Episodes
-
Partendo da Paolo Banchero, analizziamo il draft di quest'anno e i giocatori che promettono meglio per il futuro.
-
Missing episodes?
-
40 secondi dopo l'apertura del mercato NBA, DeAndre Jordan aveva già un nuovo contratto. Partendo da questo scempio, analizziamo seriamente tutte le trade, le firme e le estensioni di queste prime pazze ore di luglio.
-
Partendo da Steph Curry, celebriamo l'anello di Golden State ripercorrendo la serie e l'annata dei protagonisti di questa cavalcata trionfale. Cosa sarà di questa squadra nel futuro? E da dove ripartirà ora Boston? Immagine di Jordan Jimenez.
-
Warriors e Celtics vedono lo striscione del traguardo: proviamo a immaginare come si affronteranno sfruttando tutti i loro punti di forza. Miami vuole restare competitiva, Dallas sa che migliorarsi sarà molto difficile.
-
Chi sono stati i migliori 15 giocatori dell'anno? Chi i migliori 10 difensori?
Contiene uno spruzzo di Kings e di DeAndre Jordan, oltre ai recap veloci delle serie Playoffs. -
Le 8 che avanzano, le 8 che chiudono la stagione. Presentiamo le semifinali e parliamo del futuro delle eliminate.
-
È arrivato il momento più atteso dell’anno: 16 squadre, un solo obiettivo; l’anello. Pronti alla post-season più equilibrata di sempre?
-
Cala il sipario anche sul win-non dei Lakers. A Est in 4 per due posti, ma chi ha KD...vince. Contiene: Jokic MVP e Raptors delle meraviglie.
-
Cala il sipario sulla stagione dei Kings...e dei Lakers? Gli spareggi della Western Conference e come ci arrivano le 4 squadre coinvolte.
-
I sogni di gloria di Boston, Miami, Memphis e Phoenix dopo una regular season da grandi squadre. Pregi e difetti delle 4. Contiene: presentazione Final 4 NCAA.
-
I nuovi 76ers con il Barba, Embiid e una terza stella. I Lakers sprofondano e LeBron fa capricci. Boston si evolve, di mese in mese. Polemica finale su Zion e i Pelicans.
-
I Sacramento Kings vanno commissariati quanto prima. Phila-Nets: win win?
Trade per trade, analizziamo gli scambi dell'ultima settimana NBA. -
L'MVP di gennaio è Joel Embiid: quanto è distante ancora dal premio? Dallas risale nel modo più imprevedibile possibile. Wiggins si o Wiggins no? Le nostre riserve All-Star Game e il suo sostituto ideale.
-
Uno come Ja Morant non si vedeva da anni. Il gioco del giovane più elettrizzante del momento e la crescita dei Grizzlies. I Miami Heat si riassumono in una sola parola: Culture. Vincenti nel DNA.
Il 26 gennaio meritava un nostro omaggio a Kobe Bryant: ci pensa Michele Dalai. -
Peggior difensore, rookie, allenatore, sesto uomo, GM. Giocatore più peggiorato e il premio dei premi: chi è il peggior giocatore NBA?
- Show more