Episodes
-
Xavi e il Barça ancora assieme, questa volta il folletto di Terrassa avrà il (difficilissimo) compito di risollevare la squadra blaugrana. A Madrid quest'anno di squadre ce ne sono tre: alla festa si è aggiunta ufficialmente il Rayo. Nei Paesi Baschi ed in Andalusia ci si diverte ma se volete sapere di più, ascoltate il quarto episodio di Viva La Liga!
-
Il derby di Milano è la partita più attesa dell'anno, quello di quest'anno finisce 1-1 con un Inter sprecona e il Milan che non ha mai mollato. Analizziamo questo big match con statistiche e pensieri. Spazio anche per Juventus-Fiorentina e Venezia-Roma, con Mourinho in crisi. Questo e molto altro come sempre qui, a Campo Aperto!
-
Episodes manquant?
-
Puntata (polemica) dove, oltre ad analizzare Inter e Juve, cerchiamo di parlare di VAR in base a ciò che è successo in Roma-Milan. Nelle ultime settimane le polemiche su questo strumento sono aumentate e quindi noi abbiamo cercato di parlarne analizzando i problemi e cercando delle soluzioni. Per saperne di più ascoltate l'episodio numero 37 di Campo Aperto!
-
Inter-Juve si può sempre riassumere così: polemiche. Il Var doveva azzerarle ed invece le ha aumentate. Brutta partita per quanto riguarda lo spettacolo. Roma e Napoli pareggiano e il Milan vince, quest'ultima l'unica a godere in questa nona giornata. Crisi Lazio, sconfitta per 4-1 a Verona. Questo e molto altro come sempre qui, a Campo Aperto!
-
Episodio numero 35, come i punti che probabilmente (o forse no) serviranno alle squadre di bassa classifica per salvarsi. Cercheremo di analizzare quali squadre rimarranno in massimo categoria e quali dovranno fare i conti con il purgatorio della Serie B.
-
La domanda che ci poniamo oggi la leggete nel titolo: la lotta scudetto sarà tra queste tre squadre? Occhio però a Roma e Juventus che si affronteranno nella prossima giornata di campionato. Delusione Lazio: perde Acerbi per due giornate e viene sconfitta 3-0 dal Bologna di Mihajlovic. Questo e molto altro come sempre qui, a Campo Aperto!
-
Una Serie A splendida in queste prime 6 giornate: 41 conclusioni nella partita (finita 2-2) tra Inter e Atalanta! La Juve risale mentre Milan e Napoli non sbagliano un colpo. La Lazio vince il derby di Roma per 3-2 e Sarri portato in trionfo. La Champions per le italiane come andrà? Beh, scopritelo qui, su Campo Aperto!
-
Una Tigre azzanna La Liga: Radamel Falcao si presenta con 2 gol nelle prime due partite, potrà far rinascere il Rayo? Nella parte Blanca di Madrid si guarda tutti dall'alto verso il basso: la squadra di Ancelotti è capolista con un Benzema in versione Lewandowski! Il Barcellona è alle prese con il Tiki Taki di Koeman, sempre più vicino all'esonero. Questo e molto altro qui, a Viva La Liga!
-
A Valencia si sogna in grande: 4-1 all'Osasuna e gli uomini di Bordalas continuano la loro scalata ma occhio! La prossima giornata ci sarà lo scontro diretto con il Real Madrid che in questo momento ha un Benzema formato Pichichi. L'Atletico mostra il lato Cholista e vince al 99° minuto contro l'Espanyol. I Paesi Baschi si divertono con Athletic Club e Real Sociedad, poi la Champions con il Barcellona che non effettua nemmeno un tiro in porta contro il Bayern Monaco. Viva la Liga è questa cosa qua, ascoltatela!
-
Napoli, Milan, Roma: sono queste le squadre che sono in vetta alla Serie A! Inter fermata a Genova dalla Samp e Juve che sprofonda a Napoli. Tanta Champions in questo episodio: le italiane vinceranno? Questo e molto altro come sempre qui, a Campo Aperto!
