Episodit
-
Si può avere una connessione sicura, veloce, scalabile e flessibile? L’hacker Agente numero dovrà viaggiare all'interno di diverse linee internet e per farlo verrà accompagnato da FortiGate. Luoghi digitali inaccessibili e velocità impossibili per gli esseri umani. Riusciranno i due a districarsi tra le numerose richieste dei clienti? Tutto è possibile quando hai un asso nella manica: Sd-Wan!
-
In una sfida di astuzia contro un firewall super intelligente, l’hacker Agente Numero uno si scontra con FortiGate, il guardiano della rete.
Tra avvisi costanti, squilli incessanti, grafici a torta ipnotici e report fulminei, si trova ad affrontare un'ondata di connessioni VPN sospette. Riuscirà a contrastare l'attacco e a salvare il l’Hub? -
Puuttuva jakso?
-
I tempi cambiano, la tecnologia operativa ora dialoga con quella informatica ma l’OT è in grado di difendersi da sola dai nuovi attacchi informatici? Per essere pronti ad ogni evenienza ci vuole un sistema di protezione a 360° e un pirata informatico disposto a testarne l’efficacia.
-
È un mondo complesso quello digitalizzato che può nascondere diverse insidie: attacchi informatici di ogni tipo che richiedono difese altrettanto diverse. C’è bisogno di protezione a livello privato e aziendale. E per essere sicuri che tutto regga può far comodo un hacker "amico", che metta alla prova i sistemi di cybersecurity.
-
Il digitale è sicuramente una grande risorsa, ma può portare con sé alcuni rischi legati il più delle volte a piccoli o grandi errori umani. Per fortuna la tecnologia ci viene in soccorso anche in questo caso, con le giuste soluzioni nessun attacco potrà mettere a rischio i nostri dati!
-
A volte far comprendere i vantaggi della digitalizzazione non è semplice, ma possono bastare una vecchia macchinetta del caffè e un server giocattolo per far succedere qualcosa di inaspettato... e di colpo concetti come scalabilità e data analisys non hanno più segreti!
-
Le aspettative digitali stanno cambiando velocemente e la digitalizzazione non è più rimandabile. Per migliorare la produttività, per avere più flessibilità e tempo libero per padel, polel o qualsiasi altro nuovo sport!
-
Con il giusto supporto, la migrazione in cloud dei processi aziendali può essere più facile che prendere un caffè. Trasferire sul cloud rete commerciale, ordini dei clienti e acquisti è il miglior modo per essere più veloci, produttivi e flessibili e si può fare senza perdere neanche un dato.
-
I piaceri dello smart working sono entrati a far parte della vita di molti negli ultimi mesi, ma è fondamentale avere gli strumenti adatti per lavorare in modo efficiente e sicuro ovunque e su qualsiasi device. Aspettando che anche il paddle diventi smart!