Episoder
-
Godetevi un Pink Lady e un po di chicchere , perché ricordatevi che il pettegolezzo è di tutti.Buon ascolto e benvenuti in Esarhouse.
-
In questo episodio parleremo nuovamente del magico\tragico mondo della moda. Un pourparler tra risate e curiosità su un po' tutto quello che circonda questo sfavillante ambiente. Ora godetevi un Old Fashioned pt.2, e benvenuti in ESARAHOUSE!
-
Manglende episoder?
-
In questo episodio parleremo del magico\tragico mondo della moda. Un pourparler tra risate e curiosità su un po' tutto quello che circonda questo sfavillante ambiente.ora godetevi un Old Fashioned, e benvenuti in ESARAHOUSE!
-
La pubblicità è qualcosa che, anche se non vuoi, la subisci inconsapevolmente. Ci sono spot, loghi, motti , ma anche sigle che rimangono impresse nella memoria, nonostante il passare del tempo.Tutto ciò è frutto di un grande studio e progettazione della comunicazione di massa, non solo uditiva ma anche, e forse soprattutto visiva.Ora "Fate l'amore con il sapore" bevendo un bel Montenegro (sapore vero) e benvenuti in ESARHOUSE.
-
La paura è un'emozione innata e transitoria utile a proteggerci da un pericolo reale, può provocare reazioni utili alla sopravvivenza, mentre una fobia è la reazione ad uno stimolo, basata sulla percezione distorta del pericolo e provoca reazioni fisiche e psicologiche.Dopo questa breve descrizione alla SuperQuark, godetevi un Black Russian.... forse un paio è meglio, e benvenuti in ESARHOUSE.
-
Quanto è bello esprimere la propria anima attraverso dell'arte? Pensiamo che il concetto della bodyart sia proprio questo, esprimere se stessi con dei disegni, figure, scritte.
Il mondo dei tatoo ha una storia vastissima e non è solo una moda delle ultime generazioni.
La cosa che puó fare più paura è che te lo porti con te per sempre, voi cosa ne pensate sui tatuaggi di coppia o tra amici?
Ora godetevi un long island e buon ascolto amici
-
La domanda più comune che usiamo per evitare momenti di disagio o per continuare una conversazione piacevole è: "di che segno sei?"
Oggi parliamo di segni zodiacali, un mondo affascinante, tra astri, pianeti ed elementi naturali che ci tengono tutti sotto controllo.
Citando un grande astrologo italiano: " L'astrologia non è una scienza, non è dimostrabile scientificamente, ma è una disciplina". -Paolo Fox
Ora godetevi un Manhattan e benvenuti in ESARHOUSE!
-
Nell’episodio “Ricordi d’infanzia” abbiamo riassaporato la dolce leggerezza della nostra parte bambina, ma purtroppo siamo cresciuti e appaiono nuovi pensieri e responsabilità.
Oltre a ciò però, quando diventiamo adulti, ci sono cose che non siamo capaci di fare, perché abituati ai nostri genitori o perché nessuno ce lo ha insegnato: ad esempio a pagare una multa oppure aprire un mutuo per una casa.
E voi cosa non siete stati capaci di fare quando siete diventati “adulti”?
Assaporatevi un bell’Americano e benvenuti in ESARHOUSE!
-
La curiosità è il sale della vita , come il gossip, almeno così si dice. Noi possiamo confermarlo perché ci tiene vivi.
Sperimentare cose diverse, interessarsi a ambiti differenti è un pó caotico e può creare confusione, ma può farti fare grandi scoperte e visualizzare nuovi obbiettivi… anche se alcune volte l’interesse scompare come è apparso.
Oggi parliamo di passioni all’improvviso e sparite in men che meno.
Ora godetevi un Daiquiri al Passion Fruit, e benvenuti in ESARHOUSE.
-
"Metti un po' di musica leggera perchè ho voglia di niente, anzi leggerissimaaaaaa”
Indovinato?
La puntata di oggi ha un'ospite speciale, il nostro fonico, il nostro barman e anche il nostro artista preferito, ma soprattutto barman!
A parte gli scherzi oggi vogliamo condividere con voi alcune opinioni e un po' di cultura musicale, soprattutto sull’ Hip Hop insieme a il Pier333.
Godetevi questo trio e anche un bel Tequila Sunrise e happy listening!
-
Credete nel destino? Il futuro lo si crea giorno per giorno o è già tutto scritto?
Nella puntata di oggi parliamo con Teo, il nostro cartomante di fiducia, che ci spiegherà a grandi linee questo mondo incantato.
Le carte parlano? Sanno già tutto quello che non è ancora accaduto? Si può cambiare il proprio futuro o è solo casualità?
Scopriamolo insieme in questa nuova puntata di una casa di esauriti tarologi.
Ora gustatevi un bel Bellini e benvenuti in ESARHOUSE.
-
" In Svezia, se una donna trova il marito a letto con un' altra, ma non ci sono problemi...chiede scusa, chiude la porta, e li lascia finire. Va in salotto, li aspetta e quando hanno finito se ne discute tutti insieme razionalmente per cercare di capire quali sono i reali problemi della coppia.
In Sicilia, se una donna trova il marito a letto con un' altra, chiede scusa, chiude la porta... e la mura. QUA DOVETE MORIRE, LENTAMENTE, VOLEVATE STARE INSIEME? ADESSO STARETE INSIEME PER SEMPRE." -Cit Teresa Mannino
E voi come reagireste ad un tradimento?
