Episodes
-
Il festival è finito, andate in pace! Si chiude così la prima stagione di “San Romolo” e per questa ultima spumeggiante puntata parleremo non solo dell’ultima serata della gara ma tireremo le somme del festival. Ospiti d’eccezione Marco Chiarelli, che commenterà con noi gli outfit dei cantanti, e Matteo Lavoro alla regia video. Inoltre potrete vedere la puntata in video su YouTube cercando “FM Podcast”.
-
Finalmente la serata cover! I ricordi ci hanno assalito riportandoci indietro e lo sapete, quando vengono toccati i ricordi di qualcuno ci si potrebbe alterare. Stasera, tornati in coppia, saremo più animali del solito. Preparatevi ad una delle puntate più sprezzanti e acide di tutta la stagione.
-
Missing episodes?
-
La terza serata del festival è andata liscia. Nonostante fosse la prima con tutti e 28 i cantanti, il peso non si è sentito. Tuttavia Gianni comincia a essere stanco e Amadeus gioca con Instagram come un bimbo con i giocattoli a Natale. Puntata "light" anche la nostra, stavolta conduce in solitaria Francesco Segneri.
-
In questa puntata confusione e delirio. Ad un certo punto della serata del festival nulla sembrava seguire un ordine, ma del resto cosa potevamo aspettarci? Tra esibizioni magistrali e delusioni assurde, parleremo della caduta dei “giovani” e di una classifica che proprio non ci aspettavamo. Ed è solo la seconda serata.
-
In questa puntata parleremo dei 14 cantanti che si sono esibiti, la metà di quelli in gara e commenteremo tutto ciò che è successo intorno alla competizione. Dai siparietti di Amadeus e Morandi alla sfuriata di Blanco, passando per gli interventi di Chiara Ferragni.
-
In questa puntata vi introdurremo al nostro mood per il Festival di Sanremo 2023. Volete sapere chi sono i conduttori, i cantanti e come saranno strutturate le varie serate del festival? Qui potrete scoprirlo.