Episodit
-
Scuola Valentinista Mistery School
Presentazione
Per vivere la vita che desideri, la devi programmare, devi avere una mappa esatta della realtà. Sai in quale realtà stai vivendo? Quando avrai ben chiaro il mondo che ti circonda, puoi iniziare a deprogrammarti dal controllo mentale che lavora contro di te. Solo così sarai in grado di ottenere grandi soddisfazioni e successo, senza sottometterti al loro sistema malato. Loro non ti daranno mai la dolce vita gratis, devi pagare il prezzo e sai bene che una volta dentro, dovrai sempre obbedire per continuare a vivere nel lusso. Quando capirai che l’altra faccia della medaglia significa solitudine, malvagità, depressione e follia sarà troppo tardi per uscire dalla loro Matrix.
Impara a riconoscere lo schema della prigione linguistica che blocca qualsiasi progetto non coerente con la loro linea guida. Nel film Matrix occorre diventare un super eroe per uscire dalla loro prigione. Ma questo è un film. La verità è che non servono i superpoteri per liberarsi dal loro controllo. Quello che ti occorre è, conoscere la mappa. Sapere come agiscono contro di te e quali sono i metodi per difendersi. Puoi pensare di abbattere un satellite puntandogli contro il tuo dito indice … ma davvero ci credi? Se hai il dubbio che qualcuno o qualcosa sta controllando la tua vita, non stai vaneggiando, è così. Ricercatori seri e coraggiosi hanno detto al mondo come fare a liberarsi dalla rete di controllo sociale e individuale. Alcuni di loro sono stati attaccati per aver divulgato queste informazioni … di loro non si sa più niente … Per approfondire leggi il libro di Valentin P. Elli - “Tecnostregoneria demoni del controllo mentale”. Lo trovi online o lo puoi ordinare alla tua libreria. Inoltre, se sei interessato a cambiare la tua vita, l’autrice ha fondato la scuola Valentinista Mistery School, dove si insegna la deprogrammazione. Per capire di cosa si parla, ascolta i suoi podcast su Anchor, e segui le sue pagine social. Puoi accedere alle lezioni gratuitamente in abbonamento.
radioalchimia @ gmail.com
--- Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/scuola-valentinista/message -
Se il titolo non fosse sufficiente, aggiungo: ti è mai capitato di fare una cazzata? Si, vero. Sei sicuro/a che quell'azione l'hai fatta proprio tu !? La mente non fa cazzate. Ascolta il podcast, avrai dieci minuti per aprire gli occhi.
--- Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/scuola-valentinista/message -
Puuttuva jakso?
-
Risvegliano il "dormiente" con nuovi e antichi culti.
Pagina Facebook: Valentin P. Helli.
Contact sms only +39 3342239007
Se puoi fare una donazione, il tuo aiuto ci consentirà di continuare a trasmettere liberamente. Grazie :-) Link https://clubmagic.gumroad.com/l/wxtua--- Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/scuola-valentinista/message -
Catari e Templari parte seconda -Viaggio nel mistero della Linguadoca tra leggende e realtà. Scopriamo in un paese della Francia, la misteriosa statua di Lilith come Maria Maddalena.
---
Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/scuola-valentinista/message -
Alla scoperta del sud della Francia tra Catari e Templari. Leggende e realtà si mescolano in un carosello di ideali puri e di crudeltà estreme. Parte prima.
---
Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/scuola-valentinista/message -
https://clubmagic.gumroad.com/l/wxtua
"...Potete sentirvi arrabbiati, feriti o indignati quanto volete. Vostra moglie non è una proprietà. Non vi deve la sua anima, dovete guadagnarvela giorno dopo giorno. E la conquistate soprattutto con la vostra presenza. Lei ha bisogno di sentirla,vuole parlarvi di ciò che conta per lei e sentire che la state ascoltando davvero, che non vi limitate ad annuire educatamente. Non dovete solo rassicurarla e, nella maniera più assoluta, non dovete interpretare il ruolo dell'avvocato del diavolo.
