Episodes
-
Annamaria Franzoni, il caso mediatico del delitto di Cogne
-
Luciana Cristallo. Assassina, ma innocente.
-
Episodes manquant?
-
Dietro la scomparsa di Andrea La Rosa si cela un mistero. Nessuno sa che fine ha fatto. La verità verrà a galla solo un mese dopo, quando Antonietta Biancaniello verrà fermata dai Carabinieri, che scopriranno che nella sua auto c’è un bidone con dentro il corpo di La Rosa. Una storia dai contorni inquietanti, che si svolge all’interno di un contesto familiare malato, con un rapporto tra madre e figlio che fa venire i brividi.
-
Violenza, follia, degrado. Questi tre sono gli ingredienti della storia che vi stiamo per raccontare oggi, un racconto talmente cruento da essere difficile persino da immaginare. Questa è la vita di Lisa Montgomery, la prima donna ad essere giustiziata dal governo americano da 70 anni a questa parte.
-
Questa è la storia di una vita insoddisfacente, della ricerca continua di un nuovo amore e di una bambina morta in circostanze misteriose. Tiziana Deserto madre di Maria Geusa verrà accusata di aver consegnato la piccola nelle mani di chi ne avrebbe poi cagionato la morte. Un dubbio tremendo, una storia incredibile, un finale inaspettato.
-
Un biglietto d’amore, una rosa e una sorpresa che diventa all’improvviso una trappola mortale. Una storia con protagonista Chiara Alessandri, una donna, madre di tre figli, separata e disoccupata, che con questo stratagemma ha attirato la sua vittima, Stefania Crotti, in un garage dal quale non uscirà viva.
-
La vicenda è nota, una di quelle che hanno affascinato e, al tempo stesso, inquietato l’Italia dei primi anni 2000. Scenario: i boschi nella provincia a nord-ovest di Milano, rifugi di tossicodipendenti e sociopatici. Tutti rappresentati in un’unica storia, quella delle “Bestie di Satana”. Di questo gruppo fa parte anche Elisabetta Ballarin la protagonista della nostra storia di oggi, autrice, insieme ad altri, di assassini crudeli e senza pietà. Uno in particolare: quello di Mariangela Pezzotta, ex ragazza del suo fidanzato di allora, Andrea Volpe. Elisabetta è stata condannata, ha pagato e le è stata data la possibilità di ricominciare grazie ad un uomo che nessuno avrebbe mai pensato potesse perdonarla.
https://www.pinkblog.it/post/elisabetta-ballarin-la-rinascita-delle-bestie-di-satana -
Sciacca, profondo sud dell'Italia e della Sicilia. Un posto bellissimo, scenario nel 2009 di un delitto pieno di misteri e punti di domanda. Una storia di amore e violenza, tradimenti e sensi di colpa, con una protagonista: Celeste Saieva, l'innamorata di Sciacca. Una ragazza-madre bellissima, alla continua ricerca dell'amore che credeva di aver trovato ma che, nel tempo, si è trasformato in un incubo. Un incubo dal quale si è liberata grazie a un nuovo, fatale, amore. Un amore che le costerà 30 anni di carcere.
https://www.pinkblog.it/post/celeste-saieva-linnamorata-di-sciacca -
La storia di Caterina "Rina" Fort è tragica sin dai suoi primi anni di vita e proseguirà in un solco di sfortuna e dolore che la porterà a diventare la "Belva di via San Gregorio". Il delitto per cui è stata condannata è terribile e raccapricciante: una donna incinta e tre bambini, tutto per l'amore nei confronti di un uomo che, almeno all'inizio, pensava potesse essere l'amore della sua vita.
https://www.pinkblog.it/post/rina-fort-la-belva-di-san-gregorio -
Un mattino di aprile del 2003 il paese di Casandrino si sveglia travolto da un evento terrificante: in una zona industriale viene trovato morto, accoltellato, Salvatore Pollasto, 24enne che sogna una carriera militare. Un ragazzo con la testa sulle spalle vittima di una morte tremenda, arrivata per mano della Mantide di Casandrino, alias: Rosa Della Corte, la sua fidanzata, una ragazza bellissima e letale.
https://www.pinkblog.it/post/rosa-della-corte-la-mantide-di-casandrino