Episodes
-
Questo nuovo episodio di Centrocampo vede schierata Dalila Stabile!
Un amore per il calcio sbocciato da bambina, con il quale adesso vuole costruirsi un futuro e farsi spazio nel settore del calcio televisivo. Le esperienze all'estero, gli incontri e le collaborazioni incredibili svolte finora, tanti aneddoti sulle sue difficoltà da aspirante calciatrice prima e da influencer sportiva dopo, con curiosità su colleghe, calciatori e tanto altro. Tornano tutti e 3 i giochi, dove i conduttori Benve&Genny non hanno fatto sconti. Buon ascolto! -
Nuovo lunedì, nuovo episodio di Centrocampo! Questa settimana i conduttori Benve&Genny schierano nel loro programma Luca Diddi! Un infortunio non gli ha permesso di continuare la sua carriera calcistica, ma il suo sogno di arrivare in Serie A non è mai svanito: la sua inesauribile passione per il calcio lo porta a fare una lunga gavetta come raccattapalle e collaboratore, per poi cimentarsi completamente come allenatore nelle giovanili e non, fino a diventare il miglior match Analyst d’Italia, sotto consiglio di un certo Giuntoli. Kings League, Totti e le sue scarpe, Dybala e la maglia “scomparsa”, Mazzarri, Hellas Verona e tanti nomi altisonanti di calciatori che Luca Diddi ha scoperto prima di noi! Tutto questo raccontato in questa splendida intervista, con un Centrocampo all-star finale che regala emozioni. Buon ascolto!
-
Episodes manquant?
-
L'ottavo episodio della seconda stagione di Centrocampo ha come protagonista Luca Mastrangelo! Interista sfegatato, racconta l'inizio della sua passione dalle prime trasferte agli abbonamenti in curva, la finale di Madrid vista dal vivo, le rivalità con Milan e Juventus, calciopoli, scleri e reaction con tanti piatti di casa che hanno fatto una brutta fine. Questo, insieme ai classici giochi e molto altro, in questa nuova puntata condotta da Benve&Genny! Buon ascolto!
-
La settima puntata della seconda stagione di Centrocampo si apre con il primo ospite tipster: ilPengwin! Dall'infanzia difficile con problemi familiari alla ricchezza e al successo grazie, non solo, alla passione per le scommesse tramutata in lavoro. Si racconta apertamente nel podcast con tante opinioni controcorrente e discutibili. Non possono mancare i giochi finali, dove Benve&Genny l'hanno messo, come sempre, a dura prova. Buon ascolto!
-
Centrocampo schiera Alessio Buono nel sesto episodio della seconda stagione!
Il portiere classe 2002 racconta la sua incredibile storia da calciatore ad un passo dal sogno di arrivare ai massimi livelli, spento per numerosi motivi. Dalla chiamata del Torino e gli allenamenti nella prima squadra di Mazzarri, Belotti, Sirigu ad un'altra chiamata, quella di ZW JACKSON per la Zeta Milano in terza categoria. In conclusione, un dissing inaspettato a Manuxxo e tanto divertimento grazie ai giochi dei conduttori Benve&Genny, buon ascolto! -
In questo episodio Centrocampo si tinge nuovamente di rosa con lo schieramento di Sofia Balzani! Racconta il suo percorso tra il calcio giocato e i social, affrontando diverse tematiche sempre con il sorriso. Il “caso” Lehmann, il calcio femminile, la Juve, lo stadio e tante altre sfaccettature dell’ospite vengono fuori grazie alle domande dei conduttori che, nel finale, mettono alla prova duramente la giovane calciatrice con i loro format. Buon ascolto!
-
Dalle giovanili della Lazio alla serie A con Lecce e Atalanta, la favola europea con il Chievo, le retrocessioni, l’addio al calcio e il nuovo percorso da allenatore, l’ex attaccante classe ’78 si racconta apertamente ai nostri microfoni con aneddoti su Spalletti, Conte e tanti compagni di squadra, per poi rivivere alcuni momenti della sua carriera attraverso i soliti giochi dei conduttori Benve&Genny. Buon ascolto!
-
Il terzo ospite della seconda stagione schierato a Centrocampo è off samuel!
