Episoder
-
Alimentiamo il fuoco interiore come i monaci tibetani
-
L'autunno è la stagione di transazione. Le foglie cadono e la Natura risparmia le sue energie"lasciando andare". Così anche noi dobbiamo liberare il passato, permettendo ad esso di diventare fertile concime per il nostro futuro.
-
Manglende episoder?
-
Una meditazione guidata di visualizzazione. Un viaggio attraverso il proprio spazio interiore e i desideri.
-
Siamo arrivati al termine del nostro percorso di meditazione cromatica dei chakra. Oggi incontriamo il viola, il passaggio dalla coscienza oggettuale a quella trascendente.
-
Siamo giunti all'indaco, al nostro sesto chakra. Un colore misterioso, il colore cosmico dell'energia.
-
Il nostro percorso cromatico dei chakra continua. Oggi incontriamo il blu, il colore della calma, della pace, della saggezza e della verità.
-
Oggi mediteremo attraverso il colore verde, il colore della Natura, dell'armonia e dell'amore.
-
Nel nostro percorso cromatico verticale dei chakra oggi incontriamo il giallo, la luce della conoscenza.
-
Saliamo nel nostro percorso cromatico verticale dei chakra incontrando l'arancione. Entriamo nella dimensione dell'io e del senso di identità.
-
L'uomo è da sempre attratto dai colori e dal loro linguaggio. I colori richiamano ricordi, sentimenti. Attraverso di essi lavoreremo sui nostri chakra. Partiamo dal rosso, il primo colore che incontriamo nel percorso cromatico verticale dei chakra.
-
L'albero rappresenta stabilità, quiete, equilibrio. Diventate un albero, sentitevi un albero, vivete come un albero.
-
Una meditazione in movimento, dedicata alla consapevolezza del corpo. Non camminiamo per arrivare a una meta ma semplicemente per goderne, gustando l'attimo.
-
Useremo la montagna come luogo di visione. Prenderemo in prestito le sue meravigliose qualità e le utilizzeremo per spronare i nostri propositi
-
Una meditazione guidata legata ai colori simile a un sogno lucido, con un profondo rilassamento iniziale
-
Ti aiuteremo a compensare ed equilibrare i tuoi Chakra per essere più positivi, avere un sonno migliore, meno stress, più passione e raggiungere i propri obiettivi
-
In questo episodio vi guideremo nella meditazione Metta, detta anche la meditazione dell'amorevole gentilezza. Una meditazione basata sulla compassione che permette di creare una grande positività intorno a voi.
-
In questo primo episodio vi aiuteremo a creare le basi per una buona meditazione.