Episoder
-
Bentornati ad Eravamo 4 Amici al VAR! Nuovo appuntamento in cui prendiamo ispirazione da LOL, nuova serie disponibile su Amazon Prime Video. Nella serie si sfidano dieci comici e viene eliminato chi ride. Da qui, il nome a questa puntata: la lotta per la Champions League è serrata e ogni punto è fondamentale. Non sono più ammessi errori.
-
Sedicesima puntata del podcast calcistico più amato! Campionato già deciso dopo la ventinovesima giornata? La corsa scudetto sembra ormai finita dopo la vittoria dell'Inter sul Bologna, che allunga a 8 punti il vantaggio sul Milan. Ma come procede la lotta per i posti europei? Scopriamolo insieme.
-
Manglende episoder?
-
Cari ascoltatori, benvenuti alla quindicesima puntata! Speravo de morì prima è una frase che si sente spesso ultimamente: da una parte per la nuova serie targata Sky riguardo al finale di carriera di Totti, in altri ambiti per imprecare contro le orribili prestazioni delle nostre squadre del cuore. Vi ricordiamo che potete seguire radioeco su Instagram per tutti gli aggiornamenti riguardo alla web radio dell'università di Pisa. Seguite il nostro podcast anche su Twitch per delle live pazzesche!
-
Bentornati amici ascoltatori a questo nuovo episodio di Eravamo 4 Amici al VAR! Quattordicesimo episodio del nostro podcast, in cui spieghiamo la crisi del VAR. Perché va così: da una parte, nel mondo calcistico anche con la tecnologia non si riesce a prendere sempre la decisione giusta, dall'altra ci siamo noi, che non portiamo più podcast con regolarità. Tralasciando gli impegni, vogliamo nasconderci a causa dell'andamento delle squadre che supportiamo. Analizziamo concretamente la situazione.
Vi auguriamo dunque un buon ascolto. Seguite @radioeco_unipi su Instagram per non perdere gli aggiornamenti del mondo radioeco, ma seguite anche eravamo4amicialvar su Twitch perché presto faremo altre live. Alla prossima!
-
Benvenuti alla tredicesima puntata di Eravamo 4 Amici al VAR! Dopo qualche settimana di assenza in podcast torniamo nella settimana di Ibra a Sanremo per un breve resoconto della ventiquattresima giornata.
In questa puntata pesa l'assenza del nostro collega romanista Pasquale, con il quale avremmo potuto approfondire meglio il match Roma-Milan. Tuttavia, abbiamo Walter che rappresenta il popolo milanista. Nella settimana di Ibra a Sanremo il Milan si impone all'Olimpico e batte i giallorossi, riportandosi a ridosso della capolista Inter. Il Milan trova il vantaggio con un rigore trasformato in modo eccellente da Kessié, poi si fa recuperare a causa di un gran gol di Veretout. Il Milan però è una squadra che ha carattere, non molla mai: arriva infatti il nuovo vantaggio firmato da Rebic, dopo un errore discutibile da parte della difesa della Roma.
-
Amici di Eravamo 4 amici al VAR ecco l'estratto della nostra prima live Twitch!! Abbiamo commentato live Benevento Roma e parlato della passata giornata di Champions e del Derby della Madonnina Milan - Inter 0-3
Seguiteci anche su Twitch al canale eravamo4amicialvar
-
Undicesimo appuntamento con Eravamo 4 Amici al VAR. Oggi vi insegniamo come praticare riti voodoo. Dopo il caso Ibra-Lukaku abbiamo deciso di studiare e insegnarvi come fare.
seguite @radioeco_unipi su Instagram per rimanere aggiornati su tutto il mondo di Radioeco!
-
Decimo appuntamento di Eravamo 4 Amici al VAR! Oggi con noi c'è un ospite speciale: Fosco, gestore della pagina Facebook "Forza Milan". Grazie alla sua conoscenza dell'ambiente rossonero abbiamo discusso sull'andamento del Milan in questa stagione: nonostante la sconfitta con l'Atalanta questo Milan è da scudetto? Guardando il mercato in entrata si, ma andiamo con ordine.
