Episodes
-
Potevamo chiamare tre ospiti e mantenerli tali senza perdere il controllo della situazione? Ovviamente no!
Ringo, Tolo e Marco racconteranno le loro storie rubando il microfono a Francesco con un unico obiettivo: insultarlo per il lavoro di modello.
Sputtanamenti reciproci, schiaffi sul culo per farlo diventare rosso, slang da ghetto e tanto altro in questa puntata all’insegna del caos! -
Puntata improvvisata ma piena di argomenti, si parla della linea comica dell’incidente di Bazz, del perché il carnevale è una festa poco sentita da Francè se non lo premiano e del Rondani secondo Peter.
Viva la varietà! -
Episodes manquant?
-
Puntata ricca di approfondimenti musicali in questa “intervista” al nostro amico Sublibra e al mondo della tunz tunz paraparatunz!
Si parla di elettronica, di discoteche, di Briatore e di un dissing tra la nostra Guest Star e Peter. Poi diteci che non abbiamo contenuti! Vè che roba! -
Prima puntata del podcast senza la formazione originale al completo.
Francè si dimostra subito inadatto al ruolo di frontman ma Irene e Miriana salvano la situazione.
Si parla di Sanremo, di gente che odia Gianni Morandi, di Peter che si rifiuta di guardarlo finché non parteciperà BelloFigo e del perché Brividi non merita la vittoria.
Questo e tanto altro vi aspettano in questo episodio speciale! Ma se parlate di Achille Lauro.. -
Sono passati mesi, forse anni, dalla precedente stagione del Cactus.
Si ritorna umili con le nostre novità, con gli obiettivi nuovi per l’anno ‘22 ma si rimane attaccati al passato con un Francè modesto sul suo costume di Deadpool e una cattiveria ingiustificata verso Bazz e il suo rapporto passato con lo sport.
Daje con la birra! E bevete moderatamente, non fate come Deo -
In questa ultima puntata di stagione torniamo a chiacchierare sconclusionati con un ospite d’eccezione, la persona più amata dal gruppo e da Bazz. Si parla del più e del meno, di cartoni animati, di serie tv, di vomito, di abbracci e di qualsiasi cosa necessaria per liberare Deo dalla prigione del Podcast
-
In questa penultima puntata del podcast Peter e Bazz si contestano il ruolo di Frontman intervistatore con due generi di domande totalmente differenti col nostro ospite.
Meglio la cultura o le zozzerie?
Chi avrà la meglio? -
Ultimo giro del gioco più gettonato del momento, stavolta con domande super bellissime, quali:
“Racconta la barzelletta più bella che conosci” o “quale parte del corpo vi puzza di più?”
Non mancheranno grandi domande iconiche tipo “chi è il più grosso?” o la richiesta di inventare nuovi modi per insultare Bistecca.
Cala il tramonto sul progetto Cactus&Pinoli ma le grandi risate non terminano!
Ciao Biste, sei sempre nei nostri pensieri -
Seconda parte del gioco/interviste, questa volta guidata da un Francè carichissimo di fare il presentatore.
Tranquilli, l’abbiamo messo al suo posto subito, altrimenti si agita e ruba i ruoli degli altri e non va bene!
Si parla di partners, di stupidate fatte per amore, di tentativi falliti di tirare fuori la storia del mangiami di Deo.
Insomma, tutte domande che Peter non ha apprezzato.
Ti vogliamo bene Francè! -
In questa intervista multipla Peter prende il ruolo del conduttore facendo domande di ogni tipo ai ragazzi.
Come si chiama la fiamma di Deo? Chi è stata la nostra peggiore ex? Qual è il posto più squallido dove abbiamo spricciato?
Qual è il personaggio preferito Disney dei ragazzi? Ma soprattutto: perché proprio Elsa di Frozen? -
Dopo un mese di fermo ci ritroviamo per raccontarci quel che è stato, quel che è e quel che sarà la nostra vita in mezzo alla pandemia. Il tutto condito da meravigliosi insulti, censure su gente che neanche ci ascolta, cattiverie e luoghi comuni. Ahh.. se solo ci sentisse *quack
-
In questa puntata parliamo di superpoteri, quali vorrebbero avere i ragazzi del Cactus? Cosa potremmo fare per fare più danni possibili all’umanità? Cosa faremmo da donna per 24h?
Cosa vuol dire che abbiamo un’intelligenza ironica?
Ma soprattutto: uccideremmo Fra per soldi?
Questa e altre domande troveranno risposta nella puntata di oggi. Mamma mia, quante idee belle che abbiamo eh? -
Peter porta il Fried Rice e ci parla dello Jollof dimostrandosi poco informato sulle sue origini, nel frattempo il Buro si intromette col suo Profitteroles, Fra diventa sempre più dislessico rubando il ruolo a Bazz e venendo insultato per una chiamata durante la puntata.
Insomma, solite cose.
Qual è il vostro cibo preferito?
Mangereste degli insetti?
Ditecelo mentre ascoltate l’episodio sul cibo! -
Come un avvoltoio su una carcassa fresca il Cactus si lancia in fretta a parlare del festival di Sanremo con un’amica che l’ha guardato in prima fila.
Si parla di cantanti, delle canzoni, del Buro che come cameraman rema contro il gruppo, di Francè che vuole essere protagonista, di Bellofigo Gu e tante altre cosette.
Ah: Se dici Achille Lauro ti stacco il microfono. -
Tolte le vesti di mi dissocio-man e di Evil-Ste, Stefano diventa professore dello sport raccontandoci la sua esperienza in A2 di pallamano.
Non mancheranno le risposte alle nostre solite domande però: cos’è uno sport e cosa un hobby? Perché Ste ha paura dell’acqua e non si è lavato per 13 anni? Perché Bazz è sportivo come un asse di legno? Perché Fra continua a non giocare a calcio?
Ma soprattutto: perché tutti odiano i cavalli? -
San Valentino è passato da un pezzo, ma l’amore è rimasto nell’aria! Chiama il tuo partner, inizia a far l’ammore e ascolta la puntata 12 tra un gemito e un altro.
Preparati a venire sentendo le storie infelici di Francè per la festa degli innamorati o pensando a come a tavola con noi ti facciamo pagare 60€ per un antipasto e metà primo. Che amici di merda -
Nella puntata di oggi entriamo nel mondo dei sogni e scopriamo i segreti più profondi della psiche dei ragazzi.
Chi sogna le donne nude?
Chi viene nelle mutande appena sveglio?
Chi ha sempre sognato di venir perseguitato?
Chi sogna di smettere di essere uno scaldapanchine e venir convocato per tirare due calci ad un pallone?
Queste e altre domande verranno risolte in questa puntata sul mondo onirico della fantasia, bacioni stellari -
C'è chi pensa che Scarlett Johansson sia una bellissima e fantastica attrice e c'è chi mente.
-
Nella puntata di oggi, oltre a parlare di tutto e di niente come al nostro solito, comenteremo i risltati dei sondaggi fatti precedenteente sul nostro profilo IG, vedremo Ste passare dal livello Evil a Super Sayan e ci vedrete fare qalcosa di davvero stupido. In poche parole una tipica chiacchierata con i ragazzi del cactus
-
Il podcast, nel giro di poche puntate, ha fatto passare Ste da Mr. "mi dissocio" ad essere Evil Steph. In questa puntata ci domandiamo cosa fa scattare il cambiamento nelle persone, cosa devi fare per conquistare Deo e cosa fa ridere il babbo di Peter
- Montre plus