Episoder
-
Una Royal Rumble di voci per celebrare lo Scudetto numero 20 della storia dell'Inter. Tutto, ma proprio tutto quello che c'è da dire su Milan-Inter e sulla stagione 2023-24.
-
L'Inter perde la terza partita stagionale in quel di Madrid, una sconfitta che costa l'accesso ai quarti di finale della Champions League.
Torna quindi la seduta psicanalitica per superare questo momento difficile, senza però generare tristezza guardando avanti. -
Manglende episoder?
-
Tutto quello che è stato Inter-Atletico Madrid in meno di un'ora circa. Una sorta di highlights, senza immagini, con accenti vari e voci ancora un po' afone.
-
Inter-Juve è alle spalle, Inzaghi conquista tre punti e con l'asterisco vola a più quattro. Se volete dei commenti razionali, ma non troppo siete nel posto giusto.
-
Serve davvero una descrizione per capire di cosa si è parlato in questo episodio alla luce di quanto successo durante e dopo l'ultima gara dell'Inter in campionato contro il Verona?
A cura di Marco Lo Prato e Gianluca Scudieri -
Mentre l'Inter affronta i fantasmi del Natale Passato durante gli Ottavi di Coppa Italia, l'Orologio registra una nuova puntata.
A cura di Marco Lo Prato e Gianluca Scudieri -
Ora che è diventato di dominio pubblico, non possiamo esimerci dal riutilizzare questo titolo. Ora che la sua squadra non solo ottiene risultati, ma attrae anche gli osservatori neutrali, non potevamo non celebrare l'allenatore arrivato fra le bocche storte e che adesso ha conquistato i cuori di tutti.
-
In una settimana con la partita di Champions più insignificante di sempre, sono successe tante di quelle cose che nemmeno ve le possiamo raccontare. O forse sì...
-
Arriva la sosta ed è tempo di bilanci per l'Inter che da sosta a sosta ha sempre vinto. E al rientro, che accadrà?
-
Un giorne di Champions passato con due giornate di anticipo capita alle squadre che hanno una consapevolezza di sé molto alta in Europa, quasi mai all'Inter; ma non questa volta. E allora analizziamo tutto per bene.
-
Non sono solo i Club Dogo a essere tornati: è tempo di una nuova puntata de L'Orologio, per commentare le vittorie contro Torino e Salisburgo - e prepararci a tutto quello che gravita attorno a Inter-Roma.
A cura di Marco Lo Prato e Gianluca Scudieri, con Tommaso Vezzani -
Una delle prestazioni più impressionanti dell'Inter nella sua storia in Champions League - e tutto quello che c'è da dire sulle partite con Empoli, Sassuolo, Salernitana. E diamo un'occhiata a quello che ci aspetta, fra Bologna e Roma.
A cura di Marco Lo Prato, Nk, Braffo e Busonzio. -
Qui per parlare dell'Inter alla prima sosta di questo campionato, ma anche per dirvi che se per quest'anno non vi siete organizzati col Fanta, beh l'anno prossimo c'è Fantabauscia che vi aspetta e fidatevi, vincere non è l'unica cosa che conta: per info cliccate il link di seguito
--> https://www.bausciacafe.com/fantabauscia/ -
E quindi ci siamo, oggi comincia il campionato dell'Inter. Tutto quello che c'è da sapere sulla stagione che sta per cominciare, fra campo e mercato.
L'Orologio x Bauscia Café -
Ci siamo, stiamo tornando.
-
C'è stato un momento in cui ognuno di noi ci ha creduto, prima o durante, nel primo o nel secondo tempo. Ma le favole non sempre hanno un lieto fine, ma non sempre è un brutto finale: alle volte è solo l'inizio di un qualcosa di più bello.
-
Mercoledì, giovedi, venerdi e sabato. Quattro giorni e poi finirà la stagione, che in realtà è già finita, ma che ci ha regalato un sogno che vivremo assieme e che proviamo ad analizzare assieme con Hendrik, aka Milestemplaris da Bauscia Café.
Buon ascolto -
Terzo e ultimo atto di questo Euroderby e 20 anni dopo il cerchio si chiude: l'Inter va a Istanbul e il 10 giugno affronterà il Manchester City.
Ma prima con Nicolino Berti di Bauscia Café rigodiamoci i 180' di San Siro. - Vis mere