Episodios
-
Per un rilassamento fisico consapevole. Una meditazione per i bambini e ragazzi.
-
Si visualizza un luogo un punto nella propria interiorità in cui esistono pace e sicurezza, un luogo segreto in cui semplicemente si è. Una pratica adatta ai più piccoli.
-
¿Faltan episodios?
-
Una pratica che da spazio all’accoglienza, tenerezza e coraggio. Una pratica adatta a tutti.
-
Connetti corpo e mente attraverso il respiro.. basta qualche minuto. Trova un po’ di calma durante la giornata
-
Con questi 4 esercizi entriamo nel regno delle emozioni. Una volta. Je siamo riusciti a portare calma e rilassamento al corpo, con i primi 4 esercizi, possiamo rivolgerci alle emozioni e prendercene cura.
-
Sedici pratiche di respirazione consapevole per prenderci cura del corpo, delle emozioni , della mente e degli oggetti della mente. Indicate per chi ha già una pratica meditativa introdotta.
-
Non sempre riusciamo ad essere realmente presenti. In questa pratica trovate suggerimenti ed esercizi che vi possono aiutare a restare nel qui e ora.
-
Una pratica immaginaria destinata ad aumentare la consapevolezza dei pensieri e dei sentimenti senza comportare un attaccamento eccessivo al flusso delle idee, alle emozioni e agli altri impulsi che si muovono attraverso le nostre menti.
-
Creare uno spazio attorno ai sentimenti di ansia in modo da poter esplorare direttamente l’esperienza, senza lasciarsi trasportare da essa.
-
Calma l’ansia. Mindfulness per ansia e angoscia
-
Questa pratica combina la respirazione consapevole, la scansione del corpo e la consapevolezza dei pensieri con l'autoindagine consapevole. L'autoindagine consapevole è un'indagine sulla natura della propria mente e del proprio essere. Tale indagine esamina sensazioni fisiche, emozioni e pensieri che possono contribuire allo stress e all'ansia. Nella tua vita quotidiana, potresti essere così impegnato a fare ciò che senti di avere poco o nessun tempo per l'autoriflessione. Eppure questa esplorazione è estremamente utile, poiché le paure spesso giacciono sotto la superficie della consapevolezza.
-
Fermo! Calmati! Respira! Però fallo nel modo giusto. La meditazione del respiro. Una pratica semplice ma efficace per eliminare ansia, stress e tensioni e riportare un po’ di calma e consapevolezza anche nei momenti più difficili.
-
Spazio di respiro è un modo per uscire da una modalità automatica è un modo per tornare presenti
-
Una pratica che ci ricorda la nostra natura essenziale. Può facilitare ad assumere una prospettiva diversa, ci aiuta a decentrarci dalle credenze preconcette sul nostro sé narrativo e ci ricorda la nostra connessione ad ogni cosa. Possedere una prospettiva flessibile è altamente correlato al benessere. Attraverso questa pratica possiamo iniziare a sperimentare noi stessi come un’estensione di un universo vivente dinamico, che si estende e lascia andare un senso fisso di sé nel tempo e nello spazio.
-
Una meditazione molto semplice ma straordinariamente efficace. Particolarmente indicata per chi ha difficoltà a rimanere concentrati, o a chi ha una mente molto agitata. Scannerizziamo il nostro corpo e accogliamo consapevolmente le sensazioni che arrivano.
-
Esercizio per imparare a prendere consapevolezza delle emozioni causate dai momenti di stress e imparare ad accettarle
-
Una meditazione guidata per bambini. Una meditazione coinvolgente che utilizza l’energia e le immagini del vento per favorire la connessione interiore e la regolazione emotiva. Segui la pratica con tuo figlio e unisciti insieme a lui in un avventura speciale.
-
Per tutte quelle mamme e neo-mamme che ogni tanto si sentono isolate. Un esercizio di respirazione che ti aiuterà a fare amicizia con le emozioni, anche quelle più difficili.
-
Per aiutarti a farti una doccia d’amore.
- Mostrar más