Episodes
-
Destinazione Vienna, alla ricerca delle radici di Sabrina. Decidono di andarci in macchina per avere meno impatto ambientale rispetto a un viaggio in aereo, perché una volta lì è comodo avere un’auto e perché il viaggio in sé è un'occasione di confronto e discussione, specie quando si è immersi nel comfort di FORD KUGA PLUG-IN HYBRID.
-
Sabrina e Leo sono diretti a un weekend con famiglia e parenti in una cascina in Toscana. Un’occasione di riposo dopo molto lavoro. Con Ford Kuga Plug-In Hybrid il relax inizia già quando si sale a bordo, con i suoi avanzati sistemi di sicurezza, come l’adaptive Cruise Control, lo Speed Sign Recognition e il Lane Centering, o come il modem integrato che garantisce sempre la connessione a internet.
-
Episodes manquant?
-
Sabrina e Leo devono andare da Roma a Torino per partecipare assieme a un festival: madre e figlio hanno carriere artistiche diverse, ma per una volta si troveranno sullo stesso palco. Il viaggio inizia, i due si sono messi comodi a bordo della Ford Kuga Plug-In Hybrid di Leo. Ma c’è qualcosa che inizia a interrompere le loro chiacchiere…
-
Leo porta sua mamma allo studio di registrazione dove sta producendo le sue nuove canzoni. Da anni ormai Leo se la cava da solo, ma a Sabrina piace essere coinvolta dal figlio, specialmente quando si tratta della sua musica. Sabrina scopre così che con Ford Kuga Plug In Hybrid sei in uno studio… Ancora prima di arrivarci.
-
Sabrina e Leo hanno deciso di passare una giornata assieme al mare, sul litorale romano. Leo passa sotto casa della mamma con la sua Ford Kuga Plug-In Hybrid. In città, infatti, si muove sempre in elettrico, grazie all’autonomia fino a 88 chilometri: una soluzione economica e green. Si lasceranno il traffico alle spalle, e durante il percorso avranno occasione per confrontarsi sul tema dell’ambiente. Avranno approcci diversi o saranno più simili di ciò che potevano immaginare?