Vuole che la "sentiate". Non desidera una palpatina distratta, non vuole del sesso superficiale. Vuole avvertire la vostra passione. Voi riuscite a sentirla? Sapete dimostrargliela? Non parlo solo della vostra passione per lei o per il sesso, ma per il solo fatto di essere vivi! Ce l'avete? È la cosa più attraente che possedete. Se l'avete persa chiedetevi perché. Dov'è finita? Scopritelo. Ritrovatela. Altrimenti è come essere già morti."
Dal punto di vista di uno psicologo: Fonte web huffingtonpost.it--- Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/scuola-valentinista/message -
https://clubmagic.gumroad.com/l/wxtua … Quando il mare è indurito dalla forza di una burrasca, l’inclinazione di una barca a vela si piega al montare dei venti, e il movimento della barca cede al montare delle onde. Piegandoci e cedendo riconosciamo la forza del mondo; indurendoci e resistendo riconosciamo la forza di noi stessi. Ecco perché il Tao si trova sia cedendo che resistendo, e perché la rotta curva di un navigatore forte non si spezzerà…
La navigazione procura saggezza. Quando prendiamo il mare avanziamo nel mondo riconoscendo e rendendo omaggio all’assetto superiore delle cose. A bordo di una barca mettiamo in atto la saggezza propria del Tao. Ci muoviamo di concerto con l’energia del vento e del mare. Ci alziamo e ci abbassiamo con le onde, in maniera del tutto naturale. Ci spostiamo o stiamo fermi con il vento, in maniera del tutto naturale. Ci muoviamo con la massa del mare e con l’alito dell’aria, mutando nel rispetto del respiro che è più grande di noi. Il nostro pensiero e le nostre azioni sono il vento e il mare del nostro essere. Quando ci apriamo al vento e al mare, il vento ci penetra con il suo respiro e il mare si riversa dentro di noi fino a mutarci. Poi il vento diventa i pensieri del nostro pensiero e il mare la forza del nostro agire. Questo libro parla di come noi, persone comuni, potremmo vivere molto meglio con noi stessi e con il resto del mondo mostrandoci semplicemente più attenti e ricettivi, pazienti e sensibili verso ciò che è dentro e fuori di noi. Per i velisti in particolare il Tao della barca tratta dello spirito della navigazione. Per i lettori in generale, è la metafora di un modo di vivere.
The Tao of Sailing, di Grigg Ray--- Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/scuola-valentinista/message -
RIUSCIRAI A CONQUISTARE IL REGNO DELL'ALDILA' ? ... #Quanto credete possa pesare la vostra anima?
Per gli egizi, la risposta a questa domanda non era una questione marginale. In base al peso dell’anima si stabiliva se un defunto poteva accedere all’aldilà (Duat) o essere perduto per l’eternità.
La lunghissima formula 125 contenuta nel #Libro dei morti descrive il rituale della psicostasia, detta comunemente “pesatura del cuore” o “pesatura dell’anima”. Con questo rituale si decideva se il defunto era degno di entrare nell’aldilà.
Dopo aver affrontato prove di coraggio e forza, il defunto giungeva davanti a Osiride e ai suoi 42 giudici accompagnato da Anubi, dio psicopompo (figura che ha il ruolo di accompagnatore delle anime dei morti nell’oltretomba; deriva dalla combinazione di due parole greche: psiche, anima, e pompós, colui che manda).
Ogni giudice corrispondeva a una delle prescrizioni della dea #Maat, prescrizioni che non bisognava infrangere durante la vita. I 42 giudici che erano seduti in una lunga fila rappresentavano anche i 42 peccati contro la giustizia e la verità che il defunto doveva negare uno alla volta, recitando le “Confessioni negative“.
Dopo che il defunto aveva dichiarato la sua innocenza, il suo cuore era pesato su una bilancia a due piatti: un piatto per il cuore, l’altro per la piuma di Maat (spesso simboleggiata da una piuma di struzzo, segno geroglifico del suo nome). In base al risultato della pesatura, il dio #Thot pronunciava il verdetto: in caso di colpevolezza, se cioè il cuore era più pesante della piuma, il cuore del defunto era mangiato da Ammit; in caso di innocenza, se cioè il cuore era più leggero o si equiparava al peso della piuma, il defunto poteva proseguire verso il regno di #Osiride e la sua anima era salva per l’eternità.
da fonte Web--- Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/scuola-valentinista/message -
La gelosia come effetto collaterale dell'amore ? Siamo sicuri di conoscere la natura velenosa di questo "ospite-parassita" che sta come il cacio sui maccheroni in tutte le relazioni !?
