Episodios
-
Con Lorenzo Beccarisi, inviato di TMW ad Auronzo scopriremo i dietro le quinte del ritiro della Lazio. In questo episodio, con uno sguardo da ''insider'' Lorenzo ci svelerà molte curiosità sulla vita alle pendici delle tre cime di Lavaredo. Oltre questo, verranno discusse le sensazioni sui giocatori al netto di questa prima parte di ritiro, tra nuovi e vecchi volti con una sorpresa proveniente dalla Primavera.
-
Il miglior marcatore della storia della Lazio lascia la squadra per andare a giocare col Beşiktaş. Tra dolci ricordi e amarezza nostlagica Diego e Valentino commentano l'addio del Re. Intato la squadra si allena ad Auronzo tra non poche incertezze, tra cui quella della mancanza di un Capitano.
-
¿Faltan episodios?
-
Alessandro Sticozzi è un giornalista, radiocronista sportivo e video reporter. Dal 2013 al 2018 è stato redattore e cronista per la Lega Calcio a 8 e Fanner. Dal 2019 al 2021 ha lavorato come inviato per CentroSuonoSport, seguendo, tra le altre, anche la Lazio per TMW Radio. Oggi è reporter incaricato per EsteNews, svolgendo commissioni per Adnkronos. Con Alessandro approfondiremo il mondo della comunicazione giornalistica dentro e fuori dalle mura di Formello, approffittando del punto di vista di chi vive quotidianamente le realtà della comunicazione Biancoceleste con aneddoti e curiosità anche direttamente dalle conferenze stampa di Inzaghi, Sarri fino a quella prevista per Baroni.
-
Lorenzo Pelucchini, coordinatore dell'area scouting della Football Factory Agency (e tifoso laziale!), ha lavorato negli ultimi anni a stretto contatto con molti calciatori. Tra i suoi successi, ha curato il trasferimento di Cyril Ngonge prima al Verona e poi al Napoli. Alcuni dei giocatori seguiti sono entrati nell'orbita della Lazio, come ad esempio Tijjani Noslin, scoperto proprio da Lorenzo e dal suo team. Valentino e Diego cercheranno di svelare i retroscena del mercato e del mestiere del talent scout, condividendo aneddoti e molto altro.
-
First episode of the series ''Lazio Air Lines'' that will take us on a discovery of Lazio Clubs around the world. Johan Noren and Marcelo Lopez tell their story as Lazio fans in Sweden with anecdotes and special Lazio memories. After a spectacular start thanks to Johan's pyrotechnic performance, the two Laziali Svedesi will tell us about the current situation at the Biancocelesti home with commentary on the Baroni deal, the upcoming transfer window, their top and flops of the past season and much more.
-
Episodio d'emergenza - come dicono quelli bravi - in cui Diego e Valentino analizzano e si confrontano sui recenti sconvolgenti avvenimenti sulla panchina della Lazio.
-
In questo episodio, il solito Valentino e l'ospite d'eccezione Diego (che sveste il ruolo di Rene Ferretti per sostituire Matteo) si confrontano sul finale di stagione della Lazio, sui fischi ricevuti nell'ultima gara contro il Sassuolo e sugli scenari futuri della squadra capitolina. In particolare, viene approfondita la situazione attuale che, al netto degli ultimi avvenimenti tra la partenza di Kamada e l'ipotetica instabilità di Tudor, preannuncia un'estate tutt'altro che semplice. Tra analisi di possibili scenari futuri e un passato che (forse) incombe.
-
In questo episodio, grazie all'esperto di calcio sudamericano Claudio esploriamo il legame tra la Lazio e il fútbol argentino, tra protagonisti e comparse. Analizziamo le scelte tattiche di Mister Igor Tudor e il suo impatto sulla squadra al netto della stagione che sta per conlcudersi, esaminando i punti chiave del finale di stagione. Tra Previsioni e aspettative per il mercato il solito Valentino discute anche con l'altro ospite Edoardo.
-
Episodio presidenziale. Valentino e Matteo in presenza del Presidente del Lazio Club Fabrizio condividono le loro storie personali riguardo alla loro Lazialità raccontando aneddoti e ricordi che li hanno avvicinati ai colori biancocelesti. Per concludere uno sguardo al finale di stagione passando dall'Empoli all'Inter, esplorando le sfide e le speranze in vista del futuro.
-
Nel nostro nuovo episodio, Valentino e Matteo discutono animatamente sulla partita di Monza, culminata con il gol di Duric che potrebbe definire il destino della stagione. Tuttavia, l'intrigo si intensifica quando Matteo, dopo un acceso dibattito, cambia improvvisamente idea e decide di sostenere la causa di Kamada.
-
Primo episodio del nuovo Vodcast del Lazio Club Bruxelles. Oltre a presentare il LCB Valentino e Matteo si confrontano sulle tematiche di attualità in casa Lazio anche alla luce delle parole di mister Tudor alla vigilia di Monza-Lazio.