Episoder
-
Il primo singolo degli Only Lovers Left Alive dedicato alla mia grande amica Michelona. Auguri da tutto 1kmdiniente mia cara influencer!
-
Quante volte vi siete fermati in coda? O al semaforo? Quante volte avete pensato "no, io non lo farei" o "figurati, io sono un grande e una persona onesta" "no, non pulirmi il vetro ti prego, devo andare a sedermi sulla sedia in ufficio" "chiudi la portiera, ho letto che la maggior parte dei reati li fanno gli immigrati" o risposto "ho solo la carta". Beh, le cose potrebbero anche cambiare.
-
Manglende episoder?
-
Chi era davvero Cristoforo Colombo? Ma non è che non è oro tutto quello che luccica? Colgo l'occasione per dirvi che presto su questo podcast ci sarà l'esordio della mia prima audio serie. Ma non voglio aggiungere altro, preferisco tenervi a bocca asciutta per ora. That’s what she said!
-
Vi è mai successo di sentire una canzone e provare un brivido su per la schiena ripensando a certi momenti? Vi siete mai sentiti protagonisti immaginarii di uno di questi racconti vocali? E per caso alla fine della fiera fate fatica a sedervi? Buon ascolto!!!
-
Ed eccoci finalmente arrivati a questa terza stagione di 1km di niente. Non voglio dirvi altro ma ascoltate questa puntata fino alla fine, non ve ne pentirete. Ricordatevi anche questo: l'amore alla fine è come masturbarsi, un gesto quotidiano. PS il forno potrebbe anche essere un riferimento con un suo senso. PS 2 San Valentino (morto decapitato) deriva il suo nome da un Santo di Terni, la città che vide protagonista Borgobello, il bomber con la sciarpa.
-
Un punto di vista diverso (ma anche non condivisibile) sul prossimo 2021. Grazie per questo anno di 1km di niente insieme, sii u speis caubois (meibi)
-
Ancora un ciao a tutti e un augurio di un magico periodo di felicità ed entusiasmo. Una dedica speciale a un ragazzo speciale, altri spunti su come vivere le feste. Buon Santo Stefano!
-
È arrivato il Nataleee!!! Che forza questo Natale tutti insieme in casa, come fare i domiciliari ma con tutti i tuoi cari più stretti. ATTENZIONE: da ascoltare (per una riflessione) fino alla fine.
-
Quante volte vi hanno detto "mi dispiace che è morto Tizio" oppure "ci sono rimasto male che è morto Caio". Ma i nomi non sono quelli, sono altri. Buon ascolto amici ascoltatori.
-
È davvero una frase fatta? O forse è qualcosa di più? Quando si dice "fatta" si fa riferimento alla droga? Perché è così complicato darle un senso? Provate anche voi! Official sponsor of questo episodio Birra di Barassi
-
Immergiamoci nel mondo della cinematografia. A casa, in macchina, al bagno, dove volete. Il cinema vi segue e vi fa compagnia. Eppure non è tutto oro ciò che cola.
-
È stato bello rimettersi in forma, ma c'è uno scotto da pagare per tutto. Che cosa mi sarebbe piaciuto fare in palestra?
La doccia, ma essendoci un'emergenza sanitaria mondiale in corso l'ho sempre fatta in spiaggia. Il problema vero è stato che lì, mi hanno fatto notare, lo shampoo non lo puoi usare. -
Sentirsi felici non è mai semplice; capita pure di sentirsi al contempo pervasi da un senso di gioia e di malinconia. Perché secondo voi?
-
"Non capisco perché, non me lo so spiegare, ho mandato diversi audio ma nessuno mi ha ascoltato”. Non sono le parole di Mandela in carcere, ma quelle di Mario. Buon ascolto
-
Ci sono molti punti fissi nella nostra storia. In particolare, uno non passa mai "di moda". Vediamo di cosa si tratta. Ah giusto, benvenuti a tutti in questa seconda stagione di 1km di niente.
-
Questo è un frame, un collegamento, un ponte con la seconda stagione. Questo è un Stargate.
-
Parliamo di cosa è successo questa settimana con armonia, irriverenza e una inaspettata natalità.
-
Scelta direttamente da voi e dalla mia colposa incapacità di saper usare i social, una nuova rubrica per appassionati di curiosità, con cui potersi bullare con le ragazze o gli amici al ristorante.
-
Cosa ci fa amare i personaggi inventati? Perché proviamo anche emozioni per loro? Minuetto è stata scritta per darci una risposta?
-
È davvero iniziata una nuova epoca?
- Vis mere