Episoder
-
Martino e Lov sono una coppia. Quando lei resta incinta, i due iniziano a costruire un percorso di vita insieme, tra loro due e con i cuccioli che verranno. Così il ciclo ricomincia.
-
Per Martino, ormai grande, è arrivato il momento di abbandonare il branco e di cominciare il viaggio alla ricerca della propria autonomia.
-
Manglende episoder?
-
I cuccioli crescono all’interno del suo branco: è il momento di imparare dai genitori le tecniche di caccia. Intanto i cuccioli hanno primi incontri ravvicinati con gli altri animali e con gli umani. L’esplosione di un evento drammatico caratterizza il passaggio di Martino all’età adulta.
-
Martino, le sue sorelle e i suoi fratelli iniziano a crescere: i genitori, Marta e Valerio, li spingono a lasciare la tana e li conducono nel bosco, dove i cuccioli vivono l’importante fase di rendez-vous.
-
Martino, il lupo delle Alpi protagonista della storia raccontata in questo podcast, rievoca i momenti immediatamente successivi alla sua nascita: dalla temporanea cecità alla scoperta degli odori, che disegnano il mondo intorno a lui prima che riesca a vederlo.