Relatert
-
Massimo Callegari ci riporta con il suo diario di viaggio alle sfide più affascinanti della storia del calcio. Partite indimenticabili, che sono lo spunto per approfondire personaggi, squadre e rivalità. Un racconto a più voci impreziosito da mostri sacri come Arrigo Sacchi, prime firme del giornalismo sportivo come Sandro Piccinini e Maurizio Crosetti, e protagonisti sul terreno di gioco come Amedeo Carboni e Ciro Ferrara. Produzione: Dopcast.
-
"Runningsofia" è il bollettino settimanale di un podista innamorato della corsa.
"Runningsofia" è il podcast per, anzi di, tutti i podisti amatori.
"Runningsofia" ha un sottotitolo, "E la corsa e la vita", che significa... beh, su: scopritelo ascoltandomi. Ogni martedì.
Buone cose, buone corse! -
In questo podcast, prodotto da Cronache di spogliatoio, Giuseppe Pastore intervista Riccardo Trevisani, andando alla ricerca dei lati nascosti della sua vita da telecronista. Insieme vi racconteranno le partite che hanno segnato la sua carriera tra “mostri”, alieni e umani, molto poco umani.
-
La storia di uno degli attaccanti e delle personalità più amate nella storia del calcio italiano: Gianluca Vialli. Vi raccontiamo, in 4 puntate, la sua carriera alla ricerca di aneddoti e dichiarazioni che possano aiutare a capire cosa ha rappresentato Luca Vialli per il calcio italiano e per le persone che hanno fatto parte della sua vita.
Questo è il nostro omaggio a un grande campione e uomo che ci ha insegnato che la sensibilità è una valore aggiunto e non una debolezza. Che con la testa giusta niente è un problema, tutto è un’opportunità.
La voce è di Gianluca Fraula, il testo è di Giuseppe Pastore, l'editing e le musiche sono di Pietro Paletti. -
Replica è un podcast vintage che si nutre di ricordi e di emozioni. Ascolterete una finta - ma vera! - trasmissione radiofonica ambientata nel campionato di calcio di Serie A 2001/02, assistendo così ad una sorta di paradosso temporale.
Giuliano Terenzi, Gabriele Chiocchio e Carlo Cimini vi guidano nei meandri di una stagione lunga, tortuosa, polemica e in bilico fino all’ultima giornata, che quell’anno - come dimenticarlo - terminò il 5 maggio 2002.
La stagione 2001/02 raccontata in 8 episodi registrati in momenti chiave dello sviluppo di quel campionato; non mancano poi riferimenti alle abitudini, al costume e ai tormentoni dei primi anni 2000.
Con questo podcast potrete riassaporare il ricordo familiare di tempi andati ma che, da buoni appassionati, siamo sicuri conservate ancora dentro.
La voce del trailer è di Michele D'Innella
Seguici su Twitter -
"Facciamo rete" è un podcast realizzato da CSI Centro Sportivo Italiano e Radio Brusa nell'ambito del progetto "Net. Oltre le reti".
Il progetto è finanziato da Sport e Salute S.p.A e dal Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri. -
"Sportivi sempre" è un podcast realizzato da CSI Centro Sportivo Italiano e Radio Brusa nell'ambito dell'omonimo progetto.
Il progetto è finanziato da Sport e Salute S.p.A e dal Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri. -
Chiacchere tra amici su tutti gli sport che compaiono nei feed.
-
PMConfidential, il podcast di chi vuole diventare un essere umano di professione.
Questo podcast nasce dall’esigenza di porre, ad alta voce, delle domande alle quali la società non dà risposte.
È il mio tentativo di disobbedienza pacifica per capire chi siamo veramente al di là di quello che questa cultura, basata solo sull’apparenza, la produttività e la performance, vuole farci credere. -
Le football est un jeu simple, dont beaucoup parlent, mais un univers complexe, que peu connaissent vraiment. Dans Alternative Football, le podcast hors terrain de So Foot, vous en découvrirez les rouages, avec ses principaux acteurs. Dans chaque épisode, Edouard Cissé et Matthieu Lille-Palette s'entretiendront avec un invité sur un thème précis. Pendant une mi-temps, temps nécessaire pour redéfinir totalement votre grille de compréhension de ce sport.
Hébergé par Acast. Visitez acast.com/privacy pour plus d'informations.
-
Di Riccardo Gazzaniga.
Un viaggio nell'unico momento della storia in cui sport e politica conversero in un solo tempo e in un solo luogo: Mexico '68, le Olimpiadi che cambiarono il mondo.
