Episodios
-
Nicholas Goldoni, l’ultimo concorrente di “Music Distraction” ospite del nostro podcast, e ci rivela quali sono state le armi più letali dei partecipanti. Ci dirà inoltre i segreti del magico spolverino, più forte del martello di Thor… per non parlare dello spruzzino e delle palline diaboliche, adoperati per distrarre i partecipanti durante le tre manche del programma. Insomma, durante la sfida, le emozioni non sono mancate, persino per un mastino di un metro e 92 come lui.
-
Ospite della puntata di oggi è Luca Sironi, nominato dagli altri partecipanti di “Music Distraction” il re dei balletti divertenti. Cosa non si fa per distrarre i concorrenti! Con un passato da rapper, tra stelle filanti, cuscini a forma di pianeta e pistole d’acqua, durante la competizione si è persino trasformato in cavallo per l’occasione. Di che stiamo parlando? Cuffie su per scoprirlo!
-
¿Faltan episodios?
-
Ludovica Olgiati ci racconta la sua esperienza dietro (e davanti) le quinte di “Music Distraction”, dove tra distorsioni della voce, stelle filanti e cuscini in faccia, non era certo facile cantare! Persino per chi ha una memoria di ferro come lei. Ma la competizione spinge l’acceleratore al massimo, anche se sei… a cavallo. (O se sei un cavallo?)
-
La prossima concorrente di “Music Distraction” ospite del nostro podcast è Nicky Passarella, che di fronte ai microfoni ammette di cantare solo… quando non la ascolta nessuno! Ma sarà davvero stonata come dice? Si dice invece bravissima a schiacciare il bottone… anche se non è sempre facile durante il programma. Sicuramente è stata una regina della distrazione. Pronti e… Cuffie su!
-
Matteo Valentini racconta a Leonardo de Carli la sua esperienza decisamente competitiva (e un briciolo selvaggia) a “Music Distraction”. Tra balletti esilaranti e scopini volanti, Matteo non abbassava mai la guardia. Ma oltre alla musica e alla recitazione, nella vita lui nutre anche una certa passione per l’arte e la cultura… Questo bagaglio extra gli sarà stato di aiuto nel Distraquiz?
-
La prima concorrente ospite del podcast è Nicole Micoli, pronta a svelare a Leonardo de Carli i retroscena più esilaranti di “Music Distraction”. Scopriremo come se l’è cavata con Distrasong, Distraquiz e Distraduets… e se i suoi vicini di casa siano contenti della sua passione per il canto. Ma non datele in mano uno spolverino, o saranno guai!
-
Chissà cosa succede dietro le quinte di un famoso show televisivo… Quante cose si vedono davvero in televisione, e quante NON si vedono?Leonardo de Carli vi dà il benvenuto a “Behind the mic”, la serie podcast che svela i retroscena più frizzanti di “Music Distraction”, il game show musicale in cui saper cantare… non è l’unica cosa che conta! Ospiti in ogni puntata i fantastici concorrenti dello show, giovanissimi attori, cantanti e creator tra i più amati.
Voce di: Leonardo de Carli.
Testi a cura di: Francesca Silvia Loiacono.
Regia di Alessandro Galli.