エピソード
-
Rallenta il mercato in Italia quasi per tutti ma non per la Roma. I giallorossi hanno chiuso Dovbyk e Soulè proponendosi per un ruolo di primissimo piano il prossimo anno. In stand-by il mercato delle altre big in attesa delle uscite.
-
Torna il mercato e non mancano i colpi sin da subito, la Juventus ha iniziato la sua operazione di restilyng mentre Calafiori saluta il campionato italiano e vola in Premier a cifre non accessibili per le nostre società.
-
エピソードを見逃しましたか?
-
Recap generale a mercato chiuso, pochissime insufficienze e quasi tutte promosse tra la poche sorprese e molte conferme.
-
Tanti roumors al bar ma poche ufficialità. Continua la svendita del Verona con Doig che va al Sassuolo e Djuric a un passo dal Monza. Ancora immobili le big con la Juve che sembrerebbe interessata a Koopminers per l'estate.
-
Prosegue il calciomercato tra molte idee e pochi fondi. Si muovono in particolare le piccole coinvolte nella lotta salvezza.
-
Torna il mercato in Serie A con pochi fondi e molta fantasia. Apre il Genoa che fa cassa con l'importante cessione di Dragusin, sullo sfondo per ora le big a caccia di saldi in giro per l'Europa.
-
Calciomercato estivo che volge al termine, noi diamo i voti a tutti le compagini di serie A, Tanti i colpi dell'ultimo minuto, ma quali saranno state le squadre che più ci hanno convinto?
-
Ultima settimana di mercato che si apre all'insegna del trasferimento shock di Gabri Veiga al Al Ahli. Rifiutando il Napoli per i petro-dollari, il giovane talento accende ancor di più i riflettori sulla crisi del calcio europeo
-
Le società si muovono tra gli ultimi colpi di mercato e con l'inizio del Campionato, ormai alle porte, anche per noi è il momento di iniziare a pensare al Fantacalcio.
-
Grandi movimenti di numeri 9 in giro per l'Italia e l'Europa, sembra sfumato lo scambio Lukaku Vlahovic mentre la Fiorentina prende N'zola e la Roma va forte su Beltran.
-
La telenovela Lukaku impazza ancora, e mentre a Roma, in entrambe le sponde ci sono problemi tra allenatore e società, a Milano i rossoneri stanno costruendo una gran bella squadra, mentre i cugini sono rimasti un pò indietro.
-
Continuano ad arrivare offerte faraoniche dall'Arabia, per un Verratti che cede alle lusinghe mediorientali un Mbappe rifiuta sognando il Real. In Italia un occhio particolare al Milan attivissimo in entrata.
-
Tra mercato e gossip, Lukaku a metà tra Inter e Juventus, con Cuadrado che lascia quest'ultima per sposare gli storici rivali.
-
Continua la fuga di talenti dal campionato italiano, dopo Tonali e Frattesi questa volta tocca a uno dei migliori giocatori degli ultimi anni, Milinkovic Savic lascia la Lazio lasciandoci delusi e perplessi. Analizziamo questa trattativa e tante altre voci di mercato in questa nuova puntata.
-
Si chiude la prima settimana di calciomercato e arrivano i primi colpi, l'Inter chiude Frattesi mentre la Juventus resta bloccata per i nodi uscite, analizziamo questo e i vari rumours che si susseguono in queste ore.
-
In questo nuovo format del Bar Calcistico, iniziamo analizzando come si stanno muovendo le Big della Serie A, in questo avvio di Calciomercato.