Episodios
-
L'incredibile storia di Andrea Mauri: resilienza, trionfo e sfide nel triathlon amatoriale.
L'incidente e la via del recupero, gli ostacoli finanziari e la mancanza di supporto, il trionfo a Kona.
-
Episodio bonus in cui, insieme a Federico Ghelli, discutiamo sul capolavoro di Patrick Lange e le dinamiche di gara, il metodo norvegese e tanto altro
-
¿Faltan episodios?
-
Ospite di questo episodio è Daniele Gaiola, coach e atleta di sport di endurance. Ci illustra la sua filosofia di coaching e metodologia sulla preparazione per eventi come l'Ironman, di come è entrato a far parte del progetto Personal Running Coach e delle sue impressioni sul risultato del mondiale Ironman tenutosi a Kona.
-
Niccolò è un triatleta amatore specialista della distanza 70.3, alle sue spalle ci sono svariati podi di categoria, ci racconta di come la sua attitudine durante le gare gli ha permesso di ottenere numerosi podi, del giorno in cui ha gareggiato come professionista, si parla anche di strategie e aneddoti inerenti a gare e allenamento
-
In questo episodio Pierre Agnoletti parla del suo percorso nel mondo dello sport, del suo allenamento e dell'attrezzatura che utilizza. Pierre spiega come è passato da una bicicletta a scatto fisso a competere nelle gare Ironman 70.3. Sottolinea l'importanza di ascoltare il proprio corpo, allenarsi con costanza e trovare un equilibrio tra dedizione e il piacere di praticare lo sport. Condivide la sua prospettiva sulla prossima Ironman World Championship a Kona e offre consigli per coloro che sono interessati a partecipare all'Ironman 70.3 di Cervia.
-
In questo episodio intervisto Federico Ghelli, triatleta amatoriale che ha conquistato un impressionante piazzamento nella top 10 all'Ironman Cervia 2024. Federico ci racconta la sua ascesa dagli esordi fino al grande traguardo di qualificarsi per il Campionato del Mondo di Ironman a Kona, ma non tutto è andato sempre per il verso giusto, Federico ha superato una serie di ostacoli, incluso un grave infortunio.
Nell'intervista, Federico condivide i suoi obiettivi futuri e le sue previsioni per il mondiale Ironman 2024
-
Maicol ci racconta come si è avvicinato al triathlon e in particolare alle competizioni Ironman, dopo aver avuto una carriera nel ciclismo. La conversazione tratta dei metodi di allenamento di Maicol, della sua esperienza nelle varie gare di Ironman e dei suoi obiettivi futuri. L'intervista tocca anche le sfide e le soddisfazioni degli sport di endurance, offrendo approfondimenti sulle esigenze mentali e fisiche di queste competizioni impegnative.