Episodit
-
In questa puntata avremo come ospite Rosy, una ragazza della provincia di Udine che dopo aver scoperto la passione per la divinazione in tenera età, viene continuamente tormentata da un'entità inquieta. Potrebbe essere un caso di influenza demoniaca?
-
Puuttuva jakso?
-
In questa puntata avremo come ospite Vincenzo Longo alias Da Vinji Revelation: stando alla sua testimonianza, una civiltà aliena (gli Elohim) gli avrebbe lasciato un messaggio riguardante le sorti del nostro pianeta.
Lasciate un like sulla pagina di Vincenzo per seguire gli aggiornamenti della vicenda
www.facebook.com/daVinjiRevelation -
In questa puntata avremo come ospite la scrittrice Grace Amber Jaxn che condividerà con noi la sua incredibile esperienza: da anni convive con la spirito di una celebre popstar, il “king del pop”, Michael Jackson.
Grace ci parlerà anche del suo ultimo libro “Anime di Smeraldo” e del suo nuovo sito internet www.levocidigrace.it -
In questa puntata avremo come ospite Sara, una ragazza di Roma che ci racconterà una spaventosa esperienza di vessazione demoniaca durata per più di 3 mesi: secondo la sua testimonianza mentre era ricoverata in ospedale, un demone con sembianze da bambino le faceva del male sotto gli occhi allibiti del personale medico.
-
Torna l’appuntamento con #mondomedianico con una puntata speciale dedicata all’approfondimento delle teorie del complotto legate alla sfera del soprannaturale.
Nell’episodio di oggi vi racconteremo la teoria di Qanon: un piano per sradicare un sistema di personaggi influenti, dediti al consumo di sangue umano e alla pratica di antichi rituali pagani. -
In questa puntata avremo ospite Helena, una ragazza della provincia di Milano che ci racconterà di una bizzarra e controversa esperienza avuta in vacanza in terra barese: secondo la sua testimonianza, alla base dei fenomeni ai quali ha assistito ci sarebbe lo spirito di un bambino.
-
In questa puntata avremo come ospite Daniele Piccirillo, membro dello storico gruppo GHT (Ghost Hunters Team) pioniere italiano della ricerca sull’attività paranormale sul campo che ha collaborato anche con il programma televisivo “Mistero”. Daniele ha anche una particolare qualifica ottenuta in Vaticano che gli permette di effettuare una prima valutazione sui casi di possessione/vessazione demoniaca prima di far intervenire un esorcista.