Episoder
-
Santissima Vicky intervista Santissima Vicky in un podcast di Santissima Vicky scritto e diretto da Santissima Vicky per Santissima Vicky e verrà ascoltato solo da Santissima Vicky.
-
Vuole andare a cena con la Marchesa Casati e la Wintour, suonava uno strumento e non dirà mai quale, si propone come dj techno per battesimi e comunioni. Ma ha anche dei difetti, come ad esempio assecondare e realizzare tutte le idee peggiori che nascono a La Boum. La verità è che se non ci fosse Degano saremmo tutti un po’ persi.
-
Manglende episoder?
-
Vorrei dirvi che il quarto podcast è bellissimo perché scopriamo che la Lewinsky vuole volare, che entra nei posti vuoti e si riempiono di persone, perché ci sono i Bon Bon di malizia e “Uerauauituans”. Purtroppo manca la storia del sacchetto della spazzatura da casa di Degano ma venite a La Boum e fatevela raccontare.
-
Tra pixies, faide da camerino e filtri escort, Santissima Vicky ci porta ai confini con la Svizzera per conoscere Naomi Tisdale. Disclaimer: Nessuna Red Bull è stata maltrattata durante la registrazione di questo podcast.
-
Arriva in taxi da un evento che non c’è più dal 2019. Arriva a tacco a spacco a gonna. La nostra fregola sarda Lilly Love si racconta a Santissima Vicky nella seconda puntata del podcast La Boum.
-
Un po’ strega, un po’ nerd. Un po’ “The Body”, un po’ Ludo. Spesso tutto contemporaneamente.
Nella prima puntata del nostro podcast fatevi accompagnare dalle domande di Santissima Vicky per conoscere meglio Labuttaine D Momoi. -
La Boum e il MiX Festival s'incontrano e si raccontano, in tutte le tinte dell'arcobaleno e in un'intervista doppia, o forse anche multipla.
-
La Boum e il MiX Festival s’incontrano e si raccontano, in tutte le tinte dell’arcobaleno e in un’intervista doppia, o forse anche multipla.