Episoder
-
I social possono portare un beneficio ad un lavoratore o un'attività? Si, però possono attirare l'attenzione anche di rabbia e rancori antichi. Inoltre Re Carlo salito al trono già troppo vecchio? Questa e altre domande in un episodio con il team al completo, almeno per metà episodio.
-
In un episodio fatto di promesse, risate e qualche osservazione generale, tra Puccio che è rientrato in Quora, Walter che guarda Matteo e Carlo litigare e un Gualdi che proprio non c'haveva voja de fa na mazza... ecco... cosa stavo dicendo?
-
Manglende episoder?
-
Per quanto la potenza delle nostre navi stellari sia incalcolabile, per quanto le nostre prospettive di esplorazione siano illimitate, per quanto lo spazio e il tempo siano alla nostra pontata... le dentiere fanno ancora parte del nostroprocesso evolutivo.
-
Mentre Al Balordo si fa sempre più strada nei nostri cuori, la telenovela social di Puccio continua...
-
Decimati da questioni di generi misti, i tre dell'avemaria portano a casa una puntata più breve del solito senza lesinare in risate di una certa caoticità nel finale. Si ringrazia la presenza virtuale di Francesco e il suo protocollo morale.
-
Ne parlammo anni fa in tempi non sospetti, quando nessuno sapeva della sua esistenza. Pazientemente lo abbiamo atteso e alla fine siamo stati ripaati. Abbiamo visto IL FILM: Creators, the Past.
E' difficile spiegare come un'opera possa fare veramente schifo oltre ogni modo, ma la cosa bella è che nonostante tutto quello che abbiami visto nella nostra vita e la nostra non più giovane età, alla fine la vita ti riserva sempre qualche sorpresa. Perché ogni tanto qualcuno ridefinisce il punto di schifo sempre più in basso. -
Abbiamo ottenuto una importante ed esclusiva intervista con ChatGPT. A seguire ovviamente il meglio dei social media.
-
Puccio è un paladino. Proprio non ce la fa a trattenersi quando si tratta di difendere una donzella dal razzismo veneto. Ma come ogni paladino, paga cara la sua scelta.
-
Sono palesi le conseguenze degli attacchi ai palazzi istituzionali brasiliani anche nel team di OGM. Infatti un ristretto numero di eroi porta avanti la trasmissione dicendo cose di vario genere mentre le forze del bene, i patriotti di tutto il mondo, combattono aspramente contro le orde demoniache.
-
Ve lo dobbiamo dire: siamo molto, ma molto, delusi. Ci aspettavamo un plebiscito di risposte alla domanda "cosa è cambiato nella sigla di OGM di questa terza versione"? Ma niente, siete scarsissimi e poco attenti. Pertanto vi diamo un'ultima possibilità per vincere la maglietta ufficiale di OGM SOCC'MEDIA EDITION. Il primo che, entro domenica 8 gennaio indovina la piccolissima variazione dalla versione precedente, vince la maglietta. Altrimenti vi mandiamo Ruigi a casa.
-
Con un ritardo pari ad una settimana esatta, pubblichiamo l'episodio di OGM nel giorno in cui ne faremo un'altro. Aho, troppe cose da fa, scusate.
-
Dagli abissi dei social network, non così tanto abissi a quanto pare, arrivano le ultime novità che ci portano in un mondo sempre più primitivo!
-
Inneggiamo orgogliosi al DK Nazionale mentre sbirciamo come sempre i social media e l'amico Pillon.
-
Alla fine ce l'abbiamo fatta. La versione Soc'media edition è finalmente partita.
-
I prodi e baldanzosi sodali di OGM, al risuonar delle patrie fanfare, tornano in codesta nuova aggregazione, per deridere il passato e spezzare le reni all'invasor!
-
All'insegna del puro intrattenimento radiofonico senza pretese ma cn molte risate.