Episoder
-
E se vivessimo tutti all'interno di una simulazione iperrealista creata da una civiltà incredibilmente più evoluta? Questa è la domanda che da secoli affligge filosofi e non di tutto il mondo! Ma su cosa si basano i loro studi e le loro prove? VIVIAMO in una SIMULAZIONE?
PS: So che sono stato assente per un sacco ma il fato mi ha remato contro in ogni modo possibile! Ma sono tornato, vi sono mancato eh?
-
In questo momento estremamente delicato, dove seguire ciò che succede in Ucraina è estremamente facile, si sta creando una nuova "guerra". Quella sui social, dove persone combattono la falsa informazione creata da programmi tv caciaroni che stanno facendo più danni che il resto.
-
Manglende episoder?
-
Dopo aver sentito pronunciare l'acronimo NFT anche da una signora al mercato, ho deciso di studiare un pò per capirne qualcosa. Ma siccome non mi fido di me stesso e per evitare di fare strafalcioni ho chiesto a Nicola Palmieri (esperto di Crypto e Finanza personale) di fare due chiacchiere per fare un pò di chiarezza!
E alla fine devo proprio dirlo, Gli NFT sono un gioco per ricchi?? -
Deciso ad affrontare la razza peggiore sulla terra sono uscito per fare un pò di spesa, ma mentre uscivo dal supermercato ho avuto un'illuminazione.
-
Sono finalmente tornato! Perché non mi sono fatto vivo per tutti questimesi? Semplice, non avevo nulla da dire, e come tutte le persone sane di mente, quando non ho un cacchio da dire sto zitto!
Torniamo col botto con questa prima puntata della nuova stagione di Cado dal Piero, mai come quest'anno ho visto gente fare figli, è stata una cacchio di invasione e questo è quello che penso sulla questione. -
Il futuro è qui! Il futuro siamo noi con i nostri smartphone! Ma allora perché siamo tutti così terribilmente insicuri?
-
Un pacchetto per famiglie, un cane al guinzaglio e una semplice chiacchierata tra due persone.
Questo è stato l'inizio di tutto. -
Io mi stavo facendo i fatti miei quando il mio amico Claudio mi ha invitato su ClubHouse, il nuovo social network stra innovativo e pieno di gente....che parla. Sempre. Tutto il giorno. A qualsiasi ora. GRAZIE CLAUDIO.
Grazie ai Ragazzi della stanza gialla, Tazakatash e Paolo per la sigla incredibile! Vi voglio bene! -
Un gatto da sfamare e una coda chilometrica al supermercato possono farti scoprire che in realtà....
-
Il 2020 è stato un anno orribile! Finalmente è finito! Non se ne poteva più! Ma siamo proprio sicuri che la colpa sia la sua?
-
Cosa accomuna "Mamma ho perso l'aereo" e Il fatto che odio terribilmente la gente?
Ascoltate questa puntata del podcast e lo scoprirete! -
Aaaaah il Natale, che periodo magico, siete pronti per i regali di merda?
Io ho trovato una soluzione...forse... -
Maslow l'aveva detto e la Lidl l'ha applicato, tutto chiaro? No? Neanche per me..
PS: Sono stato in silenzio due mesi perché il mio Mac aveva deciso di tirare le cuoia. Ma ora è resuscitato!! -
6 di mattina, un parcheggio deserto e una telefonata origliata. Si ma cosa c'entra il pollice??
-
Diversi dilemmi affliggono l'umanità al giorno d'oggi, è nato prima l'uovo o la gallina? Nei filtri di Instagram è meglio Lark o Reyes? Ma soprattutto, chi seguo, Alberto o Angela?
-
Un giorno stavo guardando la tv quando all'improvviso ho avuto un flash e allora ho collegato tutti i puntini. I viaggi nel tempo ESISTONO!
-
Giusto due considerazioni sull'estate che è appena PASSATA. FINALMENTE.
-
Tra pandemie e invenzioni geniali l'unica idea che ho avuto è stata "Piero, crea un podcast!".