Episoder
-
Nel suo stile si riconoscono influenze giapponesi ed europee. Ilaria Catalani è una fumettista e illustratrice italiana in grado di adattare i suoi disegni a ogni occasione, passando dai suoi progetti più personali a collaborazioni con grandi proprietà intellettuali.
-
Manglende episoder?
-
Le sue linee sono fini e sintetiche, i suoi colori freschi ma intensi e i suoi soggetti hanno sempre un look curatissimo! Eleonora Bruni è una colorista e fumettista di origini marchigiane.
-
Attraverso i suoi disegni sa rappresentare le sfumature più intime dell’animo umano. Ariel Vittori è un’illustratrice e fumettista romana con una lunga esperienza come autrice di racconti erotici.
-
Con il suo tratto è fluido ma vibrante dona alle sue opere dinamicità e eleganza. Cecilia Petrucci ha lavorato in molti campi del disegno 2D specializzandosi nell’animazione e nel fumetto firmandosi spesso con lo pseudonimo di Lonnie Bao.
-
La sua passione per il racconto e il disegno l’hanno portata a lavorare in molti ambiti della produzione creativa: dal fumetto alla grafica, dall’illustrazione all’editoria. Laura Guglielmo è nata a Reggio Emilia nel 1990 e da quando ha quattro anni sa di voler disegnare per vivere.
-
Da bambino scopre Super Mario e Donkey Kong sul suo Super Nintendo e da quel momento sa che il suo obiettivo è fare videogiochi. Classe 1993 Cristian Gurra è un game designer e programmatore astigiano.
-
Nella sua estetica si riconoscono le influenze più svariate che spaziano dal Pinku Eiga al Fantasy anni ’80. Greta Gzella sa donare ai suoi fumetti un carattere unico grazie al suo stile di disegno inconfondibile.