エピソード
-
Episodio 42: il campionato è finito da neanche una settimana e già la Serie A è cambiata drasticamente. Conte e l'Inter si separano consensualmente e il prossimo allenatore della squadra meneghina sarà Simone Inzaghi. Allegri, Gattuso e Spalletti invece siederanno sulle panchine di Juventus, Fiorentina e Napoli. Cosa ne pensiamo noi di tutti questi cambiamenti e chi sarà la favorita a vincere la prossima stagione?
-
Episodio 41: siamo arrivati alla fine di questo lungo viaggio, eccoci qui con l'ultima puntata del barsport Serie A 2020/21. Il campionato si è concluso ed è giusta l'ora dei verdetti. Milan e Juventus riescono a strappare un pass per la Champions League, quest'ultima con l'aiuto di un Napoli che pareggia clamorosamente contro l'Hellas Verona. In questo ultimo episodio vi daremo anche la nostra top 11 della Serie A di quest'anno. Non perdetevelo!
-
エピソードを見逃しましたか?
-
Episodio 40: il campionato si ferma per far spazio alla finale di Coppa Italia giocatasi tra Juventus e Atalanta. Oggi analizzeremo i meriti della vincente Juventus e i demeriti della sconfitta Atalanta, adesso Gasperini è in bilico? Oltre alla finale parleremo anche dello sprint finale in serie A, dove la lotta per un posto in Champions League è più accesa che mai. Juventus, Milan e Napoli si giocheranno una partita che vale come una finale rispettivamente contro Bologna, Atalanta e Hellas Verona. Chi riuscirà a qualificarsi? Un occhio va anche sulla Liga insieme al nostro caro ospite Gigi di CalcioParlato, dove Atletico Madrid e Real Madrid si giocano il titolo all'ultima giornata, l'Atletico Madrid parte favorito ma non si sa mai, questa liga ci ha abituato a grandi sorprese!
Non perdetevi questa incredibile puntata!
-
Episodio 39: siamo a una sola giornata dalla fine di questa bellissima e avvincente stagione di Serie A 2020/21 dove tutto può ancora accadere, riuscirà io Milan a battere l'Atalanta e aggiudicarsi un posto in Champions o gli fregherà il posto la squadra bianconera? Oltre a tutto questo parleremo anche di mercato allenatori, in particolare di Max Allegri e le panchine di Atalanta, Lazio e Fiorentina. Non perdetevelo!
-
Episodio 38: oggi assegneremo i nostri premi al miglior portiere, difensore, centrocampista e attaccante del campionato di Serie A 2020/21! Inoltre parleremo della prossima giornata di Serie A, la 37esima e penultima, per provare a pronosticare chi si aggiudicherà un posto in Champions League e chi invece riuscirà a rimanere nella classe cadetta. Non perdetevelo!
-
Episodio 36: non ci si può fermare neanche per un secondo nel mondo del calcio! Milano ancora festeggia il campionato vinto dalla squadra nerazzurra ma a Roma viene sganciata una bomba non indifferente: Mourinho sarà il prossimo allenatore della squadra della capitale! Come avremo reagito a questa assurda notizia? Inoltre parleremo molto di Champions League e del prossimo turno di Serie A, non perdetevelo!
-
Episodio 35: oggi è un giorno di festeggiamenti per i tifosi nerazzurri che dopo undici anni tornano a incoronarsi campioni d'Italia. Parleremo di Inter, analizzando la stagione della squadra meneghina e poi ci sposteremo sulla lotta Champions. Non perdetevelo!
-
Episodio 34: oggi ci ritroviamo in compagnia del buon Riccardo Elmi col quale parleremo dell'andata delle semifinali di Champions League, Serie A e reagiremo alle sue solite bombe inaspettate! Non perdetevelo!
