Episoder
-
Purtroppo è arrivato il momento dell'addio a "I Cugini Del Terribile". «Beh, almeno avranno finito di soffrire» direte voi. Ma no, scherzi a parte, sono stati tre anni vissuti pericolosamente in cui ci siamo divertiti moltissimo e abbiamo avuto l'opportunità di ospitare personaggi carismatici ( almeno per noi), ma non ci sembra il caso che vi lanciate in musoni lunghi ed emoticons tristi.
Nel nostro universo tutto nasce, cresce, produce e crepa, ma quante altre trasmissioni possono fregiarsi di aver segnato un'epoca come hanno fatto "I Cugini del Terribile"? Oltre a tutti coloro che hanno collaborato al programma dobbiamo ringraziare soprattutto voi, carissimi e INFIAMMABILI ascoltatori, che ci avete seguito con costanza su Atom Radio senza lesinarvi in sperticati complimenti invero talvolta anche un po' imbarazzanti.
Adesso "I Cugini" muoiono, ma era ovvio e inevitabile che accadesse. Morire dopo una simile esistenza, non è morire: è entrare nella leggenda. Ciò nonostante non vi diciamo addio, ma arrivederci. Chissà se a breve i nostri flussi si incroceranno di nuovo... -
Purtroppo è arrivato il momento dell'addio a "I Cugini Del Terribile". «Beh, almeno avranno finito di soffrire» direte voi. Ma no, scherzi a parte, sono stati tre anni vissuti pericolosamente in cui ci siamo divertiti moltissimo e abbiamo avuto l'opportunità di ospitare personaggi carismatici ( almeno per noi), ma non ci sembra il caso che vi lanciate in musoni lunghi ed emoticons tristi.
Nel nostro universo tutto nasce, cresce, produce e crepa, ma quante altre trasmissioni possono fregiarsi di aver segnato un'epoca come hanno fatto "I Cugini del Terribile"? Oltre a tutti coloro che hanno collaborato al programma dobbiamo ringraziare soprattutto voi, carissimi e INFIAMMABILI ascoltatori, che ci avete seguito con costanza su Atom Radio senza lesinarvi in sperticati complimenti invero talvolta anche un po' imbarazzanti. Adesso "I Cugini" muoiono, ma era ovvio e inevitabile che accadesse. Morire dopo una simile esistenza, non è morire: è entrare nella leggenda. Ciò nonostante non vi diciamo addio, ma arrivederci. Chissà se a breve i nostri flussi si incroceranno di nuovo... -
Manglende episoder?
-
Oggi nessuno insegue più un sogno, un ideale o, banalmente, il denaro. Se sei giovane sei “in”, se sei vecchio sei “out”. Questa è la storia di 3 persone (di cui uno scrittore che viene da plutone e parla con indosso lo scafandro spaziale) che si ritrovano a ricordare i bei tempi andati del Commodore 64 ai margini dell'uscita sul mercato del C64 Mini. Solo per voi su Atom Radio.
-
Nuovo orario serale per i Cugini Del Terribile. Su Atom Radio, la trasmissione passa alle 21.30, abbandonando il preserale delle 19. Sommo gaudio e giubilo nello studio di Formentera.
-
Esce Devilman Crybaby su Netflix e la sua storia non è complicatissima: si parla di due ragazzi, amici inseparabili fin da bambini. A un certo punto uno dei due diventa Satana. Ecco. Per discutere approfonditamente di questa cosa, i Cugini del Terribile hanno invitato in studio IL VECCHIO NERD (Thomas Scalera, ma neanche sua madre lo chiama più così, ormai) e si è sprigionata un'esplosione di energia Nagaiana che Mururoa a confronto era una puzzetta.
