エピソード
-
In questa puntata Dede e Thomas si imbattono in una scritta che recita "Growing up sucks". Nel constatare l'inesorabile scorrere del tempo, i due analizzano lucidamente le difficoltà di essere ormai dei giovani adulti affascinati dalle abitudini sessuali delle tartarughe.
-
In questo episodio speciale di Capodanno Dede e Thomas inaugurano il 2021 con la prima intervista. Con la partecipazione dell'ospite, si fanno previsioni per l'anno con più ansia da prestazione di sempre e si creano situazioni sentimentali interessanti.
-
エピソードを見逃しましたか?
-
In questo episodio Dede e Thomas si imbattono nella scritta "Babbo Natale servo del capitale" ed analizzano la deriva consumistica del Natale senza perdersi in troppi convenevoli e jingle natalizi. Più o meno.
-
In questo episodio Dede e Thomas si imbattono in una scritta sulle dipendenze, fanno un salto in Oregon e preferiscono non parlare dei propri sentimenti. Meglio parlare di delfini.
-
In questo episodio Dede e Thomas, da una scritta che recita ANSIA, ricordano che è importante cambiare quei preservativi che avete nel portafogli dal 2009. E poi parlano di ansia.
-
In questa puntata Dede e Thomas si imbattono nella scritta "Who made the man?" e parte il trip esistenziale. Bibbia, Pansperimia e il dubbio sull'effettiva utilità di essersi evoluti dai nostri antenati scimmia.
-
Nella prima puntata di Muri Parlanti Dede e Thomas trovano la scritta "Facciamo l'amore" e discutono l'amore al tempo del lockdown: farlo, darlo e riceverlo in chat. L'amore eh.