L’amore per il calcio sbocciato già da piccolo lo porta a giocare nei campi della sua città e a tifare Milan. Unico rossonero tra i suoi fratelli interisti, racconta la rivalità tra le cugine milanesi, le sue esperienze allo stadio e dice la sua sulla situazione a Milanello.
Racconta poi la sua carriera attraverso i momenti che più l’hanno segnata, aprendosi sul suo carattere e la sua determinazione. Tutto questo lo porta sui social, continua a giocare e porta esperienze con ex giocatori del calibro di Kakà, Del Piero, Bale e tanti altri. Ripercorre la Summer Cup e lancia un messaggio importante, per poi divertirsi sfrenatamente ai giochi dei conduttori Benve&Genny. Buona visione! -
Il secondo episodio di questa stagione di Centrocampo vede schierato Jeda! Attaccante ex Serie A, racconta la sua storia dall'infanzia povera in Brasile fino all'arrivo in Italia, ripercorrendo la sua carriera con aneddoti esclusivi e la visione del calcio dagli occhi di un calciatore professionista fino all'ultima avventura iniziata da poco: la fascia da capitano della Zetamilano.
Il rapporto con Gasperini e Ricchiuti, il ricordo di Allegri al Cagliari di Matri, Cossu e Conti, le lacrime agli occhi ricordando Davide Astori e la determinazione nel nuovo progetto di ZW Jackson sono alcuni degli argomenti che troverete in questo episodio, oltre ai giochi ormai immancabili. Buon ascolto! -
La seconda stagione di Centrocampo si apre con Pierino, owner del canale PirlasV! Un ragazzo nato a Bologna che si appassiona fin da subito al calcio grazie al calore della sua città, ma con il tempo si appassiona anche ad una squadra più vincente: l'Inter. Racconta dunque la sua visione sul calcio e sul doppio tifo, triplo contando l' "antijuventus", la sua storia e il suo percorso sui social e le soddisfazioni raggiunte grazie ad essi tra cui la finale ad Instabul e la giornata con Rafa Leao.
Nuova stagione, nuovo format! L'ospite viene messo ancora a dura prova dai conduttori Benve&Genny che introducono il nuovo gioco "Indovina il Calciatore", che vedrà a fine stagione una classifica e un vincitore finale. Buon ascolto! -
La prima stagione di Centrocampo si conclude schierando Samuele Virzì, social media manager della Lega Serie B. Classe ‘97 da Mazara del Vallo arriva a Milano per raggiungere il suo sogno: lavorare nel calcio. Si racconta ai microfoni di Benve&Genny portando aneddoti di vita e di calcio, dai suoi studi alle esperienze memorabili tra Lega Serie B, stadi, sponsor, calciatori e tanto altro. E poi retroscena sul mondo social del calcio, invasioni di campo, feste di promozione a Cagliari, a Venezia e a Como, con i momenti più belli e anche quelli più noiosi. Un racconto a 360 gradi di un settore ancora sconosciuto a molti, insieme ai giochi finali ormai immancabili. Buon ascolto!
-
Il 18esimo episodio di Centrocampo vede schierato Ematoshi, un ragazzo classe '92 appassionato di calcio e di telecronache. Inizia il suo percorso per caso, nella classica cameretta, imitando i migliori telecronisti in Italia con uno stile però molto credibile ed elogiativo. In poco tempo raggiunge la viralità con un video, che di fatto gli consente di vere un futuro "in discesa" nel mondo social: collaborazioni con società di serie A, sponsor, inviti speciali ed incontri ancora piu speciali ed inaspettati sono ormai gli elementi che caratterizzano la nuova vita di Ematoshi. Buon ascolto!
-
La Maschera è il 17esimo ospite schierato a Centrocampo! Il rapporto speciale con Dusan Vlahovic e quella scommessa mai mantenuta, l’incontro casuale con Del Piero, la passione sfrenata per la Juventus ed esperienze uniche che lo hanno portato a giocare con Pastore, Amauri e tante altre leggende del Palermo. Tornano i giochi con i club e, come sempre, Benve&Genny mettono in difficoltà l’ospite con contatti dubbi e scelte difficili. Questo, e tanto altro, nel nuovo episodio di Centrocampo! Buona visione!