Illustrazione Mariolina Suglia. -
di Jacopo Pozzi
Per essere giocatrici della Nazionale di pallavolo femminile ci vogliono talento, passione e un briciolo di follia. ROAD TO TOKYO è uno spaccato che racconta le tensioni, le difficoltà e i sacrifici delle ragazze azzurre durante la preparazione per le prossime Olimpiadi. Dal ricordo dolce/amaro della medaglia d'argento al Mondiale 2018 al sogno a 5 cerchi di Tokyo 2020, passando per i sacrifici, le paure, le tensioni interne al gruppo e l'importanza di risolverle per essere a tutti gli effetti una squadra vincente.
Sono le voci stesse delle atlete a portarci nel diero le quinte della Nazionale, raccontandoci i segreti dello spogliatoio e l'intimità della loro vita privata, del rapporto con il proprio corpo, con l'amore, con la famiglia: sentiremo dunque le storie di Paola Egonu, Miriam Sylla, Ofelia Malinov, Anna Danesi, Cristina Chirichella, Lucia Bosetti, Monica De Gennaro e Sarah Fahr, le aspettative di queste straordinarie giocatrici, elette non solo simbolo dell’eccellenza azzurra in campo, ma anche di una generazione determinata, unita e senza barriere, che ha dimostrato che la diversità e l’integrazione sono valori vincenti, nello sport come nella vita.
Il filo conduttore del racconto sarà affidato al narratore Jacopo Pozzi, ex cestista e creatore del blog di informazione sportiva "The Owl Post". Un countdown in 12 episodi, disponibili su Audible, uno al mese fino all'inizio dei Giochi Olimpici di Tokyo. -
El podcast de Intercids
-
The Mum and Mummer Podcast was born out of Amy's desire to provide a positive insight into the world of single parenting.
Season 1 saw Amy presenting with co-host Harry, chatting about their experiences being single/co parents, navigating the world of dating, home security and kids that don’t shut up. It features an array of guests including Kele Le Roc, Sarah Jane Mee, Scroobius Pip and Roska.
Season 2 sees Amy going it alone and has evolved into a weekly chat with an array of inspirational & entertaining guests. The conversations are no longer limited to parenting but more about life experiences, challenges and successes. Guests include Gail Porter, Rich Wilson, B. Dolan, Grammy Award winning artist Angela Hunte, domestic abuse survivor Jody Keegan with many more to come!
Hosted on Acast. See acast.com/privacy for more information.
-
Von CANIS-Zentrum für Kynologie
Es geht um Hunde, Hunde, Hunde! Die CANIS-Absolventin Iona stellt Fragen rund um die Mensch-Hund-Beziehung und deren bunten Facetten. Iona spricht neugierig mit ihren Dozent:innen über deren jeweiligen Schwerpunkte, Überzeugungen oder über gerade angesagte Themen. Dieser Podcast widmet sich den Expert:innen in der Hundewelt und bietet Wissen über Erziehung, Gesundheit, Beschäftigung und vieles mehr! Umfangreiche Informationen über CANIS findest du unter www.canis-kynos.de -
Il podcast di chi ama il calcio. Con Federico Casotti e Guido Vaciago. A cura di Cesare Polenghi.
-
Are you ready to take your green earth solar consciousness to the next level? This inspirational, motivational podcast includes spiritual insights, musical interludes, spoken word, and penetrating analysis of pivotal historic moments as delivered by High Priest Kwatamani, sacred ancestral soothsayer, soul seer and spiritual healer. We are talking about infusing a high-intensity higher-peace conscious communal nature of energy into your awareness so as to empower you brain, body and spirit. High Priest Kwatamani draws upon ancient Kemetic wisdom to reveal the hidden source of current modern day crisis while offering the time-tested and proven holistic living solution of divine social economic family community order as rooted in Maat.
-
Di trequartismi e irregolarità. Giorgio Terruzzi e Carlo Pastore ci raccontano i personaggi dello sport che sono diventati, nelle proprie luci e nelle proprie ombre, miti condivisi da diverse generazioni. Trequartisti, irregolari, rivoluzionari: molti sono i tratti che accomunano questi personaggi. Andiamoli a scoprire. Buon ascolto!
A cura di Alessio Albano
Una produzione 731 LAB
Visita il sito: www.iltrequartista.com -
http://www.iltrequartista.com --
iltrequartista.com -
Al via il Tour de France 2019 in compagnia di Eurosport, al termine di ogni tappa i nostri Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Giulia Cicchinè commenteranno con voi il meglio della Corsa.
Vieni a trovarci anche su https://it.eurosport.com/ -
Un viaggio all'interno della storia nerazzurra. Le vite e le imprese dei personaggi che vincendo - ma anche perdendo - hanno lasciato un segno nelle vicende interiste.
Scarica l'app ufficiale di Radio Nerazzurra! -> https://bit.ly/3bqkqNi