-
Episodio 33: rieccoci col nostro consueto #barsport! Oggi parleremo della lotta salvezza dando un'occhiata alle partite rimanenti per le squadre in disperata ricerca di punti in fondo alla classifica. Si parla anche di Inter però che settimana prossima avrà già a disposizione il primo match point della stagione per blindare lo scudetto! Non perdetevela!
-
Episodio 32: oggi ci troviamo in compagnia dei ragazzi di barsport_tv coi quali parleremo di Inter e di Super League. Lo sapete che hanno un canale twitch? Andate a dargli un’occhiata e seguiteli!
-
Episodio 31: è un momento storico per la storia del calcio. Nella notte tra domenica e lunedì un terremoto ha scosso il mondo del calcio con l'introduzione della Super League, ma di ch e cosa si tratta? Tutto quello che c'è da sapere lo travate qui, nell'episodio di oggi di Ultimo banco!
-
Episodio 30: puntata ricca di argomenti quella di oggi dove ci concentreremo sui quarti di finale di Champions League, sulla gestione societaria da parte dei presidenti miliardari di PSG, Manchester City, Chelsea e Real Madrid e infine butteremo un'occhio sulla grande giornata di Serie A che ci aspetta coi big match Atalanta-Juventus e Napoli-Inter!
-
Episodio 29: il Real Madrid vince in casa contro gli eterni rivali del Barcellona e lancia un forte messaggio ai cugini "colchoneros" che, dopo il pareggio col Betis Sevilla, adesso si ritrovano soltanto a +1 in classifica. Il distacco è minimo. la Liga è più che mai aperta e noi non vediamo l'ora di parlarvi delle nostre impressioni sulla partita di sabato sera e di darvi i nostri pronostici su questo rush finale. Non perdetevelo!
-
Episodio 28: oggi ci troviamo in compagnia del nostro caro amico Gianluca parleremo di champions league, in particolare delle vittorie del PSG e del Real Madrid. Ci concentreremo poi sui recuperi di Serie A ma parleremo tanto anche di Milan che ora si trovo in una zona caldissima della classifica. Non perdetevelo!
-
Episodio 27: il 29esimo turno di Serie A vede il Milan e la Juventus perdere punti pareggiando rispettivamente con Sampdoria e Torino. L'Inter non spreca il favore delle dirette contendenti e vince a Bologna grazie a una rete del solito Lukaku e allunga a +8 sul Milan con una partita da recuperare. Nell'episodio di oggi parleremo di Serie A e come sempre vi daremo i nostri pronostici sull'imminente turno di Champions League!
-
Episodio 26: ci siamo, tra poco si ricomincia con lo sprint finale per aggiudicarsi lo scudetto! Tra i pronostici sul prossimo turno di Serie A e i casi covid che hanno colpito i nazionali di ritorno, nell'episodio di oggi spaziamo un po' su tutto il fronte del calcio mondiale, parlando delle nuove competizione europee, il mondiale in Qatar 2022 e molto altro. Non perdetevelo!
-
Episodio 25: oggi approfitteremo della pausa nazionali per snocciolare per bene la rosa degli azzurri, analizzando chi secondo noi rientrerà tra i 23 convocati del mister Mancini e chi invece dovrà rimanere a casa e tifare dal divano come tutti noi. Non perdetevelo!
-
Episodio 24: vista la pausa nazionali e la mancanza di calcio giocato cogliamo la palla al balzo e intervistiamo i nostri amici di Calcio.Parlato. Tra tattica, preferenze personali e scelte ardue li abbiamo bombardati di domande interessantissime. Non perdetevelo!
-
Episodio 23: dopo due anni di silenzio torna a parlare a Sky Calcio Club Massimiliano Allegri e noi non potevamo non portarvi la nostra reazione tutt'altro che pacata. Oltre a questo ovviamente parleremo di calcio giocato, con il flop della Juve contro il Benevento e la prova di forza del Milan che si tiene agganciato alla vetta per la lotta scudetto tutta milanese. Non perdetevelo!
- もっと表示する