Episoder
-
"Il 50% delle persone fanno le chiamate da soli e sbagliano perchè può capitare che presi dall'euforia sbagliamo dei concetti o ci dilunghiamo troppo!"
Tratto da La Scuola del Networker -
Manglende episoder?
-
"I SI hanno una valenza molto importante quando si tratta di iscrivere alla propria attività qualcuno"
Tratto da La Scuola del Networker -
"Conosci tutti i modelli di franchising? Si sviluppa negli anni 80, Luciano Benetton si rende conto che con i suoi 13 negozi c'è bisogno di un modello distributivo che può performare"
Tratto da La Scuola del Networker -
"La maggior parte delle persone lavora per dovere. La maggior parte delle persone, se potesse non lavorare, non lavorerebbe più. La maggior parte delle persone gioca il gratte vinci, compra un biglietto a loteria, perché vuole trovare in un bigliettino la soluzione per non lavorare più."
Tratto da La Scuola del Networker -
"Adesso facciamo sul serio, adesso mi impegno, adesso smetto di raccontarmela, adesso veramente faccio vedere di che pasta sono fatto, ce la metto tutta, appuntamenti appuntamenti appuntamenti, nella pausa appuntamenti, contatti, colloqui, cavoli, questa è la ricetta, questo è il fare!"
-
"Non è un gioco, perché nel gioco vincono quelli fortunati. Il network non è un business. Inteso nel termine italiano è perché, se utilizzassimo la lingua americana, la lingua inglese, insomma, in America il business è un 'operazione, un 'attività economica. In Italia quando si parla di business si parla di cose momentanee. Il network non è un business perché nel business vincono quelli che arrivano prima. Il network è una professione."
-
"Ecco il motivo per cui la creatività in questa fase così importante, scrivetelo, è perché non siamo più nella fase di cercarsi un lavoro, non esiste più, non esiste più, non esisteva più due anni fa, non esiste più adesso che un milione e mezzo di persone nei prossimi mesi verranno ricollocate, verranno espulse, ma non perché non siano persone in gamba, non perché non abbiano competenze, talenti, voglia di lavorare, semplicemente perché sono in un settore, in un 'azienda, in una condizione di mercato che è stata espulsa, che è stata eliminata, che è stata fatta fuori, che è morta."
Tratto da La Scuola del Networker -
"Quando noi immaginiamo, tiriamo fuori il nostro potere magico, tutti abbiamo questa qualità, tutti abbiamo questa capacità, tutti possiamo incontrare la sfera di cristallo e chiedere, tutti abbiamo questa caratteristica, a patto che ci ricordiamo di avere dei modi per fare le cose."
Tratto da La Scuola del Networker -
"Quando non ci piacciono le relazioni che abbiamo, tendiamo a non festeggiare neanche il compleanno. Quando non ci piace il lavoro che facciamo, tendiamo a vivere quelle ore lì come agonia. Quando non ci piacciono le condizioni economiche, tendiamo a non fare neanche di stare di conto, non le apriamo, perché ci danno emozioni negative. Però scrivilo, per favore, tutto ciò che non controlli ti controlla."
Tratto da La Scuola del Networker -
Tratto da La Scuola del Networker
- Vis mere