Episodes
-
Viviamo un'epoca piuttosto triste. Sarà difficile dimenticare questo anno tragico: tanti morti, tanta solitudine, tante vite sospese. Dobbiamo fare un grande sforzo per superare questo momento epocale. La paura potrebbe tenere a freno i nostri slanci e il nostro ritorno alla normalità. In questo episodio cerchiamo di reagire ampliando la nostra visione e accettando questo cammino con consapevolezza.
-
Chi riesce ad ascoltare la propria anima e mettersi in contatto con la parte più intima di sé stesso avrà la gioia di sperimentare "l'Istante Santo". È il momento in cui comprendiamo di essere parte di un tutto molto più grande, infinito e come tale riusciamo a provare una indescrivibile sensazione di gioia interiore. Siamo là dove il pensiero della morte scompare per fare spazio all'infinito.
-
Missing episodes?
-
La natura intorno a noi è in grado di mostrarci il grande mistero dell'universo. Nel momento in cui riusciamo a sentirci compresi nel tutto vediamo ciò che prima era invisibile.
-
Sperimentare il dolore e riconoscerlo come parte di un percorso di crescita interiore. Non sfuggire ad esso ma accoglierlo in maniera consapevole ci aiuta ad andare oltre l'esistenza verso la nostra anima
-
Le tue certezze sembrano crollare e sei costretto a fermarti. È questo il momento in cui attraverso il silenzio inizia il tuo risveglio ....
-
Inizia il nostro viaggio verso la gioia, quella che non dipende da ciò che abbiamo, dal ruolo che occupiamo, dai soldi. Il tesoro che andiamo a cercare è molto più grande: è la felicità che viene dal ricordare "perché siamo sul treno della vita?"