Episodit
-
Il derby di Milano, per lo Scudetto: Dottor Dzeko e Mr. Ibra,
-
40 milioni di motivi per credere nell'attaccante inglese. I tifosi della Roma si aggrappano a lui - e ai suoi gol - per tornare ad essere competitivi. Sotto la guida del suo mentore José Mourinho e con una città che dopo pochi mesi già lo ama.
-
Puuttuva jakso?
-
4 maggio 2021, impazzisce la Roma giallorossa. Dal nulla il tweet del club giallorosso: "José Mourinho è il nuovo allenatore". Il racconto di quei giorni e l'ambizione di una piazza legata esclusivamente al nome del portoghese.
-
La grande stagione dell'allenatore del Torino, il suo percorso tra cordoni ombelicali con Genova e l'ascesa a Verona. Bonus track iniziale la strappa storia lacrime di Juric e Juric. Ivan e Marco, un rapporto decennale tra autografi cancellati, magliette e abbracci.
-
Probabilmente la trattativa dell'estate 2021 - del mercato italiano. Tra promesse, addii e interviste "scomode" che hanno scontentato tutti, tifosi dell'Inter e del Chelsea. Un secondo impatto sulla Premier League che non sta, ancora, rispettando le aspettative da 115 milioni di euro.
-
L'attaccante italiano segna in Turchia e fa sognare in grande l'Adana Demirspor. A febbraio il CT Roberto Mancini lo ha richiamato in Nazionale (anche se per uno stage). Cosa può ancora dare Balo al calcio italiano?
-
L'addio alla Juventus, la scelta del Manchester United e quell'appeal che forse a 37 anni sta man mano svanendo. Ma soprattutto una domanda: se parliamo di Cristiano Ronaldo possiamo mettere vicina la parola romanticismo?
-
Il mancato rinnovo con la Juventus, il possibile futuro della Joya e qualche retroscena su quella firma mai - o ancora non - arrivata con i bianconeri. Immancabile la pillola culturale targata Valentino Della Casa e Fred Vargas.
-
Il mancato rinnovo con il Napoli e la scelta di andare a Toronto. Retroscena e racconto di chi c'era nell'albergo di Roma dove è arrivata la firma sul contratto.
-
Dieci calciatori che infiammeranno il calciomercato della prossima estate
-
Meteora a Crotone, star in Bundesliga: Moussa Diaby è diventato l'idolo del Bayer Leverkusen tra gol e assist. In Italia solo 2 presenze in pochi mesi, anche per alcune valutazioni di Walter Zenga. Le sliding doors del calciomercato passano anche da Crotone: se solo avesse giocato un po' più...
-
In questa puntata si parlerà del retroscena di mercato più curioso e assurdo del 2021, tra mail sbagliate, pdf allegati e meme estivi sul mancato trasferimento del calciatore dell'Eintracht Francoforte alla Lazio. In omaggio l'immancabile pillola letteraria di Valentino Della Casa.
-
La grande stagione con la maglia dell'Empoli, il sogno chiamato Nazionale e quel messaggio estivo al direttore sportivo dell'Empoli Pietro Accardi. Chiacchiere in libertà sul 99 più forte della Serie A
-
Si parla del futuro del Gallo, dell'appuntamento con gli spareggi Mondiali. Ma anche di una sua passione culinaria particolare, con rime baciate discutibili durante tutta la puntata.
-
Cosa credevamo sarebbe potuto essere e non è stato. Estero, rinnovo con la Fiorentina o chissà cos'altro. La prima puntata del podcast, prima del suo trasferimento alla Juventus.