-
Il 16esimo ospite schierato a Centrocampo è Michele Trombetta! Partito dal Bologna, arriva a Modena dove esordisce in Coppa Italia al Bentegodi contro il Chievo di Pellissier, si ritrova a combattere con sfortune ed infortuni, che lo costringono ad una scalata “al contrario” delle categorie calcistiche. Non si arrende, continua ad inseguire il sogno anche nei dilettanti facendo un ottimo campionato di promozione e all’età di 30 anni torna tra i professionisti con un contratto in una squadra di Lega Pro. L’esperienza in Messico per i Mondiali di Kings League con gli Stallions, gli aneddoti con Totti, Nainggolan e Viviano protagonisti, l’amicizia con il presidente Blur e un tifo sfegatato per la nazionale messo alla prova con i soliti giochi di Benve&Genny sono alcuni dei tanti argomenti trattati i questa nuova coinvolgente puntata di Centrocampo. Buon ascolto!
-
L’ospite di oggi è Riccardo Mancini, classe ’87 ormai fisso nelle telecronache DAZN, dopo aver lavorato a Sky, l’allora Fox Sports, radio e tanto altro. Ci racconta la sua storia e di come si è appassionato a questo sport, fino alla scoperta del sogno delle telecronache di Serie A con peripezie, fortune e successi, che lo hanno portato fino a Wembley, dove ha commentato la finale F.A. Cup. Aneddoti con il mister Capello, aneddoti da stadio e gli immancabili giochi dove Benve&Genny hanno messo in difficoltà l’ospite sono solo alcuni dei contenuti che troverete in questo episodio. Buon ascolto!
-
Il 14esimo ospite di Centrocampo è Alessandro Di Lernia, in arte Dile Gk. Inizia la sua avventura tra i pali fin da giovanissimo e racconta la crescita e il declino della sua passione attraverso aneddoti di “calcio vero” come la Serie C e Serie D. Il giovane ragazzo classe 2002 raggiunge poi una svolta grazie ad un noto personaggio del web, che lo aiuta in questo nuovo percorso nel quale pian piano sta muovendo i primi passi. L’esaltazione di Blur, parole forti sulla goa7league e tanto altro in questa nuova puntata, condotta dai soliti Benve&Genny!
-
In questa nuova puntata, Genny&Benve schierano a Centrocampo Alessandro Patacchini, in arte “JPata”. Un ragazzo del 2000 con una storia incredibile alle spalle, dalle giovanili dell’Inter fino alla Serie A… ad un passo dall’esordio. Gli infortuni, la ripresa, il sogno infranto e la nuova avventura social sono solo alcuni degli argomenti trattati in quest’episodio pieno di emozioni. In conclusione, non possono mancare i giochi, anche oggi in versione Euro2024.
-
Il dodicesimo ospite schierato a Centrocampo è Michele Danese! Un ragazzo del ’98 con una gran passione per il calcio, coltivata nel tempo e arricchita con gli studi da direttore sportivo. Esperienze allo stadio, pronostici sugli Europei e spoiler sulle prossime mosse della Zeta Milano sono alcuni degli argomenti dell’episodio, per poi arrivare ai nuovi giochi Euro2024 Edition, con i conduttori Genny & Benve che tentano di mettere in difficoltà il DS di Bologna.
-
Nuovo lunedì, nuovo episodio di Centrocampo! I conduttori Benve&Genny schierano per la prima volta una ragazza, Emily Boseica.
Tifosissima granata, la giovane influencer racconta la nascita della sua passione per il calcio e il sogno di lavorare nello sport più bello del mondo. Dai primi passi allo stadio alle ultime esperienze vissute grazie ai social, fino ad arrivare ai soliti giochi del format, dove ha trovato non poche difficoltà. -
Il decimo ospite schierato a Centrocampo è Edo Mecca!Un personaggio in grado di trasformare la sua voce a piacimento facendoci divertire con le sue imitazioni, pioniere dei contenuti social, speaker radiofonico e tifosissimo della Juventus. Oggi si racconta ai microfoni di Benve&Genny dai primi video su facebook ai traguardi raggiunti fino ad ora, per poi vedersela brutta con i nostri giochi!
- Montre plus