Ora godetevi il vostro Sex on the beach e ascoltatevi i due esauriti numero uno di casa ESARHOUSE.
-
A TUTTI GLI ESAURITI, pronti ad ascoltarci? Ogni venerdì, orario aperitivo, siete i benvenuti in ESARHOUSE, una casa di esauriti, per raccontarci storie da fuori di testa. Vi capita mai di sentirvi stressati, stufi della routine quotidiana, soli o semplicemente annoiati? I due esauriti di casa, Mari e Teo, fanno al caso vostro! Pronti a tenervi compagnia con diversi argomenti alla portata di tutti, che ci faranno sentire sotto lo stesso tetto. Concediti uno Spritz e un po di leggerezza... Benvenuti in ESARHOUSE! Se volete commentare e dirci la vostra cercateci su Instagram o su Twitter: @esarhouse Con le voci di Matteo Tirelli e MariaGiulia Uccellini.
-
Non preoccupatevi se vi svegliate con una parola che probabilmente non sapete da dove esca, ma che vi da piacere nel dirla, perché per noi di ESARHOUSE è quotidianità.
Ci sono dei suoni che ci fanno entrare nel mood, o come direbbe Mariagiulia "nel flusso delle cose"; ti fanno sentire su un altro pianeta facendoti entrare in fissa, perché il poterla dire ti provoca goduria.
La fissazione porta a curiosità, la curiosità porta a cultura, la cultura porta a chiacchiere e compagnia, la compagnia porta...all'aperitivo.
Ora godetevi un Campari Spritz, e ascoltate i due esauriti di Casa ESARHOUSE.
-
Trash: orientamento del gusto basato sul recupero e sulla valorizzazione, spesso compiaciuta, di ciò che è deteriore, grottesco, volgare.
Ci sono tantissime icone nazionali del trash: Barbara D'urso, Francesca Cipriani, Valeria Marini o Follettina Creation; persone come loro hanno fatto la storia italiana, non certo Garibaldi o i Savoia.
Immergetevi in questi 40 minuti di citazioni e episodi trash epici della nostra tradizione.
Godetevi il cocktail più trash di tutti: l'Angelo Azzurro, e benvenuti in ESARHOUSE.
-
Libertà, spontaneità e creatività, questi sono solo alcuni dei ricordi che affiorano mentre si pensa al nostro passato.
In fondo la frase che da bambini continuavamo a dirci "voglio diventare grande" è una cazzata; "VOGLIO TORNARE BAMBINO" è la frase esatta, perché non c'è niente di più dolce nel ripensare alle merende della nonna, alle sigle dei cartoni animati e alla spensieratezza, dove il tuo unico problema era cosa chiedere a babbo natale e giocare tutto il pomeriggio per strada.
Non dimenticatevi mai del vostro bambino interiore, accuditelo, coccolatelo perché in realtà è sempre li con voi.
Ora godetevi un Piña Colada e rilassatevi in compagnia dei due esauriti di casa ESARHOUSE.
-
Ma quanto è bello viaggiare? Noi crediamo sia una delle esperienze più travolgenti e essenziali nella vita, capace di farti crescere ed emozionare.
"Il viaggio è in grado di farti aprire la mente, il cuore, l'anima, le gambe, il culo" -cit. Mari.
Viaggiare in compagnia è una sorta di diario, che crea condivisone, ricordi e molte risate, mentre viaggiare da soli è un esperienza che ti permette di concentrarti sulla meta e farti apprezzare il tempo con te stesso.
E voi? Preferite viaggiare da soli o in Compagnia?
Ora godetevi un bel Martini, e rilassatevi in compagnia degli esauriti di casa ESARHOUSE.
-
Ci sono cose che si possono spiegare e altre meno, l'argomento che tratteremo oggi parla proprio di quest' ultime.
Tra aneddoti tenebrosi, ma allo stesso tempo anche che riscaldano il cuore e storie che mettono i brividi, vi racconteremo quelle che sono le nostre avventure paranormali e come sempre....ESAURITE.
Godetevi un Bloody Mary e buon ascolto.
-
Chi non si è mai preso una sbronza???
Ok, gli astemi.
A parte gli scherzi, quanto sono brutti i vuoti da sbornia e soprattutto le cose che ti raccontano il giorno dopo, ad esempio: "Hai scritto al tuo ex", "ti sei pisciata addosso" oppure " Ieri sera hai scritto al tuo ex...E ti sei anche pisciata addosso".
In questa puntata cercheremo di rivivere le nostre storie da sbronzi, ripercorrendo i pochi flash che la nostra mente ricorda.
Ora godetevi il Gin Tonic, ascoltate e benvenuti in casa ESARHOUSE.
-
Tutti i lavori hanno i loro pro e contro, ma quelli a stretto contatto con il pubblico sono capaci di creare dinamiche...difficili. La pazienza viene messa a DURISSIMA prova ogni giorno, ma con il passare del tempo alcune storie le si ricorda con grandi risate e allegria.
I colleghi in questo ambito sono compagni d'avventura, ma anche di TANTISSIMI esaurimenti nervosi, diventando quasi una seconda famiglia.
Se fate un lavoro a stretto contatto con il pubblico, questa puntata è dedicata a voi. Sappiamo come vi sentite, non siete soli!
Ora godetevi lo Spritz, ascoltate e ricordatevi che ogni tanto un Vaffanculo è lecito.
- Vis mere