エピソード
-
エピソードを見逃しましたか?
-
Mentre camminano in un vicolo in città, i nostri amici Topi con le ali si imbattono in un grosso gatto nero che tenta di ottenere la loro amicizia. I topi sono diffidenti, vedendo la difficoltà che il gatto ha nel trattenere i suoi istinti primordiali. Dopo una fuga precipitosa, la situazione si risolve con un esplosivo a base di formaggio.
-
Durante la trasmissione di un podcast due guardie si accorgono che qualcosa non va. La trasmissione infatti è stata interrotta dai Topi con le ali che si sono intrufolati nell'edificio dell'industria musicale attraverso tunnel sotterranei. Con grande agilità riescono a mettere a punto il loro piano, per poi fuggire attraverso le colline, inseguiti da feroci dobermann neri.
-
Dopo essere scappati dal laboratorio di Hofmann, aver rubato la Gioconda, ed essere sfuggiti alle grinfie del piefferaio, i Topi con le ali si trovano finalmente liberi a passeggiare in una strada di campagna. Un dubbio li pervade, cosa faranno ora con la libertà ottenuta? Dopo aver trovato un circo abbandonato decidono di organizzare uno spettacolo di magia, riscuotendo un successo imprevisto.
-
Entra in scena un sinistro pifferaio. Il losco individuo propone ai topi di entrare nel suo partito "TCLA" ovvero "Topi Che Lavorano Assieme". Ma i Topi con le ali sono diffidenti e non vogliono mettere nessuna firma. Vogliono rimanere liberi e non associarsi ad alcun partito politico. Il pifferaio allora si allontana indispettito, ma solo dopo aver annunciato ai nostri amici che farà il suo ritorno.