Episodit
-
Il giovane attore Luigi Zaccariello ha sostenuto il suo provino davanti a Max, Giovanni, Antonio Albanese e Aude Legastelois.
-
Giovanni ha aperto la puntata "abbaiando". In studio con noi Antonio Albanese e Aude Legastelois, rispettivamente regista (e attore) e attrice protagonista di Contromano, da ieri nei cinema.
-
Puuttuva jakso?
-
La giovanissima attrice calabrese Diana Zagarella ha sostenuto il suo provino in diretta davanti a Max, Giovanni, Margherita Buy, Giuseppe Battiston ed Edoardo Leo.
-
Giovanni si sentiva un pò tuttologo mentre arrivavano gli ospiti di oggi: Margherita Buy, Edoardo Leo e Giuseppe Battiston al cinema col film "Io c'è".
-
Max e Giovanni hanno continuato il loro giro virtuale dei vincitori dei David di Donatello, collegandosi con Jasmine Trinca (miglior attrice), Renato Carpentieri (miglior attore) e Susanna Nicchiarelli (miglior sceneggiatura).
-
Giovanni ha aperto "a schiaffo". La puntata di oggi l'abbiamo dedicata ai David di Donatello con Daniela Salernitano (miglior costumista) in studio, i Manetti Bros e Claudia Gerini collegati telefonicamente.
-
Max e Giovanni si sono collegati con un mito vivente: Albano Carrisi.
-
Giovanni ha aperto "da quasi vincitore". In diretta con noi Lory Del Santo.
-
Max e Giovanni si sono collegati con Andrea De Adamich per commentare il week end sulle piste di Formula 1.
-
Oggi a Non è un Paese Per Giovani un'artista internazionale e italianissima: Laura Pusini.
-
Ultima parte dedicata al cinema indipendente, con due giovani video maker romani: Samuele Sestieri e Olmo Amato.
-
Giovanni ha aperto "con 3 giorni di ritardo". In studio con noi la scrittrice ( e attrice) Francesca D'Aloja che prima di andarsene ha assistito al provino di Daniela, attrice amatoriale milanese.
-
Margherita Buy ha premiato i nostri ascoltatori più creativi, mentre Max e Giovanni provavano inutilmente a farle crescere l'ansia.
-
Giovanni ha aperto "smussando gli angoli". In diretta con noi l'inimitabile Margherita Buy.
-
Max Tortora è tornato nella dark room insieme al maestro Scartocci, tra porte che si aprivano, incursioni insperate e centoni molto discutibili.
-
Giovanni ha aperto "sognando ad occhi aperti". In studio con noi e con il pubblico di Radio2 il grande Max Tortora assieme al maestro Scartocci e ad un numero indefinito di personaggi.
-
Seconda parte di puntata all'insegna del mare e delle sue onde con il surfista Roberto D'Amico.
-
Giovanni ha aperto "contro le baby gang". In studio con noi i campioni di beach volley Paolo Nicolai e Daniele Lupo.
-
Giovanni ha aperto "dal letto di casa sua". Puntata magica quella di oggi con Gaetano Triggiano, mago e illusionista con il quale ci siamo anche collegati telefonicamente con il suo mentore Arturo Brachetti.
-
Oggi esce "Metti la nonna nel freezer" e Barbara Bouchet e Fabio De Luigi ci hanno raccontato quello che è successo sul set, tra provini radiofonici e confessioni piccanti.
- Näytä enemmän