Episodios
-
Silvia si è sempre mossa verso il cambiamento, a volte anche controvento. Con il tempo è arrivata la consapevolezza che ogni tanto bisogna fermarsi, avere fiducia e aspettare l’occasione giusta.
Ascolta l’ultima puntata di «Work in Progress», il podcast con Michele Dalai per conoscere le persone dietro ai professionisti. -
Il cambiamento non è un evento improvviso: è un processo lungo anni e in alcuni casi - come quello di Maria Sole - anche chilometri.
Ascolta la settima puntata di «Work in Progress», il podcast con Michele Dalai per conoscere le persone dietro ai professionisti. -
¿Faltan episodios?
-
Da 19 anni Mara lavora per trovare lavoro alle persone.
Il suo percorso di vita e di lavoro l’ha portata ad evolversi in una professionista dell’ascolto, dell’empatia, dell’umano.
Ascolta la sesta puntata di «Work in Progress», il podcast con Michele Dalai per conoscere le persone dietro ai professionisti. -
Albi ha 27 anni, ma è come se avesse già vissuto tre vite. Cambiando paese, cultura e ambizioni, ha trasformato un’occasione di realizzazione per se stesso in un’opportunità per gli altri.
Ascolta la quinta puntata di «Work in Progress»,
il podcast con Michele Dalai per conoscere le persone dietro ai professionisti. -
Il cambiamento è una costante nelle nostre vite: lo sa bene Paola, una nonna che non si è mai fermata e che è riuscita a trasformare il suo talento in una prospettiva, in un futuro.
Lasciati ispirare dalla sua storia nella quarta puntata di Work in Progress, il podcast con Michele Dalai. -
Ramona sa che nella vita capita di dover combattere per raggiungere i propri obiettivi. Ma la lotta non è mai impari, anche se a volte ci sembra così. La forza per affrontare ogni ostacolo è dentro di noi. Spesso, anche accanto a noi.
Ascolta la terza puntata di «Work in Progress», il podcast con Michele Dalai per conoscere le persone dietro ai professionisti. -
Ludovico è stato un bambino in moto perpetuo: il movimento, il bisogno di sperimentare, di scoprirsi lo ha portato tante volte di fronte al cambiamento. E lo ha sempre affrontato, perché sa che la strada giusta si riconosce solo percorrendola.
-
La vita di Kelly non è stata semplice: ma per lei il cambiamento ha rappresentato un'opportunità per andare oltre un passato difficile e aprirsi ad un futuro pieno di possibilità.