---
Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/scuola-valentinista/message -
La Scuola dei Monaci Shaolin è il mezzo, ma il fine ultimo è il raggiungimento ad uno stato di coscienza superiore, quando si arriva ad ottenere questi traguardi, si è arrivati al massimo livello.
Contact: [email protected] Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/scuola-valentinista/message -
AUDIOLIBRO Parte quinta finale
Dune_libro, fantascienza, avventura, drammatico, David_Lynch, Alejandro_Jodorowsky, Frank_Herbert, Funghi_magici, Maria_Sabina, Messico,LSD,
Dune è un film di fantascienza del 1984 diretto da David Lynch, tratto dal romanzo omonimo di Frank Herbert.
La storia di Dune , il romanzo di Frank Herbert, il film di David Lynch (ma anche il progetto cinematografico di Alejandro Jodorowsky), è circondata da associazioni psichedeliche, come sottolinea Greg Taylor in The Daily Grail . Jodorowsky, che era stato chiamato a filmare l'epopea spaziale, aveva detto: "Voglio fare un film che dia alle persone che prendono LSD le allucinazioni che ottengono con la droga, ma senza allucinazioni".
A quanto pare questa droga, secondo il famoso micologo Paul Stamets, è ispirata dall'uso dei funghi magici da parte di Frank Herbert, che raccoglieva funghi vicino al suo ranch a Port Townsend, Washington.
Frank ha continuato dicendomi che molte delle premesse di Dune -- la spezia magica (spore) che permetteva di piegare lo spazio (viaggiare), i vermi giganti (che digerivano i funghi), gli occhi di Freeman (il blu ceruleo dei funghi Psilocybe), il il misticismo dei guerrieri spirituali, i Bene Gesserit (influenzati da Maria Sabina e dai culti sacri dei funghi in Messico)--deriva dalla sua percezione del ciclo vitale dei funghi e la sua immaginazione veniva stimolata attraverso le sue esperienze con i funghi magici.--- Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/scuola-valentinista/message -
AUDIOLIBRO Parte quarta
Dune è un film di fantascienza del 1984 diretto da David Lynch, tratto dal romanzo omonimo di Frank Herbert.
La storia di Dune , il romanzo di Frank Herbert, il film di David Lynch (ma anche il progetto cinematografico di Alejandro Jodorowsky), è circondata da associazioni psichedeliche, come sottolinea Greg Taylor in The Daily Grail . Jodorowsky, che era stato chiamato a filmare l'epopea spaziale, aveva detto: "Voglio fare un film che dia alle persone che prendono LSD le allucinazioni che ottengono con la droga, ma senza allucinazioni".
A quanto pare questa droga, secondo il famoso micologo Paul Stamets, è ispirata dall'uso dei funghi magici da parte di Frank Herbert, che raccoglieva funghi vicino al suo ranch a Port Townsend, Washington.
Frank ha continuato dicendomi che molte delle premesse di Dune -- la spezia magica (spore) che permetteva di piegare lo spazio (viaggiare), i vermi giganti (che digerivano i funghi), gli occhi di Freeman (il blu ceruleo dei funghi Psilocybe), il il misticismo dei guerrieri spirituali, i Bene Gesserit (influenzati da Maria Sabina e dai culti sacri dei funghi in Messico)--deriva dalla sua percezione del ciclo vitale dei funghi e la sua immaginazione veniva stimolata attraverso le sue esperienze con i funghi magici.--- Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/scuola-valentinista/message -
AUDIOLIBRO Parte terza
Dune è un film di fantascienza del 1984 diretto da David Lynch, tratto dal romanzo omonimo di Frank Herbert.
