Episoder
-
Santa Spears non ci vede più dalla febbre e, complice un'intervista scandalosa di sua sorella Jamie Lynn a Good Morning America, spiattella sconcertanti fatti privati e ancora una volta mette i suoi scandalosi consanguinei a tacere! Una puntata intensa e drammatica nella quale cercheremo di fare chiarezza sull'ennesimo episodio della Infinity War di casa Spears. Attenzione: documenti shock e testimonianze commoventi à gogo.
-
Natale è fatto per i film di qualità, quindi questa puntata sarà interamente dedicata al debutto cinematografico di Santa Spears! Scandaglieremo i segreti di Crossrads: Le strade della vita, una gemma piena di easter egg e dietro le quinte stuzzicanti. Ma attenzione quando avviate l'episodio, perché si parte con un recente Miracolo dello Spearsanesimo che non vi preannuncio ma lascio che le vostre orecchie scoprano da sole.
-
Manglende episoder?
-
Santa Spears può finalmente disporre dei propri guadagni come meglio crede e Starbucks già festeggia. Ma di quanti soldi parliamo, esattamente? Una puntata dedicata al vil denaro nella quale faremo un po' di conti e scopriremo non solo l'ammontare del patrimonio di Sua Santità, ma anche come e quanto le hanno fregato in 13 anni di conservatorship. E come se non bastasse, l'inchiesta va ancora più a fondo svelando tutto quello che Britney poteva e non poteva fare durante la propria prigionia: rivelazioni senza censure su spirali non richieste, litio somministrato a tradimento e much much more.
-
Festeggiamo il quarantesimo compleanno dell'Altissima Santa Spears curiosando nella fastosissima festa messicana organizzata da Sam, ma non solo: scopriremo chi le ha fatto gli auguri e chi no, così potremo segnarci i nomi nel nostro Burn Book. Inoltre, non mancherà un'analisi del testo dell'ultimo esilarante sketch che Britney ci ha regalato su Instagram, nel quale la Santa spilla il tè a proposito della psicoterapia e finisce ruttando in faccia alla telecamera. E poi ancora le parole di Paris Hilton sulla famigerata foto in macchina dove c'era anche l'imbucata Lindsay Lohan, e anche un regalo inaspettato dalla somma Beyoncé. Come sempre un turbinio d'emozioni, questa volta tutti uniti per esclamare: "Happy Birthday, Santa Spears!".
-
Giunto dalla lontana Teheran per sedere alla destra di Britney, il promesso sposo di Santa Spears si è rivelato negli anni non solo un trophy beef di prim'ordine, ma anche un importante alleato del movimento per i diritti umani che ha portato alla liberazione della nostra benamata. Ma è davvero tutto muscolo quello che riluce sotto il sole di Hollywood Hills? Ne parliamo con un ospite d'eccezione, Leone Locatelli di Heroica.it, che ci aiuterà a dirimere i dubbi sulla love story del secolo. Un viaggio indagatore nel quale verranno tirate in ballo le figure più disparate, dai carnefici di Santa Spears fino a Lady Gaga in persona.
-
Da baby star promettente a cantante country in disgrazia, la parabola discendente di Jamie Lynn Spears, sbugiardata dalla sorella e ufficialmente sulla lista nera della Santa per aver guadagnato a sbafo sulle tragedie della conservatorship. Also included in questa puntata: mamma Lynne, Lady Gaga e il Christina Aguilera-gate!
-
Un nuovo singolo con un featuring strappamutande? Il concepimento di una squadra di calciotto? Ora che la conservatorship di Britney è ufficialmente conclusa, che cosa accadrà? Allacciate le cinture dell’aereo di Toxic perché state per scoprire cose che vi faranno sudare come nel video di Slave.