-
Incredibile ospitata del maestro Nagai presso gli studi de I Cugini Del Terribile
-
I Cugini Del Terribile e Giacomo Lucarini dibattono sulla praticabilità di possedere le possedute e andarsene in giro con un acceleratore nucleare non autorizzato sulle spalle. Puntata estiva e rilassata. Conducono Simone Guidi ed Emiliano Buttarelli. Ospite in studio Giacomo Lucarini, redattore di Lega Nerd
-
Di quando I Cugini Del Terribile e I Bit-elloni si misero a contare i morti in tutti i giochi di sparare che contano. Puntata dedicata alla storia di DOOM e alle sue varie declinazioni fino all'ultimo episodio del 2016. Conducono Simone Guidi ed Emiliano Buttarelli. Ospiti in studio Starfox Mulder e Bionic Cummenda del blog de I BIT-ELLONI.
-
Mario ha un problema con l'anima de li mortacci tua
-
Il Granduca Guidi e Monsignor Buttarelli dibattono appassionatamente riguardo ai metodi di intrattenimento nelle nuove colonie.
-
Non lo diciamo per scatenarvi l’invidia, ma mentre voi eravate in vacanza sulla neve ad ingozzarvi di panettoni e pandori, con la cioccolata calda in mano, e una bella pupa / fusto al vostro fianco con indosso un completino da Babbo Natale sexy, noi eravamo chiusi nel nostro buio studio di Formentera ricavato in un bruttissimo bungalow sulla spiaggia, e sudavamo le classiche sette camicie a 40 gradi all'ombra sorseggiando mojito ghiacciati per trovare un minimo di sollievo.
Eh lo sappiamo, siamo privilegiati. Il minimo che potevamo fare per non sentirci in colpa era un rapido recap sulle puntate più interessanti (tutte) de I Cugini Del Terribile durante il 2017. -
Un pacato testimonial internazionale vi consiglia su quale sia il programma radiofonico giusto per voi
-
Il processo di Marvellizzazione dei blockbuster moderni sembra inarrestabile. I Cugini Del Terribile sono andati a vedere Gli Ultimi Jedi e hanno percepito un fremito nella forza. L'impero Disney ha già praticamente vinto. Opinionista della puntata è il vice-boss Daniele Massimi
-
Dove si comincia a parlare di un film come Rogue One: A Star Wars Story? Ci sono talmente tante cose da dire! I Cugini Del Terribile ci hanno pensato per voi confezionando questo podcast che si sforza di raccontarvi i segreti di quel film di Star Wars dove ci sono più morti ammazzati che in tutta la trilogia originale messa assieme. "Join the rebellion with us" e preparatevi ad un'eventuale puntata extra. Dipende se riusciremo a fuggire in tempo dalla Morte Nera prima che esploda.
-
Caro Babbo Natale, contrariamente a quanto sembri, quest’anno siamo stati proprio bravi. Lo sappiamo, ormai non ti fidi più di noi, ma stavolta abbiamo le prove.
Guarda Babbo Natale. Guarda qui! I Cugini Del Terribile hanno prodotto un mucchio di puntate del programma, più RetroRing. Hanno fatto la pagina facebook, il sito, l'email. Trasmettiamo dalle frequenze di Atom Radio. Insomma, Babbo Natale, sei contento o no? Ci siamo fatti un mazzo tanto, sai!?
Per chiudere in bellezza il 2017 abbiamo anche registrato un messaggio di auguri. Saremo bravi?
Tieni Babbo Natale, prenditi i nostri auguri di buon Natale ma in cambio portaci due Playstation VR, e la speranza in un anno migliore di questo. Dai, Babbo Natale, non rompere i coglioni. Saremo quello saremo, però anche i sentimenti sono importanti. Se non ce lo meritiamo noi, chi altro? -
In attesa della premiére mondiale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, pur essendoci un embargo sulle recensioni, la Disney ha dato il via libera ai Cugini Del Terribile per la diffusione di commenti sui social, e così ecco arrivare online il primo teaser anticipatore della puntata.
-
Abituale telefonata di Mario dalle località dell'universo più disparate. Questa volta riguarda un investimento sul pianeta Scarif.
- Vis mere