Vi invitiamo a seguire la pagina Instagram @radioeco_unipi per rimanere aggiornati su tutto il mondo della nostra web radio.
-
Benvenuti ad un nuovo episodio di Eravamo 4 Amici al VAR! Settimana importante, tanti big match e soprattutto la Supercoppa Italiana che si giocherà mercoledì sera al Mapei Stadium.
vi ricordiamo di seguire Radioeco su Instagram per ogni aggiornamento.... Ronaldo ti ASPECTIAMO alla Supercoppa.
-
Ciao a tutti e bentornati ad un nuovo episodio di Eravamo 4 Amici al VAR!
Siamo a gennaio, ed è il periodo dell'asta di riparazione per il fantacalcio. Oggi vi daremo qualche consiglio per poter affrontare al meglio l'asta nella vostra lega, grazie al pluripremiato esperto Pasquale.
Ebbene si, perché il genio di Ladispoli è tornato a disposizione dopo la squalifica temporanea e può deliziarci con la sua dialettica. Quest'anno, dice Pasquale, non ci sarà una grande asta di riparazione come gli scorsi anni, anche a causa della situazione economica delle squadre di Serie A. Non arriveranno colpi alla Ibra o alla Eriksen, quindi bisogna affidarsi agli svincolati che troverete nella vostra lega.
Nel podcast trovate anche il commento a Milan-Juve e Roma-Inter. Per il resto vi auguriamo una buona asta e un buon fantacalcio. Vi ricordiamo anche di seguire la pagina Instagram di Radioeco per rimanere aggiornato su tutto il mondo radiofonico Unipi.
-
È successo qualcosa di clamoroso questa settimana: hanno espulso un nostro speaker! Proprio così, in questa puntata dobbiamo fare a meno di uno dei nostri e condurre l'episodio senza Pasquale.
Parlando di espulsioni partiamo da quella di Tonali che ieri ha lasciato il Milan in 10 per più di metà partita. Nonostante sia stato espulso, i rossoneri hanno saputo soffrire e hanno portato a casa 3 punti per niente scontati.
Milan che rimane davanti nonostante la vittoria per 6-2 dell'Inter sul Crotone. Dopo un primo tempo grigio la squadra di Conte tira fuori gli attributi e travolge quella che al momento è l'ultima forza del campionato. Sorpasso ancora rinviato.
In silenzio la Roma se la gongola al terzo posto, sperando che questa scia positiva possa durare per tutta la stagione. Bene anche il Napoli e l'Atalanta, che con due vittorie ampie fanno capire che non vogliono mollare le posizioni di alta classifica.
Torna a vincere la Juve che inizia il 2021 meglio di come era finito il 2020. Mercoledì ci sarà la sfida con il Milan di Pioli: noi pensiamo che questa partita sarà più decisiva per la Juve che per il Milan. In caso di vittoria dei bianconeri il gap verso la vetta sarebbe ridotto, dando un boost psicologico all'ambiente. In caso di sconfitta la squadra di Pirlo sarebbe mentalmente fuori dalla corsa scudetto una volta per tutte.
Se non vuoi perdere nessun tipo di news segui la pagina di Radioeco su Instagram e segui il nostro podcast su Spotify!
-
Bentornati ad Eravamo 4 Amici al VAR! siamo in vena di challenge; Panettone: lo mangi o lo passi? Questo è il titolo della puntata di oggi, un po' natalizio e un po' doveroso. Siamo quasi a metà campionato e nel periodo natalizio, quindi è tempo di tirare le somme per gli allenatori.
In questa puntata ci siamo soffermati, come sempre, su ciò che è avvenuto durante la settimana e oggi abbiamo ben due turni da commentare.
Per questa puntata è tutto! Seguiteci sui nostri canali social @radioeco_unipi e @eravamo4amicialvar_radioeco per tutti gli aggiornamenti sul nostro mondo e non.
