e campagne di comunicazione (mi occupo di questo😉)
🎧IN SINTESI🎧
2010. È questo l’anno. Fernando Alonso è di nuovo competitivo per la vittoria di un Mondiale. Stefano Domenicali lo vuole alla Ferrari. La McLaren schiera due campioni del mondo britannici: Lewis Hamilton e Jenson Button. La Red Bull questa volta ci crede: la RB6 è l’evoluzione della RB5. Gli altri team iniziano a copiare e reinterpretare le novità introdotte in quegli anni da Newey. I musetti iniziano a diventare sempre più alti, sempre più larghi… Vettel ci crede sin dall’inizio quest’anno.
Alonso, Hamilton, Button, Weber, Vettel si contendono l’eredità del Kaiser. Ma il Kaiser… è di nuovo lì. Il 2010 è l’anno in cui la Mercedes rileva la Brawn GP. E Schumacher ha una voglia matta di tornare a competere.
Ripercorro le tappe fondamentali di quella rivalità per capire se è giusto il 4-0 inflitto da Sebastian Vettel a Fernando Alonso.
📖 FONTI CONSULTATE 📺
-"Il grande libro della Formula 1. La Rossa, le altre e un romanzo lungo settant'anni" | Luca Del Monte - Umberto Zapelloni
-Podcast "Terruzzi racconta la Formula 1" | Giorgio Terruzzi
-Podcast "Il Trequartista" | Giorgio Terruzzi e Carlo Pastore per 731 LAB
-"How Sebastian Vettel's Unique Driving Style Won 4 World Titles" | Driver61
-"F1 Tech: Red Bull RB5, rivoluzione firmata Newey" | Giorgio Piola per Motorsport.com Italia
🙏 Vi ringrazio per il vostro lavoro. Mi scuso se ho dimenticato qualcuno.
🎼 MUSICA UTILIZZATA 🎧
-Grandpa - Puddle of Infinity
-Stronger - Savfk
-Whiskey - Huma-Huma
-Thud - John Deley and the 41 Players
-Passive Struggle - Silent Partner
-Lone Trail - Silent Partner
-Mast - Silent Partner
-Wish You'd Come True - The 126ers
-3rdEyeBlimp - Otis McDonald
-Redhead From Mars - Silent Partner
-The Cave of Poetry - Savfk -
Suzuka 2000, partendo da Jerez 1997 e passando da Spa 1998 e 2000, Sepang 1999, Monza 2000.
Ho cercato di rivivere l'emozione di svegliarsi all'alba del GP del Giappone tra il 1998 e il 2000. Sperando di passare alla generazione di nuovi tifosi, che non ha potuto vivere quell'epoca, un po' di quel brivido che ancora avverto quando ricordo OGNI ALBA DI SUZUKA.
📧 SEGUIMI/CONTATTAMI 🎧
Trovi contenuti extra su Instagram ► @epicaf1Contattami in DM su IG per collaborazioni o consulenze per realizzare podcast e campagne di comunicazione (mi occupo di questo😉)
🎧IN SINTESI🎧
La Ferrari di Michael Schumacher sta per diventare Campione del Mondo. Maranello aspetta il Mondiale da 21 anni. Per 3 anni ci svegliamo all'alba, o passiamo la notte svegli, perché dal 1998 al 2000 il Mondiale di F1 si decide a Suzuka.
In prima fila con lui, ogni volta, c'è il pilota con cui ha dato vita alla rivalità più bella e interessante dal punto di vista umano, prima ancora che sportivo: Mika Hakkinen.
Ferrari Vs McLaren. Il Kaiser Vs il Finlandese volante. Il tedesco che scaraventava via gli avversari contro il "gentiluomo". La rivalità tra Michael Schumacher e Mika Hakkinen, come la loro amicizia, ha segnato la Formula 1 tra la fine degli anni '90 e il 2000. E ne abbiamo nostalgia.
Ripercorro le tappe fondamentali di quella rivalità per capire perché è quella che ricordiamo con nostalgia. Dal crash tra Schumacher e Coulthard di Spa 1998 al sorpasso di Spa 2000. L'incidente di Adelaide 1995 e l'infortunio di Silverstone 1999. Il ritorno a Sepang 1999 per aiutare la lotta mondiale di Eddie Irvine. Macao 1990. Il pianto di Monza 2000. E quel Gran Premio a Jerez de la Frontera 1997, tragico per Schumacher e la Ferrari, profeticamente glorioso per Hakkinen.
E poi le pessime partenze di Schumacher, le sue condizioni oggi e il terzo pedale della McLaren a Melbourne. Ma soprattutto la strategia geniale di Ross Brawn che ha dato inizio alla cavalcata
📖 FONTI CONSULTATE 📺
"Il grande libro della Formula 1. La Rossa, le altre e un romanzo lungo settant'anni" | Luca Del Monte - Umberto Zapelloni"La grande storia di Michael Schumacher" | Autosprint"La grande storia della Formula 1 - 1998-2004 Dalle Frecce d'Argento ai trionfi Ferrari" | Gazzetta dello Sport - RAI ERIPodcast "Terruzzi racconta la Formula 1" | Giorgio TerruzziPodcast "Il Trequartista" | Giorgio Terruzzi e Carlo Pastore per 731 LABPodcast "Pillole di Motorsport" | Beatrice Frangione per Motorsport.com Italia🙏 Vi ringrazio per il vostro lavoro. Mi scuso se ho dimenticato qualcuno.
🎼 MUSICA UTILIZZATA 🎧
Stronger - SavfkSomething I Like (instrumental) by RYYZNLone Trail - Silent PartnerSee You Tomorrow by GoSoundtrackOpen Highway - Silent PartnerRedhead From Mars - Silent PartnerInstinct by soundridemusicLast Second - Silent PartnerTribal War Council – Doug MaxwellThe Coldest Shoulder – The 126ersGrass - Silent Partner