エピソード
-
Ormai è diventata una tradizione: l’ultima puntata della stagione è di tuttə voi. Abbiamo raccolto sui social le vostre domande sul sesso e su questo progetto che ha raccolto una community bellissima, e abbiamo cercato di rispondere. Non siamo oracoli chiaramente, ci sono errori e incertezze, non dimentichiamoci che rimaniamo sempre delle Brave Mai.
-
All I want for Christmas is...sex. È quel periodo dell’anno: gli alberi addobbati, le luci in città, i cenoni, i pandori e i panettoni... e il sesso? Come far scattare l’ormonella natalizia? Una puntata ricca di consigli pratici per l’acquisto e l’ideazione di regali scottanti da mettere sotto l’albero e tra le lenzuola. Buone feste a tutt*, ricordate, a Natale siamo tuttə più Brave Mai.
-
エピソードを見逃しましたか?
-
Come viene rappresentato il mondo Queer in televisione, nelle serie tv, nei contenuti online e non online? E come viene mostrato il sesso tra persone non eterosessuali? Ne abbiamo parlato con Veronique, attrice e fotografa, reduce dal successo della serie Love Club, che ci ha raccontato cosa significa lavorare dietro e davanti lo schermo delle storie Queer e ci ha svelato anche qualche trucco del mestiere.
-
Il cuore spezzato ci mette sempre un po’ a riprendersi, attraversa fasi diverse, passa quasi sempre da cene a base di chili di cioccolata e commedie romantiche, e poi, per fortuna, torna a pieno regime. In una relazione ormai finita, cosa è peggio? Lasciare o essere lasciati? Ci sono dei modi per prendere meglio, in faccia eh, i pali dell’amore? La puntata Bridget Jones di cui avevamo bisogno.
-
Le api che impollinano i fiori, le banane a cui mettere i preservativi, le cicogne che portano i bambini... l’educazione sessuale spesso non ha davvero nulla di educazione. In questa puntata noi, Brave Mai degli anni 80-90, e Sharon Malatesta, giovane creator rappresentante al nostro tavolo della Gen Z, ci confrontiamo su come e quanto sia evoluta l’educazione sessuale nel tempo e cosa manca ancora oggi. Nessuna pretesa, buona resa.
-
L'inizio di una relazione è sempre la parte più "spicy" dove c'è quella voglia irresistibile di conoscersi e di scoprirsi, in senso letterale del termine e non. Le relazioni lunghe e stabili invece, vengono spesso percepite come noiose e prive di quel friccichio che fa tremare le lenzuola. Ma è davvero così? E cosa si può fare, nel caso, per ravvivare la fiamma del sesso? In questa puntata ne parliamo insieme alla nostra guru e non diciamo altro.
-
Quando parliamo di sesso, e sapete bene che noi parliamo SEMPRE di sesso, c’è sicuramente un argomento su cui ruotano milioni di pregiudizi da sempre: il sex work. In questa puntata abbiamo invitato Sarah Brown proprio per abbattere alcuni di questi tabù e stimolare (non fraintendete!) nuove percezioni su lavori ancora considerati di serie B.
-
C'è chi, almeno una volta nella vita, ha guardato di nascosto il telefono del proprio partner e chi mente. In questa puntata abbiamo deciso di volerci male e di parlare di tradimenti e gelosie e di tutte quelle idiozie che abbiamo fatto da innamoratə.
-
Abbiamo invitato Ste, artista e rapper napoletana, a parlare con noi di visibilità e inclusività nel mondo della musica. È venuta fuori una bella chiaccherata e anche una nuova hit (hot) che siamo sicurə canterete tutto l'anno. Il titolo della canzone: pesche al sole!
-
Per questo Halloween non potevamo che regalarvi una puntata da...paura. Abbiamo parlato delle cose più raccapriccianti che possono capitare a letto, quelle che proprio ci fanno partire per il Messico con un biglietto di solo andata senza ritorno. Un episodio che potrebbe essere stato scritto e diretto da Dario Argento.
-
In questa puntata abbiamo invitato un uomo etero a parlare di sesso tra donne: Germano Lanzoni, attore e volto del Il Milanese Imbruttito! Un episodio fuori dagli schemi soliti dove mettersi alla prova e confrontarsi su temi che vengono spesso percepiti come divisori e dove, lasciatecelo dire, ci siamo davvero stra divertitə.