La storia di Dune , il romanzo di Frank Herbert, il film di David Lynch (ma anche il progetto cinematografico di Alejandro Jodorowsky), è circondata da associazioni psichedeliche, come sottolinea Greg Taylor in The Daily Grail . Jodorowsky, che era stato chiamato a filmare l'epopea spaziale, aveva detto: "Voglio fare un film che dia alle persone che prendono LSD le allucinazioni che ottengono con la droga, ma senza allucinazioni".--- Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/scuola-valentinista/message -
Dal libro Misteri Templari nei Tarocchi di Elli.
UN ORACOLO ARCANO AL GIORNO
Il Buon giorno inizia con Radio Alchimia.
Per info appuntamento Consulti / Corsi / Iniziazioni / altro - per favore utilizza il numero Whatsapp o Telegram 334 223 9007 risponde: Studio Radio Alchimia Milano-Dr.ssa Elli - Oppure contattaci con email: [email protected] - Rispondiamo sempre, di solito in 3/4 giorni, massima discrezione e riservatezza garantita.--- Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/scuola-valentinista/message -
Dove alberga la bellezza, fugge via la tristezza.
UN ORACOLO ARCANO AL GIORNO
Il Buon giorno inizia con Radio Alchimia.
Per info appuntamento Consulti / Corsi / Iniziazioni / altro - per favore utilizza il numero Whatsapp o Telegram 334 223 9007 risponde: Studio Radio Alchimia Milano-Dr.ssa Elli - Oppure contattaci con email: [email protected] - Rispondiamo sempre, di solito in 3/4 giorni, massima discrezione e riservatezza garantita.--- Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/scuola-valentinista/message -
IV Arcano maggiore L'Imperatore, nei Tarocchi di Marsiglia. Dal libro Misteri Templari nei Tarocchi di Elli.
UN ORACOLO ARCANO AL GIORNO
Il Buon giorno inizia con Radio Alchimia.
Per info appuntamento Consulti / Corsi / Iniziazioni / altro - per favore utilizza il numero Whatsapp o Telegram 334 223 9007 risponde: Studio Radio Alchimia Milano-Dr.ssa Elli - Oppure contattaci con email: [email protected] - Rispondiamo sempre, di solito in 3/4 giorni, massima discrezione e riservatezza garantita.--- Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/scuola-valentinista/message -
UN ORACOLO ARCANO AL GIORNO
Il Buon giorno inizia con Radio Alchimia.
Per info appuntamento Consulti / Corsi / Iniziazioni / altro - per favore utilizza il numero Whatsapp o Telegram 334 223 9007 risponde: Studio Radio Alchimia Milano-Dr.ssa Elli - Oppure contattaci con email: [email protected] - Rispondiamo sempre, di solito in 3/4 giorni, massima discrezione e riservatezza garantita.
Libro MISTERI TEMPLARI NEI TAROCCHI--- Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/scuola-valentinista/message -
Penetrare il simbolo, è farlo vivere. Abbeverarsi della luce che scaturisce da ciò che è segreto alla mente profana, il senso dei Tarot templari - Dal libro Misteri templari nei tarocchi -
---
Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/scuola-valentinista/message -
Origine e differenze di due geni dedicati alla matematica e alla comunicazione con altri mondi.
Contattami allo studio di Milano 3342239007 Whatsapp-Telegram.--- Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/scuola-valentinista/message -
Guardare dietro le quinte e fare una scelta non è passare cinque minuti a riempire una scheda elettorale. Cosa insegna l'Arcano di oggi: Le scelte, quelle vere, richiedono tutto il tempo di una vita, senza ma e senza se ! Dal libro Misteri Templari nei Tarocchi di Elli.
UN ORACOLO ARCANO AL GIORNO
Il Buon giorno inizia con Radio Alchimia.
Per info appuntamento Consulti / Corsi / Iniziazioni / altro - per favore utilizza il numero Whatsapp o Telegram 334 223 9007 risponde: Studio Radio Alchimia Milano-Dr.ssa Elli - Oppure contattaci con email: [email protected] - Rispondiamo sempre, di solito in 3/4 giorni, massima discrezione e riservatezza garantita.
Misteri templari nei tarocchi.--- Send in a voice message: https://podcasters.spotify.com/pod/show/scuola-valentinista/message - Näytä enemmän