Connexe
-
Mi chiamo Riccardo Palombo e da anni produco video, foto e contenuti per siti Internet ed agenzie. Il Mordente è il mio podcast; ogni settimana vi parlo di tecnologia, letteratura, arte, sport e crescita personale. La prima puntata è andata online a dicembre 2018.
Per interagire con idee, suggerimenti o critiche, si può inviare un messaggio vocale su Whatsapp o Telegram al numero 351 8516089, oppure una e-mail utilizzando il modulo contatti del sito https://riccardo.im/podcast/.
Le puntate de Il Mordente sono disponibili anche su Apple Podcast, Spotify, Google Podcast e tutti gli altri servizi per podcast, oppure direttamente da browser su https://riccardo.im/podcast/. Chi possiede un dispositivo Echo può installare la skill Alexa ed ascoltarle dal proprio dispositivo. -
Tutti i giorni utilizziamo dispositivi digitali, ma come sono fatti dentro? Come fanno a fornirci tutti i loro servizi? E' (quasi) tutto merito dei bit! In ogni puntata 10 minuti di lente di ingrandimento su queste piccolissime entità poco conosciute.
-
Cybersecurity Podcast è un contenuto pensato e creato da Nicolas Fasolo per tutti i professionisti che lavorano nel campo dell'informatica e vogliono comprendere come funziona davvero la mente di chi attacca e difende un'infrastruttura IT. Il tutto viene spiegato da un punto di vista specifico per ogni puntata, con considerazioni di entrambe le fazioni prese in causa.
[Linkedin]: "https://www.linkedin.com/in/nicolasfasolo-mw-analyst/"
[Instagram]: "@nick.soc" -
Leggi il Magazine AgileItalia su https://agileitalia.agileforitaly.com.
Parliamo tra una birra e l'altra di Agile insieme a Davide, Andrea, Tiziano e Pierpaolo. -
Vuoi realizzare o migliorare il tuo podcast? Prendi spunto dal mio percorso - tutto nero su bianco (o meglio, voce su microfono) qui - e ruba l'arte ai migliori podcaster italiani in circolazione, intervistati su Passione Podcast!
-
ALLA RISCOPERTA DELLE ORIGINI DEL COMPUTER: Archeologia Informatica vuole essere un progetto crossmediatico relativo alla storia del computer, dei linguaggi di programmazione e del calcolo ancora più in generale. Il racconto competente, appassionato e attento della storia dell'informatica e del videogioco, con spunti relativi all’attualità e il collezionismo. Direzione editoriale a cura di Carlo Santagostino. Prodotto da Simone Pizzi per RuntimeRadio.
Diventa un supporter di questo podcast: https://www.spreaker.com/podcast/archeologia-informatica--1679776/support. -
Dietro le quinte di EasyPodcast, per scoprire tutto quello che succede a microfoni spenti.
-
Ableton Live, Logic, reaper.
Il mondo della musica è un ambito dove l’inclusione e la trasversalità sono una regola, ma qual è lo stato dell’arte per un disabile visivo? L’accessibilità a che punto è? Parliamone ad Handimatica 2024! Conducono • Vainer Broccoli e Luca Casarotti -
Strumenti, siti web, internet. Il podcast dedicato a imprenditori e professionisti che vogliono farlo meglio, farlo veloce, farlo smart.
-
Video podcast su tutto quello che riguarda il mondo Apple. Recensioni, consigli, aiuti e tutorials
-
"Glitch", podcast su web design e tecnologia, dove esploriamo le ultime tendenze e innovazioni che stanno rivoluzionando il settore in cui lavoro giornalmente. Tratterò in puntate speciali anche le mie passioni come videogiochi, serie TV, storage, server e crypto. Non sono laureato e non sarò professore di nulla, cercheremo insieme solo di fare delle riflessioni costruttive sul mondo del presente, cercando di capire come sarà il mondo del futuro.
-
Stories from the Deep Internet
-
dotNETPodcast's Feed
-
Il Dipartimento di Informatica, in collaborazione con Data Port-Apple Solution Expert, organizza un corso di Sviluppo di Applicazioni per iOS, il sistema operativo sviluppato da Apple per iPhone, iPod touch e iPad. Il corso è tenuto dal Prof.Goran Djukic - Istituto di Fisiologia Clinica - CNR.
-
Il Corso WebApp per iOS insegna a progettare, disegnare e sviluppare Web Site e Web Application per iPhone, iPod Touch e iPad usando gli Standard Web definiti dal W3C ed il browser sviluppato da Apple chiamato Safari (Mobile).
In particolare il corso lavorerà utilizzando come base alcuni dei moderni Framework per iOS sviluppati usando gli Standard Web ed illustrerà come creare la struttura dei nostri progetti utilizzando HTML5, modellare il suo look-and-feel con CSS3 e implementare la sua logica con Javascript. -
Il Web Learning dell'Università degli Studi di Napoli Federico II
-
Il Web Learning dell'Università degli Studi di Napoli Federico II
-
Il Web Learning dell'Università degli Studi di Napoli Federico II
-
Il Web Learning dell'Università degli Studi di Napoli Federico II
-
Il Web Learning dell'Università degli Studi di Napoli Federico II