Episoder
-
i nostri nuovi amici Dondarini e Dalfiume devo fare esperienza per capire se riescono a fare effettivamente qualcosa all'interno dell'azienda social bros.
li vedremo alle prese con un cliente di vecchia data, Pedro's -
son venuti a trovarci Dondarini e Dalfiume perchè interessati a entrare in società, o almeno per capire...
un dialogo per capire che tipo di apporto in termini economici e prestazionali possono dare i due comici alla social bros. -
Manglende episoder?
-
tra le domande della corrispondenza, ai nostri soci è arrivata la richiesta di raccontare i loro anni 80 e 90. una puntata all'insegna dei ricordi e del racconto del passato, tra il dancing cirenella, il cocorico i locali di bologna di quegli anni.
-
passano le settimane e la corrispondenza si accumula. oggi i nostri soci raccontano la loro passione e il loro rapporto con i piloti della Moto GP. Tra Valentino Rossi, Loris Capirossi e i piloti di una volta se ne ascolteranno delle belle...come sempre d'altronde
-
è venuto a trovarci il mitico Andrea Poltronieri, il sassofonista migliore del mondo nonchè amico di vecchai data dei soci della social bros.
la richiesta è semplice, organizzare un evento per fidelizzare i follower, pane per i denti dei nostri soci.
e chissà che forse ci possa essere anche un presentatore di eccezione -
è venuto a trovarci il mitico Andrea Poltronieri, il sassofonista migliore del mondo nonchè amico di vecchai data dei soci della social bros.
E chissà che con qualche conoscenza speciale i nostri soci non riescano a trovargli anche una data. -
la social bros è tornata ufficialmente al completo e si comincia a smistare la corrispondenza accumulata nelle settimane. si parla della storia del Caminetto di Milano Marittima e di come è nata la comicità.
-
dopo giorni di malattia è tornato in presenza Pizzocchi. sta meglio e dopo pochi convenevoli subito dritti a smistare la corrispondenza, d'altronde il business non dorme mai e neanche i nostri soci
-
dopo tre giorni scatta il controllo della asl?
Nessun problema, Pizzocchi ha il barattolo di marmellata come prova.
la verità però è che le risate sono la miglior cura ad ogni male, e i tre soci della social bros ne sono la prova. -
uno dei tre soci non arriva a lavoro, forse in ritardo? purtroppo no, l'amministratore della social bros. pizzocchi ha avuto un piccolo problema con un barattolo di marmellata e dei biscotti, fatto che l'ha costretto, diciamo, "in malattia".
sarà da chiamare l'ispezione? -
i nostri soci cominciano a esplorare sempre di più gli spazi aziendali, arrivano alle macchinette e si godono un bel caffè. nel mentre ricevono la chiamata di ormai uno dei clienti storici, alcide fizzanti che non ha raggiunto troppi obiettivi e chiede un aiuto in più.
-
i nostri soci cominciano a trovarsi a proprio agio nel coworking che ospità la social bros. si prendono quindi una pausetta sul terrazzo; sarà occasione per godersi la visuale e per guardare capannoni e cantieri limitrofi.
A grande richiesta torna "romario veloso" -
con l'estate e il caldo, AI Ciò è surriscaldata e comincia ad entrare nella cronologia dei soci della social bros. intanto chiama un amico di vecchia data, "Ittiti" a cui i soci fanno una proposta che non può rifiutare.
-
arriva una mail da un "cantante" particolare, molto seguito e che farà discutere i soci della social bros. e poi il nuovo incontro con Elmuth Caporale che sogna di fare un partito politico di protesta e che chiede quindi una mano alla nostra ormai navigata società di comunicazione
-
la social bros non sta più dietro ai clienti, fortuna che è tornato lo stagista. la società va a gonfie vele, manca solo un campo in cui non ci sono ancora clienti, quello della musica. così tramite vecchie conoscenze i tre soci arrivano a un dj in voga negli anni '90, Dj Maurino
-
dopo la pausa estiva la social bros riparte in pompa magna. Tra strani incontri dal carroziere allo stagista ancora in ferie, i tre soci della social bros hanno un nuovo ospite: "Busacco Busacchi" della palestra Vigor Maciste Stianconi.
-
è vero, la Social Bros è aperta da poco, ma col successo arrivato così immediato cevoli pizzocchi e giacobazzi hanno bisogno di una pausa estiva. D'altronde come tutte le aziende che si rispettano, "se ne parla a Settembre".
-
è innegabile che la "social bros" sia sempre più internazionalizzata, non può quindi mancare il collegamento con le Olimpiadi e con il nostro commentatore di fiducia "Alcide Fizzanti" che però purtroppo avrà un piccolo problema con i biglietti.
Ospite d'eccezione uno dei "più grandi" comici Andrea Vasumi. -
arrivano i famosi, qui la faccenda si fa seria. la clientela è in espansione ma c'è bisogno di assicurarsi che i clienti siano soddisfatti del lavoro della "social bros".
Il grande ritorno di Paolo del ristorante "da Ming" -
l'azienda è stata creata ma ancora non esistono le pagine social della social bros. i nostri tre soci vogliono comprare followers, e mentre si chiedono come fare aiutano anche il grande cronista sportivo Alcide Fizzante nell'impresa di aumentare i suoi (12 followers)
- Vis mere