-
Benvenuti al quinto episodio di Eravamo 4 Amici al VAR! Oggi vedremo il calcio dal punto di vista di un arbitro. Ebbene si, oggi in sala VAR abbiamo come ospite Filippo, un giovane arbitro pronto a raccontarci tutto riguardo il suo mestiere.
Con il nostro ospite abbiamo prima analizzato gli eventi della settimana appena passata: dalle ultime partite dei gironi delle coppe europee fino all'undicesima giornata di campionato.
(33:10) Infine abbiamo provato a conoscere meglio Filippo: giovane arbitro che, mosso dalla sua passione per il calcio, ha iniziato ad arbitrare durante gli anni del liceo. Consiglia a tutti l'esperienza dell'arbitro, per lui molto formativa ed educativa. Durante l'intervista ci ha raccontato tutto il suo percorso: dal corso formativo fino alle ultime esperienze regionali in Toscana.
Per ogni aggiornamento sul mondo di RadioEco vi rimandiamo al profilo Instagram della radio @radioeco_unipi.
-
Benvenuti a questo nuovo episodio di Eravamo 4 Amici al VAR! La talpa di Mihajilovic è stato il topic di questo fine settimana: abbiamo riportato le parole del tecnico e abbiamo cercato di ricostruire i fatti. Chi è la talpa? Ma soprattutto: verrà veramente aggredita da Mihajilovic?
-
Salve ascoltatori e benvenuti al terzo episodio stagionale di Eravamo 4 Amici al VAR. AD10S DIEGO, non servono altre parole per esprimere i nostri sentimenti nei confronti della morte di Diego Armando Maradona. Anche se facciamo parte della generazione che ha vissuto il confronto dicotomico Messi-Ronaldo sappiamo benissimo che Diego ha fatto la storia del calcio italiana e mondiale.
Se il nostro Podcast ti piace ti invitiamo a seguirci anche su Instagram per rimanere sempre aggiornato.
-
Bentornati in una nuova puntata di Eravamo 4 amici al VAR!! Finita la sosta delle nazionali torniamo a parlare finalmente del calcio che ci piace. Abbiamo raccontato i problemi difensivi dell'inter, la settimana gloriosa di Pasquale con il super acquisto delle scarpe della Lidl e poi la vittoria della sua amata Roma, e l'ennesima vittoria del Milan che ormai non si può più nascondere.
Seguiteci su Instagram per non perdere nessuna anticipazione del nostro Podcast!
-
la nuovissima seconda stagione è ora online, ma cosa avviene nel quartier generale del VAR prima di una puntata? scopritelo con questo sneak peek .
Per non perdervi nessun contenuto del VAR vi ricordo si seguirci su Instargam
-
Finalmente è tornato il VAR, dopo epidemie mondiali e format stravolti, siamo tornati a parlare di ciò che ci compete di più. In questo primo episodio ci siamo soffermati sui buoni propositi per la stagione in corso e abbiamo analizzato le prime sette giornate di Serie A. Il verdetto è che forse, dopo anni di dominio bianconero, stiamo assistendo ad un campionato veramente equilibrato.
Vi ricordo di seguirci su instagram per non perdervi nessun contenuto della sala VAR
-
Eccoci tornati finalmente a parlare di calcio e dopo due mesi di calcio giocato. Abbiamo avuto l'onore di avere come ospite Cecilia Prugna, centrocampista dell'Empoli Ladies FBC. Abbiamo analizzato il momento del Calcio femminile e il futuro che si prospetta.
Argomenti della puntata: Notizie Serie A(02:01); Parliamo di Cecilia(5:22); Il fantacalcio di Pasquale(47:16)
-
(1:33) che cosa sono gli Esports?; (9.36) quali sono i giochi che si adattano meglio; (16:15) i tornei Esportivi di questo periodo; (25:20) Enations annullata: spagnoli furbetti; (31:20) Esport nelle olimpiadi
- Vis mere