Episodios
-
La stagione è finita: nell'ultimo episodio parliamo della finale di Champions e del sogno infranto di vedere Marco Reus campione d'Europa, ma facciamo anche un recap della stagione premiando i migliori e i peggiori giocatori di quest'anno.
-
L'Atalanta ha vinto l'Europa League giocando una finale pressoché perfetta. Parliamo della Dea e di Lookman. Uno sguardo finale anche alle classifiche di Serie A e Premier, i campionati appena terminati, e alle convocazioni di Spalletti.
-
¿Faltan episodios?
-
Tutte le finali europee hanno conosciuto i loro futuri protagonisti. Chi vincera la Champions, l'Europa e la Conference League? Parliamo anche del ritorno del Como in Serie A e della corsa al titolo infinita in Premier.
-
Anche in Liga abbiamo un vincitore: il Real torna sul trono. Focus sulla corsa Champions in Serie A, sulla Serie B e sulle coppe Europee.
-
In copertina ovviamente la vittoria della seconda stella da parte dell'Inter nel derby di Milano. Parliamo del cammino verso la vittoria del campionato. Un accenno anche su Premier e Serie B, gli unici campionati ancora apertissimi.
-
Il weekend ci ha regalato il primo verdetto dell'anno: il Bayer Leverkusen è campione di Germania. Analisi dell'incredibile stagione di Xabi Alonso e co. in copertina, accompagnata dall'esplosiva andata dei quarti di Champions ed Europa League
-
Torniamo dopo 3 settimane con tantissime cose di cui parlare: il Bayer Leverkusen ha quasi vinto la Bundesliga, la Juve è (in parte) più propositiva, la Roma vince il derby.
In copertina il derby della capitale e Juventus-Fiorentina, con uno sguardo ai quarti delle coppe europee.
-
Arriviamo alla pausa nazionali con un grave episodio di razzismo, ovviamente in copertina, assieme alle convocazioni di Spalletti.
Un pensiero speranzoso anche, ovviamente, a Joe Barone, che però purtroppo ci ha lasciato soltanto poche ore dopo la registrazione.
-
Fiorentina-Roma e Juventus-Atalanta ci regalano due pareggi che lasciano aperta la corsa alle coppe europee. In copertina le grandi prestazioni di Koopmeiners e Dybala... e la follia di D'Aversa.
-
Analisi della settimana calcistica tra errori madornali in Lazio-Milan e Valencia-Real Madrid. In copertina la Serie A con gli errori di Di Bello e Napoli-Juve.
-
Altra settimana di fuoco: Milan e Atalanta si annullano a vicenda, l'Inter scappa, il Sassuolo rischia. Inoltre, Milan, Atalanta e Roma hanno scoperto le loro prossime avversarie in Europa League.
-
Con il pareggio della Juve e la sconfitta del Milan, l'Inter stacca con 9 punti di vantaggio. Tornano anche le coppe Europee con un Bayern in pessima forma.
-
Al termine della settimana Sanremese ogni campionato ha visto i suoi big match: in copertina Milan-Napoli e Roma-Inter. Ma anche un sguardo su Bayer Leverkusen-Bayern e Real Madrid-Girona.
-
Si chiude la finestra di mercato invernale: qual è stato il colpo più no-sense? Nel mentre, in copertina, la Serie A con 5 rigori falliti su 10 partite, compresa Fiorentina-Inter.
-
Episodio diviso a metà, proprio come questa giornata di campionato, tra analisi dei match e colpi di mercato.
-
Iniziamo il 2024 con un'occhiata generale a coppe e supercoppe nazionali, senza tralasciare i campionati, con in copertina Milan-Roma e Monza-Inter. Parliamo anche del meglio e del peggio di questa sessione di mercato.
-
L'ultima giornata prima di Natale se n'è andata: l'Inter passerà beatamente le feste da capolista, la Juve insegue, il Milan forse si sta ritrovando... ma il Bologna è una squadra da sogno. Parliamo anche dei sorteggi delle coppe europee.
-
Un'altra settimana se n'è andata Parliamo dei big match di Serie A, dei momenti del Milan e dell'Atalanta, di quanto gioca bene l'Inter e male la Juve, ma soprattutto puntiamo l'occhio sulle Cenerentole d'Europa l'Aston Villa ed il Bologna sono in zona Champions ed il Girona guida la Liga.
-
Dopo la pausa nazionali il campionato ci ha offerto una giornata in cui si scontravano tutte le prime 6: parliamo di un deludente Juve-Inter, di Atalanta-Napoli, di Milan-Fiorentina e di molto altro!