Episoder
-
Al centro di quest’ultimo appuntamento, il divorzio tra Chris Martin e Gwyneth Palthrow. Un caso del tutto singolare, nel quale entra in gioco la teoria del “disaccoppiamento consapevole”.
-
Questa nuova puntata ripercorre la storia del tutto singolare dei due protagonisti del reality Al Passo con i Kardashian. Un format innovativo e unico nel suo genere che, dal 2007, ha portato la famiglia Jenner a trasformare la vita privata in un vero e proprio show televisivo.
-
Mangler du episoder?
-
Argomento di questa puntata è il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard. L’avvocato Maria Luisa Missiaggia analizza il caso a partire dal loro matrimonio che, fin da subito, ha fatto trasparire segnali di crisi.
-
Al centro di questo nuovo appuntamento Un caso interessante, da cui l’avvocato Missiaggia sceglie di partire per approfondire poi il tema dei patti prematrimoniali. Obiettivo, quello di sensibilizzare l’ascoltatore alla scelta di questa tipologia di accordo per la divisione dei beni, nel momento in cui dovesse decidere di sposarsi
-
Il tema di questa puntata è il divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes. Una decisione, quella della coppia, presa all’improvviso e lontano dalle telecamere: non è infatti un caso che i due da Los Angeles abbiano deciso di rivolgersi al tribunale di New York, la cui legge impone il segreto d'ufficio su tutte le carte processuali inerenti alle cause di divorzio
-
Protagonista di questa nuova puntata del racconto il divorzio tra Jeff Bezos e MacKenzie Scott. Una storia del tutto singolare, che diventa un chiaro esempio di come sia possibile separarsi con amore, sensibilizzando quindi alla scelta di un accordo invece che di un processo.
-
"Separarsi con amore si può e il processo più veloce è l’accordo". Al centro di questo nuovo appuntamento il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. L’avvocato Maria Luisa Missiaggia ripercorre la storia delle due stelle di Hollywood e quelle che sono state le fasi più salienti della loro causa divorzile.