Episodes
-
Live da Modena Champagne Experience insime ad Haier
-
A Luglio 2024, abbiamo avuto il piacere di intervistare lo Chef de Cave di Maison Ruinart, Fred Panaiotis. Una giornata bellissima in compagnia di un amico e di un grandissimo professionista. Abbiamo parlato di tante cose, tra cui la complessità delle ultime annate in Champagne.
-
Episodes manquant?
-
Insieme ad Haier continuiamo a parlare di conservazione, ma oggi lo facciamo discutendo di come farlo a casa nostra. Scopriamo qualcosa di più.
-
Primo episodio di 3, insieme ad Haier, leader nella realizzazione di cantine vino. Iniziamo dalla conservazione nelle cave di Champagne per poi concludere questo percorso a casa nostra parlando di conservazione nelle cantinette casalinghe. Insieme ad haier abbiamo voluto approfondire un argomento che spesso ci chiedete di analizzar ee raccontarvi
-
Insieme a Pietro Pellegrini che ormai è presente ogni anno nei nostri episodi e con il quale ci piace sempre tanto parlare di Champagne.
-
Tornano le Prime Visioni. Termina l'Estate e salutiamo l'Autunno con un grande Champagne tutto da scoprire.
-
Come ogni anno eccoci con le considerazioni e gli approfondimenti legati alla vendemmia!!
-
Una chiacchierata, tradotta per voi, di uno dei più grandi vigneron della storia.
-
Degustazione con Chiara e Thomas su una interessantissima Cuvée.
-
Una Prima visione ormai da ascoltare sotto l'ombrellone. Inauguriamo le vostre vacanze con una prima visione dedicata ad una produzione e una storia di eccellenza, De Sousa.
-
Voglia di estate? Voglia di qualcosa di fresco? Ci pensano Chiara e Thomas raccontandovi una delle Cuvèe Rich di Veuve Clicquot
-
Non capita tutti i giorni di poter intervistare uno Chef de Cave. Oggi siamo con Clement Pierlot, della Maison Pommery.
-
Terminiamo il giro dedicato alle Prime Visioni di inizio Estate con un'altra bottiglia di Louis Roederer.
-
Verso la conclusione del giro di Prime Visioni di inizio Estate. Oggi parliamo della Cuvèe Brut A04 di Christian Gosset!!
-
Territorio straordinario quello di Les Riceys. Approfondiamolo insieme ad una Maison di qualità eccelsa. Alexandre Bonnet
-
Uno Champagne moderno, degno successore del Brut Premier. Una storia importante, annate diverse, assemblaggi precisi. Tutto questo e anche altro nel Collection 244 di Maison Roederer.
-
Ci avrete fatto caso, negli ultimi 5 anni la produzione di Coteaux è salita in maniera importante. Ma come mai? Parliamone insieme. È questo il futuro della Champagne?
-
Un Talk straordinario, ricco di aneddoti su uno dei vini più famosi al mondo. Oggi intervistiamo Olivier Krug.
-
Una manifestazione importantissima, ve ne abbiamo parlato qualche episodio fa. Ma ora cerchiamo di capire cosa ci ha affascinato maggiormente.
-
Un Talk approfondito insieme a Clovis Taittinger, quarta generazione della famiglia.
Insieme a lui andiamo a raccontare il pensiero dietro ai vini e alla filosifia di Maison Taittinger. - Montre plus