Episodit
-
Calciatore totale, matto vero, personaggio che ha segnato un’epoca “epica” per i tifosi nerazzurri. Fabio Donolato racconta Marcelo Brozovic
-
Il suo nome per i tifosi dell’Inter, suscita immediatamente affetto incondizionato. Fabio Donolato racconta la storia di un simbolo. La storia nerazzurra di Danilo D'Ambrosio.
-
Puuttuva jakso?
-
Fabio Donolato racconta la storia di Renato Olmi, Campione d’Italia e del Mondo, simbolo dell’Inter e della nazionale, fotografia di un calcio e di un’Italia, che non c’è più.
-
Da grande promessa a Capitano, da Capitano a ultima delle riserve. Poi, uomo spogliatoio, riferimento, leader carismatico. Fabio Donolato racconta Andrea Ranocchia.
-
Ivan Perisic all’Inter ha messo in mostra tutto sé stesso: dall’incostanza all’indolenza, fino alla potenza devastante negli ultimi due anni.
-
Puntata dedicata a uno dei cileni più forti di sempre. Un attaccante, un atleta, un campione. Ma non uno per tutti. Fabio Donolato racconta Alexis Sanchez.
-
Un fulmine a ciel sereno: arrivato all’Inter all’improvviso, senza che nessuno se lo potesse immaginare, sulla fascia destra ha stupito tutti per la sua velocità e concretezza: Fabio Donolato racconta Achraf Hakimi.
-
L’uomo della provvidenza, uno differente, l’uomo dell’ultima parola, l’uomo della garra charrua. Fabio Donolato racconta Matias Vecino.
-
Fabio Donolato racconta la storia un giocatore rimasto nel cuore di molti una volta andato via dall'Inter, Antonio Candreva.
-
L'unico che ci è riuscito. Fabio Donolato racconta Saul Malatrasi, Campione d’Europa una volta con l’Inter e una con il Milan.
-
Un calciatore con un talento smisurato che resterà per sempre nei cuori dei nerazzurri. Fabio Donolato racconta la storia di Christian Eriksen.
-
Uno dei Presidenti più iconici della storia nerazzurra. Gabriele Borzillo racconta la storia di Ernesto Pellegrini.
-
Un centrocampista onesto, un idolo nella sua Austria. Fabio Donolato racconta la storia nerazzurra di Herbert Prohaska.
-
Non tutte le storie nerazzurre si chiudono con il lieto fine. E quella di Enrico Cucchi fa parte di questa categoria. Fabio Donolato racconta la sua storia.
-
Pochi credevano che lui avrebbe potuto anche solo avvicinarsi da noi. Perché la storia non parlava a suo favore. Fabio Donolato racconta Antonio Conte, un allenatore che, nel bene e nel male, resterà per sempre nella nostra storia.
-
Un grande professionista che ha portato in nerazzurro tutta la sua sapienza tattica e voglia di non mollare mai, senza alzare la voce, facendo parlare le prestazioni. Fabio Donolato racconta Ashley Young.
-
Gabriele Borzillo racconta la gloriosa storia nerazzurra di Gianfranco Matteoli.
-
Un portiere che è rimasto nella storia nerazzurra. Un felino, rapidissimo. Gabriele Borzillo racconta la storia nerazzurra di Valentino Degani.
-
Un calciatore dal grande talento ma molto fragile. Lapo De Carlo racconta la storia, anche nerazzurra, di Rafinha.
-
Lapo De Carlo in un racconto molto personale su Mauro Bellugi, lo stopper, interista da una vita.
- Näytä enemmän