Episodit
-
Puntata di solidarietà a Weston McKennie.
-
Puuttuva jakso?
-
Dal cambio ai vertici AIA allo scudetto conteso dalla milanesi. Si parla di calcio in vari aspetti, compresa la vecchia diatriba tra costruzione dal basso e rilancio del portiere.
-
Lo stop delle milanesi, l'addio del Papu Gomez, il compleanno di Galeone e tutte le altre chicche di giornata.
-
Eriksen sì, Eriksen no: la querelle è aperta. Ne parliamo, con una rassegna di giocatori che non sono entrati negli ultimi minuti.
In mezzo, ovviamente, il punto sulla Serie A e sulle Coppe, ma anche uno sguardo all'estero: con la storia incredibile del Marine F.C. e con un caso strambo in Bundesliga. -
È iniziata la decima stagione di Palle di cuoio. La Decima, con la D maiuscola, perché neanche la Decima del Real Madrid è stata così importante.
Oddio... vabbè, comunque siamo ancora qua: Matt, Gavino, Eusebio e Bepi in formazione con un classico 4-4-2 per commentare il campionato, il derby, la Juve Under 23 di Pirlo e un po' di notizie buffe dal mondo (compresa la ricostruzione dell'URSS).
Tutto liscio? No, ovviamente a un certo punto va a puttane mezzo audio; ma senza problemi tecnici non sarebbe davvero Palle di cuoio. -
Nella puntata di oggi parleremo col nostro amico immaginario, Giuliano, del calendario della Serie A, del Pallone d'oro, di allenatori che hanno vinto e di allenatori che non hanno vinto ma spiaze.
-
Finalmente riparte anche la Serie A, tra recuperi diventati quasi leggendari e la ripresa delle partite regolari.
Ma alle 21:45, da morti di sonno. -
C'è qualcosa che faresti 12 volte al giorno?
Se lo sono chiesti anche Rami e Pamela Anderson. Noi proviamo a dare una risposta mentre commentiamo la Coppa Italia (non a tutti può andar bene...). -
Una diretta nel giorno del compleanno del Maestro: non si può che parlare (anche) di lui.
Poi qualche altra stronzata ce la inventiamo, come sempre. -
Finalmente una puntata di polemiche come piace a noi.
-
Riprenderà il campionato? E dove?
Soprattutto, dove vorresti che giocasse la tua squadra del cuore? Scegliamo uno stadio a caso, perché tanto tutto fa brodo. -
Torniamo all'attualità, con un po' di chiacchiere senza importanza. Ma anche con qualche disamina più o meno semi-seria sulla situazione dello sport dei nostri giorni.
Da Totti al Covid-19 il passo non è breve, ma noi glielo accorceremo. -
È il 16 aprile 2007 e noi commentiamo la giornata di #SerieA e #SerieB appena trascorsa.
-
Oggi parleremo (anche) di calcio digitale.
In che senso?
Forse non lo sappiamo nemmeno noi. -
[Disclaimer: in questa puntata, in cui abbiamo parlato anche di Andrea Silenzi, potrete "sentire" in effetti molti silenzi. Alcune degli speaker non si sentono per un problema tecnico.
Ma noi il podcast lo lasciamo per ricordare al mondo e a noi stessi quanto siamo stupidi]
È la ventinovesima giornata del campionato '99/'00.
Ci sono risultati sorprendenti e un campionato vivissimo: come finirà? - Näytä enemmän