-
Multiplo, clitorideo, solitario, espansivo, silenzioso, lungo, rumoroso, soffocato, ogni persona ha il suo orgasmo e la sua "routine" post orgasmo. C'è chi scoppia in un pianto liberatorio, chi si accoccola un po' e chi prende il cellulare per guardare video divertenti di gattini. Quale che sia, di una cosa siamo sicurə: l'importante è è è è ... è finire.
-
In questo episodio speciale abbiamo pensato di raccontarvi (finalmente!) chi siamo. Insomma, in queste stagioni vi abbiamo detto davvero di tutto, senza tralasciare i particolari più scabrosi, ma ancora non c'eravamo presentatə a dovere. Tipico comportamento da Brave Mai! Una puntata speciale per parlarvi di noi e di questo incredibile progetto, ma anche, e soprattutto, per ringraziarvi di supportarci (e sopportarci!) ogni giorno.
-
Two is meglio che one, and three? Four? Le coppie aperte creano spesso delle fazioni: per alcuni sono il paradiso terrestre, per altri l’inferno dantesco. Cosa significa fare parte di una relazione che coinvolge più persone? E cosa comporta a livello emotivo e sessuale? Ne parliamo e ne discutiamo in questo nuovo episodio. Disclaimer profezia Maya: sono presenti previsioni sul futuro delle relazioni di coppia.
-
L’inizio è sempre la parte più difficile… o forse no? In questa puntata, insieme alla comica Laura Pusceddu, parliamo di come sono cambiati i modi di approcciare le persone: dalla birra al balcone del bar, al “scusa ma sei cadut* dal cielo perché sei una stella”, alle app di dating, oggi è più facile o più difficile abbordare qualcun*? Si consiglia un ascolto attento, nell’episodio sono presenti tracce di assi nella manica da mettere in pratica già stasera.
-
Il sesso e il cibo sono due dei grandi piaceri della vita. Ci fanno sognare, desiderare e diciamolo, godere. In questa puntata, insieme a Chiara e Francesca di Cibo Supersonico, parliamo di alimenti afrodisiaci, di pancakes vegani, di ricette da salvare per il prossimo appuntamento, ma anche del piacere di cucinare con e per qualcuno. Tanti spunti su cui ragionare che possono trovarci d’accordo o meno, ma se c’è una cosa su cui nessuno ha dubbi è: dateci la pasta e nessuno si farà male.
-
Vi è mai capitato di sentire il cuore a mille, cambiare idea in continuazione e in brevissimo tempo sul da farsi, sudare freddo e sudare caldo prima di un appuntamento? O prima di un bacio o prima di andare a letto con qualcuno? A noi sì, l’ansia da prestazione spesso si lega al bisogno di soddisfare le aspettative degli altri o di sé stessi, e ancora più spesso ci fa fare dei casini immensi. Ne parliamo in questo episodio…saremo in grado di farlo? Ecco, appunto.
-
Sesso femminista: cos’è? Come si fa? Quando si fa? Insieme a Isabella Borrelli, Strategist freelance, queer e attivista femminista, ci addentriamo nei meandri di un argomento su cui ruotano ancora tanti pregiudizi, impostazioni sociali limitanti, pretese sbagliate e anche blocchi personali. Di sicuro il sesso femminista è sesso consenziente, divertente e libero. Il sesso che fanno le Brave Mai.
-
Il Pride è il mese del nostro orgoglio, la celebrazione di quello che siamo, di quello che vogliamo essere. È una rivoluzione, una lotta, una bellissima festa. Il Pride è partecipazione. Brave Mai nasce proprio da qui: dalla voglia di ascoltare e farsi ascoltare. Ogni giorno, ognuno di noi, combatte la sua lotta, noi lo facciamo insieme. Il Pride è sempre, il nostro Pride siete anche voi.
-
I posti dove fare sesso non finiscono mai ed è per questo che ci abbiamo fatto due episodi. Dopo Location arriva Location 2.0, in questa puntata abbiamo parlato di molte altre locations - insolite, improponibili, speciali -, dove fare sesso con qualcunə ma anche dove masturbarsi da soli. Ospite speciale Roberta Zacchero che ci ha fornito mooolti spunti interessanti!
- もっと表示する