-
Tornano le interviste! Oggi siamo con Daniele "El Flaco" Pagani per parlare di Sudamerica. Scoveremo talenti (quasi) sconosciuti, parleremo di Boca e River e poi andremo a parlare di Serie A ma sempre con uno sguardo verso quella parte di mondo che tanto ci affascina. Divertitevi ed ascoltate Campo Aperto!
-
Un mercato pazzo per un campionato "de locos": Saul saluta l'Atletico e vola al Chelsea, Griezmann torna ai colchoneros e Luuk De Jong va al Barcellona, aggiungendo un nuovo oranje alla corte di Ronald Koeman. Poi però, il campo: per la prima volta in 13 anni, nessuno in Liga è a punteggio pieno! Occhio alle sorprese, perché Bordalas alla guida del Valencia potrebbe fare molto bene. Nuovo format, stessa passione: viva la Liga!
-
La Juve non sa più vincere: in casa contro l'Empoli la squadra di Allegri esce travolta dai fischi dopo la sconfitta per 1-0 contro i toscani. Le Big non sbagliano, vincono tutte: Inter, Milan, Roma, Lazio Napoli. L'Atalanta ottiene un punto nel pareggio a reti bianche col Bologna: finita la magia del Gasp? Tutto questo e molto altro, come sempre qui, a Campo Aperto!
-
Bentornata Serie A, bentornato Campo Aperto! Primo episodio di questa seconda stagione, subito una sorpresa: la Juve pareggia (male) ad Udine dopo esser stata sopra per 2 gol a zero. L'Inter riparte da dove ha finito e vince 4-0 contro un Genoa in costruzione, mentre il Milan vince 1-0 contro l'altra genovese, la Samp. Questo e tanto altro, come sempre, su Campo Aperto!
-
Il calcio è tornato a casa? Sì! Dopo 3 anni infernali, il calcio è tornato dove meglio sta: nel nostro bellissimo Paese. Mancini ed i suoi giocatori compiono l'impresa e sanciscono così il rinascimento azzurro. In questa puntata, l'ultima di questa prima stagione, facciamo il resoconto dell'esperienza azzurra agli europei con il nostro immancabile pagellone. Grazie per aver seguito questa stagione di Campo Aperto, torniamo ad agosto più carichi che mai!
-
It's coming home or it's come to Rome? La finale di Euro2020 sarà Italia-Inghilterra. Gli azzurri giocheranno in una bolgia, quella di Wembley, ma hanno dalla loro il blasone e i titoli vinti nella storia. L'Inghilterra farà partire un ciclo vincente o sarà la classica nazionale incompiuta? Questo e molto altro, come sempre, qui a Campo Aperto!
-
Italia vs Spagna e Inghilterra vs Danimarca. Ecco le semifinali di Euro 2020, inaspettate? Forse, ma l'importante è che gli azzurri ci siano! Analizziamo le 4 squadre e faremo i cretini come di consueto. Questo e molto altro qui, come sempre, a Campo Aperto!
-
Francia, Germania, Portogallo e Olanda eliminate agli ottavi. In questa folle edizione degli europei le favorite diventano Belgio, Italia (che si sfideranno ai quarti), Spagna e Inghilterra. Occhio a Danimarca e Repubblica Ceca, le vere sorprese di questo Europeo! Questo e tanto altro come sempre qui, a Campo Aperto!
-
Chi vince Euro 2020? E' una bella domanda, tante sorprese ma soprattutto tante incognite: l'Italia, l'Olanda ed il Belgio sembrano delle certezze ma sottovalutare le grandi potenze (Francia e Germania) sarebbe un sacrilegio. Pronostici sbagliati? Sì, ci sono anche quelli. Il calciomercato si infiamma: Hakan Çalhanoğlu passa dal Milan all'Inter. Questo e molto altro qui, come sempre, a Campo Aperto!
- Montre plus