エピソード
-
Annunziato Gentiluomo, dopo averci presentato la Festa del Cristo e il senso profondo del Plenilunio in Gemelli, procederà con una meditazione capace di aiutarci ad allinearci ad altissime energie di bene e di trasformazione.
-
In questa puntata Annunziato Gentiluomo, nostro direttore responsabile e ricercatore spirituale, ci presenterà la figura degli Arconti, concentrandosi su Basileus che ha intervistato in Dialoghi con un Arconte Vol I e Vol II (grazie alla channeler Cristiana Cibrario). Seguirà un suo personale approfondimento sul'importanza di un quotidiano e onesto lavoro su se stessi, a conclusione del quale proporrà una meditazione per attivare la sinergia tra la polarità Terra e la polarità Cielo.
-
エピソードを見逃しましたか?
-
Makeda e Annunziato Gentiluomo (Nanda Dulal) ci accompegneranno alla scoperta del Wesak e dei significati esoterici riferiti al plenilunio del Toro... Si celebrerà questa meravigliosa festa capace di propizionare abbondanza e portare su questo piano la vibrazione della compassione.
-
Annunziato Gentiluomo ci immerge, attraverso una meditazione, nel senso più piena dell'Epifania...
-
Annunziato Gentiluomo proporrà una meditazione per accogliere al meglio il nuovo anno. Concentrandosi sul lasciare andare e sul fare spazio, guiderà tutti ad un'apertura di cuore capace di accogliere nella massima fiducia, ciò il nuovo anno ci porterà. Auguriamo così uno strepitoso 2021 ai nostri ascoltatori e ai loro cari
-
Un Santo Stefano speciale in ricordo del Cimento Invernale della Locride che quest'anno avrebbe raggiunto la sua nona edizione. Una meditazione, condotta da Annunziato Gentiluomo, esperto in discipline olistiche e autore di diversi saggi, che ci fa immergere nell'elemento acqua e nelle sue valenze. Una traccia elaborata dallo stesso Gentiluomo.
-
Annunziato Gentiluomo condurrà una meditazione potente, simile a un'iniziazione, canalizzando le energie del Sostizio d'Inverno e della congiunzione in Acquario di Saturno e Giove.
-
Gianna Cannì e Annunziato Gentiluomo, dopo aver presentato il significato esoterico del segno del Cancro, attraverso la lettura della fatica di Ercole corrispondente, condurranno la meditazione durante la quale si inviterà a portare dentro di sè il mantra "Costruiscono una casa illuminata e vi dimoro"
-
Gianna Cannì e Annunziato Gentiluomo, dopo aver presentato il significato esoterico del segno del Gemelli, attraverso la lettura della fatica di Ercole corrispondente, condurranno una semplice meditazione, data l'eclissi in corso, durante la quale si inviterà a portare dentro di sè il mantra "Riconosco il mio altro sé e mentre quello declina io cresco e splendo"
-
Annunziato Gentiluomo condurrà una meditazione per allineare la qualità terra alla qualità cielo
-
Gianna Cannì e Annunziato Gentiluomo faciliteranno un particolare Wesak online presentando il senso della festa, del plenilunio in Toro. Condurranno una meditazione per ricevere la benedizione del Buddha
-
Una serata dove Annunziato Gentiluomo ricorda con tenerezza sua nonna Gemma a ventidue anni dalla sua scomparsa. Una serata emozionante dove proporrà una meditazione per rendere sempre più sottile il velo tra l'aldiqua e l'aldilà
-
Gianna Cannì ci introdurrà nei meandri nascosti del significato esoterico del segno dell'Ariete e del percorso evolutivo dell'Umanità raccontato dallo Zodiaco, mentre Annunziato Gentiluomo guiderà la meditazione che farà vibrare i partecipanti sulle qualità del segno con cui si apre l'anno astrologico.
-
Lunedì 16 marzo 2020, alle ore 22.00, Annunziato Gentiluomo vi accompagnerà in una meditazione per portare serenità e pace, e per nutrirvi a tutti i livelli.
In questo momento delicato dove le informazioni massicce sulla diffusione del Covid-19, sicuramente necessarie per la sensibilizzazione ai comportamenti corretti da tenere, stanno inducendo in molti paura, isolamento, frustrazione e panico, indebolendo il sistema immunitario. Un circolo vizioso che necessita di nuovi strumenti che vadano a bilanciare l'ansia dilagante che può avere, nel breve e nel lungo periodo, effetti devastanti. Per questo è importante meditare e ri-centrarsi per meglio confrontarsi con un eventuale contagio e per rafforzare il proprio sistema immunitario per evitarlo.