Episodes
-
Se siete passati da Malpensa l'avete vista per forza. Se in più, al check in, avete fatto i furbetti cercando di rubare sul peso della valigia, o le avete detto di farvi mettere al finestrino così lo potete aprire quando avete caldo, sarete sicuramente finiti sul suo profilo Twitter e Instagram. Ambra Garavaglia è l'hostess di terra più famosa d'Italia perché dal 2011 condivide sui social tutte le richieste più assurde e le conversazioni più bizzarre che ha con i viaggiatori che si presentano al suo banco del check-in. In questa puntata, abbiamo parlato della sua vita e del suo lavoro e di come la gente possa impazzire completamente quando entra in un aeroporto.
Suggeriamo la visione della puntata fino infondo, soprattutto per le mamme e gli zii delle comparse, perché sul giochino finale c'è poco da dire, ci siamo superati. -
Giuseppe Bertuccio D'Angelo è un uomo dalle mille risorse. Ma a noi piace definirlo "uno fori di testa". Prima si inventa che vuole preparare un Iron Man in 365 giorni, e ce la fa. Poi decide che vuole fare il giro del Mondo alla ricerca della ricetta della felicità, intervista i personaggi più incredibili, racconta le storie più assurde e poi arriva una pandemia globale a fermare tutto. Lui col cacchio che si ferma. Trasforma il suo Progetto Happiness in un giro intorno all'Italia e intervista altri personaggi pazzeschi. E' evidente che il suo massimo risultato l'ha raggiunto oggi: essere ospite in Teccheppigli.
-
Missing episodes?
-
Alfa è il sesto ospite di Teccheppigli. Da Cin Cin, il suo primo successo, la sua vita è cambiata radicalmente. Tutti hanno cominciato a notarlo e a seguirlo assiduamente. Tour totalmente sold out, era pronto per abbracciare il successo ricevuto ma si è presentata la pandemia che ha bloccato tutto e tutti. Ci ha raccontato come ha passato quel momento, come ha realizzato il suo primo vero album, "Nord", e come proseguirà il suo percorso. Ci ha raccontato del suo incontro con Macklemore, del suo rapporto con Genova e di come sappia divedere qualsiasi numero per 5. E questa è la cosa che più ci ha aperto il cervello, ma quello perché evidentemente abbiamo qualcosa che non va.
Vedetelo fino in fondo, c'è una bella chicchina finale. -
Mercurio retrogrado. Luna in pesci. Tema Natale. Marte in terza casa.
Se tutto questo è pane per i vostri denti siete capitati nel posto giusto perché l’ospite della quinta puntata di Teccheppigli è Isabella Premutico de IlMerdoscopo, pagina Instagram che conta più di 313k follower e che tratta l’astrologia attraverso i meme.
Se i termini iniziali non vi dicono assolutamente nulla, siete ugualmente capitati nel posto giusto perché nemmeno Federico Pecchia e Davide Damiani ci capiscono qualcosa, almeno siete in compagnia. -
Per la seconda puntata consecutiva, ospitiamo nel nostro bar di fiducia, l'Ostello Bello, un toscano doc: Enrico Nigiotti. Ci ha parlato del suo ultimo singolo, Notti di Luna, ma anche dei suoi piani futuri e soprattutto della sua storia che lo ha portato fino a qui. Dalla descrizione sembra una puntata seria ma, fidatevi, fa ride parecchio. Giochino: quanti DE' riuscite a contare nella puntata? Ah, guardatela fino in fondo perché negli ultimi minuti c'è una chicchina che, mamma mia, c'abbiamo i brividi.
-
A Firenze è più famoso di Dante e del Brunelleschi, ma non di Batistuta perché non esageriamo. Su YouTube e sul suo profilo Instagram racconta la storia di Firenze e della Toscana, tutte le curiosità più interessanti, le storie dei grandi personaggi fiorentini, le leggende, le curiosità più assurde, ma lo fa alla maniera dei toscani, ovvero scherzando e senza prendersi mai troppo sul serio. Il terzo ospite di Teccheppigli? è WikiPedro.
-
In questo secondo episodio abbiamo ospitato nel nostro bar di fiducia Paola di Benedetto. Ci ha parlato della sua vita, del suo rapporto con i social e nel giochino finale si è tolta qualche sassolino nella scarpa...
-
Aurora Ramazzotti apre ufficialmente la stagione di "Teccheppigli?". Davanti al suo misero bicchiere d'acqua naturale, abbiamo scoperto lati inediti della sua vita e della sua personalità. Ovviamente non poteva mancare una versione speciale della sua celebre Rubrichetta.